Come guadagnare criptovalute su coinbase.

Oggi un articolo “altamente scottante” sul tema criptovalute, infatti, se fin ora hai sempre avuto paura di investire o di non ottenere interessi sul tuo capitale, oggi non hai più scuse, perché vedremo come poter guadagnare criptovalute in modo sicuro senza toccare un centesimo del tuo capitale.




Credo che quest’articolo torni immensamente utile a molte persone, e credo che raggiunga moltissime visualizzazioni anche perché da quando abbiamo scoperto come “comportarci” per un futuro lockdown grazie a questo mio articolo scritto in precedenza, guadagnare da casa potrebbe davvero risolvere moltissimi problemi di tante persone.

Ok, non perdiamo altro tempo, e andiamo a capire come poter guadagnare subito delle criptovalute senza investire denaro e senza correre rischi di alcun tipo.

Forse avrai letto il mio articolo che ha raggiunto migliaia e migliaia di visualizzazioni su coinbase ( se ancora non lo avessi fatto puoi cliccare qui) e saprai di per certo come registrarti gratuitamente e come conservare al meglio le tue criptovalute senza commettere errori.

Una volta che ti sarai iscritto su coinbase con dati veritieri, potrai convertire denaro reale in bitcoin o viceversa, potrai custodire le tue criptovalute, ma il bello in tutto questo, e che potrai guadagnarne di nuove, infatti devi sapere che coinbase da diverso tempo a questa parte concede a tutti i suoi utenti regolarmente iscritti la possibilità di guadagnare criptovalute partendo da zero, e questo non é affatto un mistero, visto che in home page compare tutto ben scritto come puoi vedere dall’immagine successiva

Come puoi notare dall’immagine , il sito proprio nella pagina principale, concede la possibilità di guadagnare qualche criptovaluta, il bello, e che non diventerai milionario con qualche lavoretto di questo tipo ma potrai comunque guadagnare qualcosina anche se non sai nulla di questo mondo e non hai denaro da investire ma, se continuerai con la lettura, capirai come poter far fruttare ulteriori criptovalute seguendo semplicemente qualche passaggio che ti mostrerò.




Come mai si guadagno criptovalute su coinbase ?

La verità caro lettore/lettrice e che non regala niente nessuno, ma come in molti altri contesti la possibilità di guadagnare é reale perché coinbase, e tutti gli altri “creatori” di coin vari, ci tengono nel far conoscere le proprie criptovalute e i progetti associati ad esse, quindi, in cambio di far conoscere per bene queste criptovalute e farne capire il funzionamento al pubblico, sono disposti a regalarne una parte.

Che cosa si deve fare ?

Una volta che ti sarai iscritto ti basterà cliccare su “guadagna criptovaluta” come abbiamo visto nella prima immagine, e da li usciranno fuori i diversi “lavoretti” che potrai svolgere da solo senza l’aiuto di nessuno.

I lavoretti in questione non sono nient’altro che la visione di alcuni video dove ti verranno mostrate le criptovalute e i progetti interconnessi con esse, e al di sotto di ogni video saranno presenti dei quiz per far capire se hai seguito queste piccole lezioni di qualche minuto.

Ok per iniziare a guadagnare qualche crypto dovrai vedere tutti i video associati ad ogni criptovaluta rispondere a qualche domanda ( spesso in Italiano) e ottenere nel tuo stesso portfolio coinbase le criptovalute gratuitamente.

Per il momento potrai farti una “vera cultura” su questi temi cosi innovativi semplicemente vedendo video tutorial e imparare per bene quali vantaggi possono offrirti.

Le criptovalute che attualmente puoi guadagnare sono:

  • Brand protocol
  • Maker
  • Compound
  • Stellar Lumens
  • Algorand
  • Celo
  • Kyber Network
  • Orchid
  • Tezos
  • Dai
  • Eos

Come puoi aver intuito ci sono diverse possibilità e c’é tanto da imparare anche se ogni quiz e video offrono quantitativi differenti di coin e questo, potrai visionarlo prima di iniziare con la visualizzazione dei video sul sito stesso.

Conviene tutto questo ?

Penso proprio di si… Conviene dedicare del tempo a questa splendida iniziativa per diversi fattori, il primo e che per poter guadagnare anche 8 euro si impiegano pochissimi minuti, il secondo motivo, é senza ombra di dubbio la formazione… io ad esempio ho imparato moltissimo su alcune criptovalute proprio grazie a questi video e quiz, oltre questo, ricordiamoci il terzo ma non meno importante motivo che dovrebbe “spingerci” nell’acquisire queste coin…

il terzo motivo e che le criptovalute hanno un andamento molto volatile sul mercato, e quindi può anche darsi che una di queste criptovalute possano ottenere un trend positivo in pochissimo tempo e cosi, avendole al sicuro all’interno del nostro portfolio potrebbero farci guadagnare degl’ottimi interessi senza che si debba muovere un dito.

Ora proveremo a guadagnare qualche stellar lumes XLM (vedi immagine precedente) insieme.

Quello che dovrai fare é cliccare su “inizia il corso” e il sito ti proietterà subito al video dove vengono esposti i concetti legati a Stellar con associato ( nella pagina in basso) un quiz dove poter rispondere.

Vedi le immagini successive e potrai farti un idea di come funziona




L’immagine precedente rappresenta il video e se vorrai guadagnare degli stellar dovrai vederlo e subito dopo rispondere al quiz in basso sulla stessa pagina:

Ecco fatto! Una volta che avrai risposto correttamente ti verranno accreditati nel tuo portfolio i tuoi stellar… facile non trovi ?

Puoi svolgere questo semplice lavoro su molte altre criptovalute, mi raccomando dedica del tempo al sito e metti da parte le tue criptovalute gratuitamente !

Interessante questo articolo non é vero ?

Ti consiglio la lettura di altri miei articoli sono sicuro che li troverai interessanti!

Come guadagnare gratis bitcoin in maniera passiva.

Tutorial freebitcoin come guadagnare satoshi gratuitamente.




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.