Cryptotab Browser tutorial. Come funziona ? Conviene ?

Oggi parliamo di un sistema, di un opportunità o meglio di un browser che potrebbe aiutarci in un potenziale miglioramento finanziario.

Eh si, vorrei parlarti proprio di Cryptotab browser che per l’appunto è un browser in grado di farci guadagnare bitcoin (o meglio satoshi) grazie al mining “svolto” dalle nostre apparecchiature (Pc-tablet-smartphone).

Chi ha realizzato questo progetto merita delle attenzioni e un “grazie”, perché riesce a far capire agli amanti di questa materia, ma anche ai neofiti, come sia possibile minare Btc con qualsiasi apparecchiatura (o quasi) e capire una volta per tutte come funziona un piano di affiliazione su più livelli o come lo chiama qualcuno  “affiliation network”.




So di per certo che non sei più “nella pelle” e vorresti capire quali sono le reali opportunità che si “celano” dietro Cryptotab ma andiamo a vedere “seduta stante” cosa sia realmente questo sistema e come può tornarci utile.

Possiamo iniziare nel dire che cryptotab (per il momento) è gratuito, infatti ti basta cliccare qui per poter iniziare a beneficiare di tale sistema…quello che hanno ideato i “geniacci” di cryptotab è un browser accessibile e utilizzabile da chiunque, hai presente Chrome ? Perfetto… crypto tab ha il suo browser ma con la piccola differenza che ti concede l’opportunità di “acquisire dei Bitcoin o meglio dei satoshi grazie al mining, e adesso andremo a vedere come tutto questo sia possibile.

Utilizzando questo browser gratuito potrai impostare manualmente la potenza di calcolo che vuoi utilizzare e successivamente noterai che “estrarrai” dei bitcoin (o melgio satoshi)  in modo del tutto automatico sul tuo ewallet.

Soldi facili ? Proprio no…




Se avrai sentito parlare di mining, oppure avrai avuto esperienze nel mining in prima persona come me, saprai senza alcun dubbio che per poter beneficiare di una buona rendita dovrai disporre di molta potenza di calcolo e in questo caso, sono pochi i pc o i smartphone che possono soddisfare questi requisiti.

Non voglio scoraggiarti sull’utilizzo di questo sistema anzi, vorrei incoraggiarti ad utilizzarlo specialmente se ti trovi agli inizi, cosi  potrai capire una volta per tutte come poter “estrarre” Bitcoin dalla rete senza l’acquisto di un miner, e capterai finalmente le opportunità di cui potrai beneficiare grazie al network marketing, il bello è che tutto questo è gratuito.

Ricordati che se vorrai guadagnare per bene con questo sistema potrai farlo proprio grazie al network, e se sei pratico nel mondo delle affiliazioni, allora potrai svolgere il lavoro nel miglior modo e trarre da tutto questo una vera rendita.

Iniziamo subito 

Questa my friend e la schermata principale di cryptotab; una volta che lo avrai scaricato sul tuo pc o sul tuo smartphone, potrai avviare il mining e per farlo ti basta cliccare o meglio spostare l’asticella (pulsantino blu) e trascinarla da “off” fino a max.

Nota importante ! 

Ricordati che il mining richiede un notevole utilizzo di cpu quindi un notevole sforzo da parte del tuo processore… ricordati che in alcuni casi potresti danneggiare il tuo dispositivo e questo riguarda specialmente il tuo pc e non il tuo smartphone..non mettere al max il mining ma posiziona il tutto a metà in modo da non danneggiare il tuo pc e non commettere errori.

Perfetto… una volta che avrai spostato l’asticella, noterai che si avvierà il processo di mining e in dashboard ( in tempo reale) verranno accreditati dei satoshi che in futuro potrai prelevare.

Come ti ho detto poco fa, il mining nella stragrande maggioranza dei dispositivi non è tutto questo “gran che” ma d’altro canto abbiamo il piano referreal che potrebbe davvero offrire buone soddisfazioni economiche.

Se avrai visto con attenzione l’immagine precedente, ti sarai reso conto che il piano affiliazione è notevole e che con del lavoro si potrebbero “raccogliere” davvero delle buone opportunità…anche se non si riscontreranno delle soddisfazioni agli inizi con del lavoro e del tempo, potremmo davvero ottenere buone soddisfazioni, senza contare che il Bitcoin ( almeno fino a questo momento) ha subito in tutti questi anni una crescita considerevole e quindi in questo caso il tempo è dalla nostra parte, e l’attesa (in questa circostanza) è più che positiva.




Per concludere…

Puoi scaricare e installare Cryptotab Browser da qui e potrai installarlo sul tuo pc ( come ho fatto io) e magari su uno o più smartphone per massimizzare i guadagni, oltre questo, dovrai lavorare per far conoscere a tutti questo sistema e raccomandare di condividere a più non posso il sistema con amici e familiari, conoscenti e molto altro.

Prima di lasciarci ti consiglio di iscriverti ( gratuitamente) su questo blog e rimanere “sintonizzato” per rimanere aggiornato sui miei prossimi contenuti… sto elaborando alcuni sistemi e sto sperimentando diversi metodi per mandare Cryptotab al “massimo” e sto cercando di trasformare tutto questo in una vera e propria rendita.

Detto questo, io spero che tu riesca davvero a creare un ottima rendita con Cryptotab e che potrò ascoltarti mentre mi parlerai dei progetti che vorrai realizzare grazie  a questo sistema.

Un grande saluto !

Se hai trovato interessante questo articolo allora troverai interessante anche:

a-ads guadagnare Bitcoin con dei banner pubblicitari.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.