a-ads guadagnare bitcoin con banner pubblicitari.

Se vuoi guadagnare bitcoin grazie a dei banner pubblicitari oppure vuoi un alternativa ad adsense sei nel posto giusto!

Oggi parleremo di a-ads un nuovo programma gratuito che permette di creare un extra utilizzando come metodo di pagamento bitcoin.

Iscriviti sul sito cliccando qui.

che cos’é in linea di massima a-ads (spiegazione veloce)




Il funzionamento di questo programma é molto semplice, puoi utilizzare lo stesso sia per promuovere il tuo brand (bene o servizio) pagando il sito stesso con i tuoi bitcoin,  oppure puoi promuovere dei beni e servizi altrui attraverso dei banner o link di affiliazione che il sito stesso ti permetterà di creare .

Non voglio illuderti dicendoti che questo potrebbe essere il solito guadagno facile e veloce, ma se il sito continuerà nel tenere alto il suo grado di professionalità come lo é tutt’ora,  allora potrebbe concedere delle buone soddisfazioni a chi é ben intenzionato nel promuovere il programma.

Logicamente non si può associare a-ads a google adsense perché quest’ultimo opera sul campo da diverso tempo ed é un azienda quotata, ma vedremo che anche a-ads non é niente male e che potrebbe tornarci utile in diverse circostanze.

Come guadagnare con a-ads ?

Il guadagno come in molti altri metodi presenti on line, si basa su “affiliazioni del programma stesso, banner pubblicitari (per la promozione di brand al di fuori del sito) dei link di affiliazione per promuovere il sito stesso attraverso blog, app, siti web, e chissà forse il sito si aggiornerà con nuovi metodi o sistemi.

Dopo una semplice iscrizione dovrai recarti sul sito e cliccare sulla voce in alto a sinistra “earn” come raffigurato nell’immagine successiva:

 

Una volta che abbiamo fatto un doppio click si aprirà un ulteriore schermata come riportato di seguito :

Dall’immagine precedente dovresti aver ben chiara la situazione…




nel caso ancora avessi dei dubbi, sappi che dove ci sono in tre “pulsanti in blu” potrai andare a decidere il tipo di banner da pubblicare che sia per un sito, o per un app non fa alcuna differenza, ti basta selezionarlo. Se non hai un sito e magari vorresti promuovere a ads sul tuo canale YouTube o solo dio sa dove vorrai farlo beh, ricordati che…puoi farlo… generando da solo un link di affiliazione.

A destra puoi vedere una statistica per quanto riguarda i tuoi potenziali guadagni. Se avrai creato un banner pubblicitario il CPI ( cost per impression) sono i guadagni generati da 1000 vision, mentre in basso si tratta degli introiti scaturiti dai click sul banner .

I ricavi possono cambiare in base alle impostazioni che assegnerai ad ogni banner, come potete vedere su “filter Content” sono presenti una serie di voci che potete eliminare, vi basta un click per selezionare al meglio la vostra pubblicità e non correre il rischio di far comparire una pubblicità inappropriata sul vostro sito, blog, o qualsiasi altra cosa.

Considerazioni.

Come tutti i business che generano  introiti dal traffico, gli utenti di a-ads non sono da meno, e come nel caso di adsense e altri programmi simili, per far si che gli stessi diventino remunerativi occorre un gran flusso di visitatori disposti a visitare i vostri contenuti altrimenti gli introiti saranno decisamente bassi.

Il programma comunque é gratuito e ne vale la pena provare sopratutto se si dispone di portali ben trafficati.




Ti consiglio di dare un occhiata ad ulteriori miei articoli:

Come guadagnare bitcoin ? ecco una serie di metodi.

Come guadagnare bitcoin gratis in maniera passiva.

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.