Come guadagnare Bitcoin ? Ecco una serie di metodi nel 2020.

Oggi vorrei trattare un argomento “stra discusso” in questi ultimi anni, e spero di poter offrire una risposta esaustiva attraverso questo articolo alle molteplici domande che vengono poste nel mondo delle criptovalute o meglio nel mondo del bitcoin.

Anche se, vorrei trattare in dettaglio  alcuni concetti del “come poter guadagnare bitcoin” autonomamente in sicurezza e partendo da zero.




La domanda del “come” poter guadagnare bitcoin in questi ultimi anni é aumentata in modo “notevole”, tutto questo avviene grazie all’aumento di valore che quest’ultima criptovaluta riscuote con costanza… non sarò  certo io a dirti  che il Bitcoin ha raggiunto un valore da ‘capogiro’ da quando é nato fino a questo  momento, e proprio grazie a questo aumento di valore (per molti “inaspettato”) la sua fama é cresciuta a dismisura facendo aumentare cosi la sua richiesta d’acquisto…

Purtroppo la fama non ha condotto il bitcoin solo a nozioni positive , in molte occasioni é stata associata questa criptovaluta a truffe, oppure a mercati che non hanno un bel niente di buono e di legale, ma questo non ci interessa e presto capiremo il perché .

Il bitcoin come l’oro e come altri “mezzi finanziari”, rimarranno pur sempre dei strumenti e cosa farne o non farne sarà sempre responsabilità del possessore… il denaro, il bitcoin, o qualsiasi altra cosa non sono il male questi sono solo “mezzi” niente di più .

Comunque non voglio annoiarti con qualche “concetto filosofico”, e sono sicuro che se ti troverai qui a leggere tutto questo é perché vorrai capire come “accumulare Bitcoin ( o un altra criptovaluta) per tutelare il tuo portafoglio e sperare un domani ad un “balzo” come successe qualche anno fa, cosi, potrai godere di buoni interessi e  magari toglierti qualche “capriccio”.

Adesso potrai leggere alcune informazioni importanti che ti possano delucidare sul come poter guadagnare bitcoin, anche se in questo momento non disponi di enormi capitali, oppure non disponi di abilità finanziarie particolari, capiremo quali sono le prime tecniche per guadagnare bitcoin fino a capire come poter investire in questa criptovaluta diminuendo di gran lunga il rischio di investimento.

Partirò nel spiegarti come poter guadagnare bitcoin con zero euro, fino a capire come investire del denaro in modo sicuro attraverso alcune piattaforme.

Mettiti comodo e goditi la lettura, se sei nuovo di questi concetti potrai fare un “bel viaggio” in un mondo interessante e che potrebbe tornarti utile in un qualsiasi altro momento della tua vita.

Iniziamo subito a capire qualcosa su questo “bitcoin e come poterlo guadagnare partendo da zero.

Come depositare bitcoin, conservarlo acquistarlo venderlo etc.

Senza un portfolio Virtuale non potrai accumulare i tuoi bitcoin, adesso capirai come poter aprire un portfolio attraverso un sito ben strutturato. Sarai costretto/a a capire il funzionamento di un buon portafoglio se vuoi iniziare a capire questo mondo e se vorrai accumulare criptovalute.




Aprire un portfolio é gratis e i costi sono associati solo alle transazioni ( se ne eseguirai) Un portfolio on line potrebbe avere una sicurezza elevata e in questo mondo cosi apparentemente caotico la sicurezza é uno dei pilastri importanti per far si che tutto proceda nel verso giusto.

Se vuoi aprire un portafoglio per depositare o acquistare i tuoi bitcoin puoi farlo da qui:

Clicca qui e apri il tuo portafoglio gratuitamente.

Una volta che avrai aperto il tuo portafoglio dove poter depositare le tue criptovalute possiamo procedere con il mining

Come minare Bitcoin.

Il mining é un operazione odiata e amata da molti e persino “fraintesa” per alcuni. Anche se personalmente non ho mai riscontrato enormi benefici dal mining, é giusto che tu sappia quali sono i siti dove é possibile “minare” questa criptovaluta e come poter beneficiare degli stessi per guadagnare in modo dignitoso. Ho studiato per svariato tempo alcuni sistemi che consentono di minare Bitcoin ( e altre criptovalute) e ne sono usciti davvero pochi che possano far riscuotere dei risultati soddisfacenti. Se ti interessa il mining e vuoi minare con il tuo pc a costo zero, allora ti consiglio di dare un occhiata a questo mio articolo:

Cudominer come minare bitcoin e altre criptovalute dal proprio pc gratis.

Una volta completata la lettura potrai capire come minare con il tuo pc e sfruttare il programma di affiliazione per generare ulteriori introiti.

Come navigare e ottenere criptovalute gratis.

Anche questo di sistema sembrerebbe utopico per molti, ma se vuoi un consiglio “spassionato” da parte mia é quello di aderire senza troppi ripensamenti.

e bene si caro lettore o lettrice, ognuno di noi con il proprio smartphone oppure pc, ha bisogno di un browser per navigare e cercare informazioni di svariata natura.

Oggi vorrei consigliarti di navigare in un modo alternativo e allo stesso tempo remunerativo. Se fino a ieri utilizzavi safari oppure google chrome, per le tue prossime ricerche ti consiglio di installare “brave”, questo ti consente di navigare in anonimato tutelando i tuoi dati, velocizzare la tua navigazione (finalmente) e persino di guadagnare dei bat, un token convertibile in altre criptovalute che si guadagna semplicemente navigando all’interno di questo browser.

Non ti illudere dinanzi a queste parole… mi dispiace dirti che non diventerai milionario dalla sera alla mattina, ma potrai arrotondare qualcosina grazie agli introiti scaturiti dalle pubblicità e non solo, infatti, uno dei metodi di guadagno di brave é derivato  proprio dalle pubblicità e dalle informazioni che gli fornirai; durante la navigazione ti renderai conto che guadagnerai centesimi su centesimi grazie al tuo semplice navigare…é normale tutto questo perché potrai vedere delle pubblicità e grazie ai tuoi dati concessi durante una normale navigazione permetterai a brave di concederti dei piccoli introiti.

Se vuoi scaricare Brave e iniziare a navigare ad alta velocità e guadagnarci ecco il link:

https://brave.com




Come guadagnare bitcoin con banner pubblicitari partendo da zero.

Il bitcoin oggi é presente in molti campi. Viene utilizzato come metodo di pagamento e in molte occasioni freelancer o lavoratori occasionali vengono retribuiti proprio attraverso questa criptovaluta. é possibile lavorare da remoto promuovendo brand altrui proprio come adsense , il programma gratuito di google per promuovere diversi brand, ma oltre ad adsense esiste anche  a-ads con lo scopo di promuovere brand e di retribuire in bitcoin ai suoi onesti lavoratori.

Se vuoi iscriverti e iniziare a guadagnare bitcoin puoi farlo immediatamente  da qui

Scambiare Bitcoin per ottenere beni fisici.

Al giorno d’oggi la richiesta del bitcoin é notevole. Ci sono diverse aziende e istituti di credito che desiderano acquistarne in grandi quantità pagando dei buoni interessi a chi li cede .

Perche ?

Come avrai potuto constatare dopo la visione di qualche grafico qui e la on line, il Bitcoin sembrerebbe avere un futuro “radioso”, se continuerà a crescere il futuro di chi ne possiede  potrebbe divenire remunerativo oltre questo, qualcuno vuole accaparrarsene un gran quantitativo attraverso i privati per poter “tradare” il bitcoin con ulteriori criptovalute e speculare  sulla moneta in modo da ottenere degli interessi. Esistono oggi sul web diversi siti (marketplace) dove é possibile scambiare bitcoin e guadagnare una percentuale sullo scambio con un ulteriore prodotto, di prodotti presenti sul web ce ne sono molteplic,i ma quelli che hanno colto gli interessi di molti sono i famosi buoni amazon.

Se vuoi iscriverti gratuitamente e scambiare bitcoin con altri prodotti ti consiglio:

Local bitcoin 

Se vuoi approfondire il tema ti consiglio la lettura dedicato a “local bitcoin” :

Clicca qui per leggere l’articolo.

Se ti piace l’idea di cashback allora ti consiglio un ulteriore sistema interessante e gratuito:

Clicca qui per accedere a fold

 

Trading e bitcoin.

Il trading é un mestiere rischioso specialmente per chi non  sa bene che cosa sia e per chi non é “formato abbastanza per questo genere di attività.

Esistono in rete diversi exchange, alcuni offrono dei vantaggi a differenza di altri, e in alcuni casi alcuni exchange sono convenienti a differenza di altri.

E bene sapere comunque che gli stessi siano sicuri e che possano offrire degli incentivi di diversa natura. Se sei a conoscenza dei rischi e vuoi comunque iniziare questa attività imprenditoriale potrai iniziare subito con l’iscrizione ad un ottimo exchange e iniziare a tradare le tue criptovalute capendo sin da subito i possibili vantaggi e svantaggi.

Se vuoi iniziare il trading di bitcoin e non solo, puoi iscriverti gratuitamente da qui:

Clicca qui per accedere ad un buon exchange.

Prestare le tue criptovalute e guadagnare interessi.

Non so se hai sentito parlare di peer to peer lending, ma oggi sul web e nel mondo della finanza in generale é molto discusso, e in pochi anni ha riscosso migliaia di opinioni positive da moltissimi investitori. Questa opportunità citata in migliaia di blog e video su YouTube é alla portata di tutti, basta avere i fondi, iscriversi al programma giusto e il gioco é fatto… i rischi sono calcolabili e ad oggi molte società offrono molteplici garanzie anche se questo logicamente non comporta ad una sicurezza del 100%, ma se si vuole investire e far diminuire drasticamente il rischio allora il peer to peer lending fa al caso nostro:

www.binance.com




Per concludere…

Questi ( a mio avviso) sono alcuni dei metodi migliori per guadagnare bitcoin oggi, se ne conosci altri ti pregherei di lasciarmi un commento e ti consiglio anche di iscriverti sul blog perché con il tempo andrò ad approfondire tutte le tematiche citate in precedenza cosi che possa offrirti sempre ottima informazione.

Ti mando un grande saluto !




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.