Prime xbt il nuovo broker dall’interfaccia semplice.

Oggi parleremo di qualcosa di molto interessante, se il bitcoin ti ha sempre incuriosito e le opportunità associate ad esso non sono da meno, allora ti consiglio di leggere questo articolo per intero e cercare di capire se sono presenti opportunità di cui tu potresti beneficiare.

Prima di iniziare sono giuste alcune precisazioni e accortezze che non puoi assolutamente trascuarare:

Investire é rischioso. il trading non é per tutti. Sappi che Potresti perdere tutto il tuo capitale. In questo articolo non sono presenti consigli finanziari ma tutto il materiale informativo é solo a scopo culturale/informativo. L’autore e tutto lo staff non hanno alcuna responsabilità sulle tue azioni finanziarie e generiche.


Quest’oggi vorrei condividere con te l’esperienza all’interno di questo broker dal nome di primexbt (clicca qui per registrarti) l’interfaccia é molto semplice e a portata di bambino, una volta che ti sarai registrato (gratuitamente) potrai autonomamente intuire la semplicità del servizio e come poter beneficiare di tutti i servizi offerti dal medesimo, senza essere un esperto del settore.

Certo qualsiasi servizio finanziario bisogna “prenderlo” con serietà e professionalità, ma in genere un broker risulta essere caotico con servizi su servizi (a volte futili)  mentre in questo caso, sono presenti gli strumenti essenziali per operare tralasciando tutte le “superficialità”.

Benvenuti su Primexbt 

Una volta che avrai completato la registrazione (se non lo hai fatto puoi farlo ora cliccando qui) potrai accedere al tuo backoffice e “gironzolare come ho fatto io per prendere dimestichezza con il broker. Una volta completata la registrazione ( ti bastano due minuti senza alcun invio dei documenti) potrai accedere al tuo back office velocemente come illustrato di seguito:

Come puoi notare dall’immagine precedente, proprio in questo momento mi trovo su un account di primexbt, e come puoi notare sul “mio cruscotto” ho una panoramica dei tutti i miei fondi, i resoconti, e persino i ricavi scaturiti dalle affiliazioni (più avanti vedremo come funziona e come potrai cogliere questa opportunità).

Come puoi notare nella “colonnina” di sinistra, sono presenti alcune voci  (sempre ben posizionate) per renderti il lavoro semplice ma al contempo esaustivo, proviamo ora a cliccare su “acconto”e vediamo cosa ne esce fuori:

Nella voce “acconto” é possibile “estrapolare i dati  (indirizzo di ricezione bitcoin) per ricaricare lo stesso, troverai un qr code (al momento nascosto come puoi vedere nell’immagine precedente ) e il tuo indirizzo per inviare i tuoi bitcoin e tenerli cosi sull’exchange.

Nota importante: Fai attenzione all’invio dei tuoi bitcoin, puoi inviare al tuo conto (portfolio) solo questa criptovaluta e nessun altra, non commettere errori durante la transazione e non cambiare criptovaluta.

Se sei ” a corto di Bitcoin” potrai sempre acquistarli sulla piattaforma con carta di credito, ti consiglio prima di convertire il tuo denaro reale in Bitcoin di dare “un occhio sempre alle commissioni in questo modo, saprai con esattezza i costi delle transazioni e delle conversioni.

Proseguendo (sempre sulla colonnina di sinistra) troverai la voce “preleva” e una volta che avrai cliccato su questa voce, uscirà fuori la pagina che ti permetterà di ritirare i tuoi bitcoin:

Come puoi vedere anche questa “sezione” del sito ti offre le informazioni necessarie per svolgere un ottimo lavoro. Puoi inserire l’indirizzo di destinazione e l’importo che desideri trasferire e una volta che avrai inserito i dati, potrai notare sulla destra  i numeri esatti dei tuoi conti e movimenti di vario tipo; in tempi ottimi ti confermeranno quanto stai per trasferire e le commissioni del trasferimento .

Proseguendo (sempre sulla colonnina di sinistra) potrai notare una voce con su scritto “ricavi da affiliazione” cliccandola si aprirà il tuo back office dove potrai  monitorate completamente tutti i tuoi referreal e capire da ognuno di essi il guadagno stimato. Sono sicuro che da questa immagine saprai intuire le funzionalità di questo programma di affiliazione e come cogliere l’opportunità che questo broker ti concede:

affiliazione primexbt

In questa pagina potrai “scrollare” in basso e visualizzare ulteriori dati sempre associati al tuo lavoro di affiliato su primexbt

primexbt affiliate

Oltre questo (sempre sulla stessa pagina) potrai capire come funziona per bene il funzionamento grazie ad uno schema creato proprio da primexbt, questo per farti capire perfettamente l’opportunità e di come potresti sfruttarla al meglio:

gerarchia primexbt

Come puoi ben vedere anche il sistema di affiliazione sembrerebbe buono e con un piano molto remunerativo, sono presenti 4 livelli di profondità e delle buone percentuali di guadagno su ogni deposito completato.

Come ultimo campo sono presenti i “codici promozionali”

Se riuscirai ad ottenere dei codici promozionali ( coupon) potrai accedere a delle scontistiche e e fare in modo da risparmiare del denaro sulla tue conversioni/investimenti e transazioni varie.

Per il momento ci fermiamo qui ma andando avanti approfondiremo ulteriori argomenti di questo semplice “ma grande” exchange, non ti rimane che iscriverti sul blog e rimanere aggiornato su tutto.

Un saluto!

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Coinbase tutorial, Come depositare convertire conservare i tuoi bitcoin e altre criptovalute.

Binance guida completa dal deposito bitcoin fino al trading.

Freebitcoin (come guadagnare bitcoin gratuitamente)

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.