Cryptotab pro e contro del sistema.

Oggi vorrei continuare a parlare di Cryptotab e fare chiarezza una volta per tutte su tale sistema e capire se effettivamente abbia senso oppure no aderire a questo “business”.

Forse è la prima volta che senti parlare di questo sistema se fosse proprio cosi, ti consiglio di dare una lettura veloce al mio precedente articolo lo trovi cliccando qui; cosi saprai di cosa stiamo parlando e se effettivamente questo sistema faccia al caso tuo, oppure no.

Detto questo possiamo procedere.




è più di un mese che ho iniziato a “minare” le mie crypto e nonostante siano in pochi (me incluso) coloro che conoscano per bene il funzionamento e riescano davvero a guadagnare cifre “sostanziose” vorrei mostrarti ugualmente alcuni dati e parlarti di qualcosa (che ho capito ma non troppo) di questo metodo ormai tanto discusso sul web.

Io ho riportato a casa la bellezza di tale somma… non ti emozionare eh 🙂 :

Lo so… non è niente di cosi entusiasmante e il bello, é che grazie ai miei referreal (grazie anche a voi lettori) che sono riuscito a raggiungere questa sommetta; diciamocelo  chiaramente e con massima sincerità se non ci foste voi…io sarei rovinato 🙂

Pro e contro di cryptotab (le mie considerazioni)

Credo che questo sistema sia “molto di tendenza” perché (parliamoci chiaro ) è completamente gratuito per chi inizia, ma non solo, permette di generare Btc con il proprio dispositivo in tutta tranquillità  e in fine, ha un piano ref da “brividi” ovvero (come abbiamo descritto nell’articolo precedente) ci sono ben 10 livelli dove predisporre la propria struttura…insomma, sembrerebbe “el dorato” a portata di mano o meglio a portata di web, per chiunque.

Ma nonostante sembri tutto cosi “luccicante” e di cosi buone aspettative per chiunque,  vorrei metter in chiaro subito alcuni punti non trascurabili specialmente se ci si avvicina a questo mondo per la prima volta.

Ecco alcune mie riflessioni su questo metodo che spero possano tornarti utili.

Mining reale oppure no ?

Devi sapere che qualche anno indietro ho avuto modo di acquistare alcuni hardware per il mining di criptomonete, questi “strumenti” sono molto costosi a causa della loro “enorme” potenza di calcolo, nonostante che il gergo tecnico qui non sia il migliore, avrai intuito da solo/sola che per minare Bitcoin con il cellulare o con un normale pc, sembri quasi utopistico per non dire irrealizzabile…ma devi sapere che nonostante questo, i pagamenti vengono erogati (almeno per il momento) e i dispositivi per “minare questa crypto sono quelli che utilizziamo ogni giorno, ovvero il nostro smartphone, o il nostro pc.




Quello che non sono riuscito a capire in sintesi.. è come sia possibile minare Btc con uno smartphone, ma va bene cosi…

Ma a parte questo mio dubbio vorrei ricordarti :

Attento ad attivare il mining sul tuo pc.

Se posso permettermi di darti un consiglio…se fossi in te, non attiverei il mining speed (guarda figura precedente in alto a sinistra) che di conseguenza sottrae potenza di calcolo al tuo processore, questo (dal mio punto di vista) potrebbe apportare dei danni alla tua cpu e sinceramente non penso che il gioco valga la candela.

Come costruire una farm utilizzando cryptotab con tanti smartphone.

In giro per YouTube e su alcuni blog puoi trovare Youtuber che hanno realizzato con decine di smartphone la loro “farm”…devo essere sincero… anche a me è balzato in mente di trovare smartphone a poco prezzo magari su ebay, per destinarli successivamente a questo sistema, ma bisogna stare particolarmente attenti nell’investimento in quanto, il lavoro scaturito dal vostro smartphone potrebbe non andar a ricoprire l’intero investimento.

Navigazione con il loro browser (cryptotab browser)

Sinceramente non sono riuscito a capire per bene il loro browser… sinceramente non sono riuscito a capire neppure chi ne “tiene le redini” è inutile che io ti dica che utilizzi il loro browser accedendo ai miei conti, oppure ai miei portafogli, la cosa è fuori discussione e non ho intenzione di utilizzare questo browser per i miei conti o per altro…non utilizzo il loro browser per queste cose, anche perché sono innamorato (almeno per il momento ) di brave e non ho intenzione (almeno per il momento) di sostituirlo con un altro browser.

Affiliazione 

Il loro piano di affiliazione sembrerebbe particolarmente appetitoso ma è pur vero che io con 154 affiliati ho generato la bellezza di 7 dollari circa…lascio a voi le deduzioni e se la cosa convenga oppure no.




Pro di cryptotab (sempre secondo me).

Abbiamo già detto che Cryptotab  è completamente gratuito per chi inizia e questo, sembrerebbe ottimo , ma nonostante l’economia basata su tutto il sistema, sembrerebbe particolarmente difficile trovare una remunerativitá soddisfacente.

L’unica clausola che protegge tale sistema è il guadagno tramite rendita residuale scaturita da altri referenti e l’idea che il Btc un giorno possa aumentare notevolmente di valore.

Oltre questo, potrebbe essere interessante “smanettare” un pó con i ricavi per poi comperare Crypto magari su un exchange che vende a prezzi economici, Bitpanda (tanto per fare un esempio) potrebbe fare proprio al caso nostro ( se non sai di cosa sto parlando clicca qui )

Affiliazione continua.

Sinceramente non ho dovuto “sbattermi” più di tanto per trovare referenti su cryptotab è bastato un video su Youtube…questo video…

e un articolo su questo blog (clicca qui per l’articolo)

e nonostante tutto, dopo un mese i miei risultati sono stati buoni.

Ti ricordo che creare una rete su cryptotab potrebbe realizzarsi con poco, specialmente se si ha un leggero “seguito” sul web, o magari se si conoscono delle tecniche di “affiliate marketing”.

Io ad esempio ne ho testate diverse di tecniche e racchiuse nel mio video corso “Bitcoin formula” (puoi dare un occhiata a tutti i miei corsi cliccando qui)

Il mining

Bisogna fare particolarmente attenzione al mining…se ad esempio hai qualche smartphone che non utilizzi e magari si trova rinchiuso dentro qualche cassetto di casa tua, allora potrai collegarlo su cryptotab e iniziare a minare… ma se devi acquistare un dispositivo per il mining allora in quel caso “alzo le mani”e non mi assumo alcuna responsabilità.

Fare mining con il tuo pc te lo sconsiglio…io avrei paura di danneggiare qualcosa.

Per concludere 

Io mi sono registrato su cryptotab e ho preso sin dall’inizio la cosa come se fosse un gioco, e successivamente con le giuste strategie sto iniziando a ottenere affiliati e non solo in Italia ma anche in ulteriori nazioni…

Mi piace perché non mi devo impegnare più di tanto e per essere sincero mi piace come il tutto è strutturato…

per chi inizia potrebbe essere un punto di partenza per “avvicinarsi” pian piano a questo mondo.

Io come sempre vi ringrazio del vostro tempo, e vi consiglio di leggere ulteriori miei articoli:




Cash back in Bitcoin ecco tre metodi validi.

Bit2me tutorial come depositare e convertire le proprie crypto.

Bitpanda tutorial. Come iniziare nel mondo crypto con poco.

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.