Come guadagnare 100 euro in un giorno on line.

lotto prodotti

Lo so, lo so… sembra il solito “trucchetto” del “guru di turno” che vuole venderti la solita fuffa…

Beh oggi non c’é alcun guru e nessuna fuffa mi dispiace, ma é presente in questo articolo solo una strategia collaudata che volevo condividere con chiunque e non vedevo l’ora di mostrarla ai miei amici/lettori di questo mio umile blog.




Questo metodo mi ha concesso davvero l’opportunità di arrivare a guadagnare fino a 100 euro al giorno, e adesso te ne darò le prove.

A differenza di altri “guru” del web che vogliono venderti di tutto e di più illudendoti di poter guadagnare davvero ogni giorno questa somma, io ci tengo a precisare che questo importo non é costante, e può variare di giorno in giorno di periodo in periodo,  a volte rimango per settimane intere senza vendere nulla, e di conseguenza senza guadagnare nulla, mentre in altre settimane  i miei introiti aumentano vertiginosamente. Ci terrei a precisare che quando si ha un attività imprenditoriale (nella stragrande maggioranza dei casi ma non sempre) i ricavi sono una vera incognita e non conviene in alcun caso fare i calcoli prima… ( mio parere personale)

Come ho guadagnato 100 euro in un giorno.

Come puoi vedere dall’immagine qui sopra ho potuto guadagnare la bellezza di 180 euro di prodotti in modo completamente gratuito per poi andarli a vendere in un colpo solo per ricavare 100 euro netti. Questi prodotti sono tutti nuovi e per “accaparrarsene” non occorre un genio della finanza, ma una buona richiesta presso i venditori degli stessi, che in cambio di un “piccolo lavoretto” sono disposti a regalarceli.

Si hai capito perfettamente, puoi ottenere questi prodotti in cambio di una recensione gratuita, magari girando un video su di un canale YouTube, oppure attraverso un marketplace tipo Amazon. I metodi sono moltissimi e chiunque può intraprendere questa meravigliosa attività in modo etico e legale.

Ora (forse) in testa ti stanno balzando centinaia di domande…

Quando espongo questo sistema vengo inondato di domande da chiunque… in fin dei conti sembra tutto utopico o alla portata di pochi, ma in realtà questo sistema é fattibile per chiunque e presto vedremo il perché.




Ho raccolto le domande che mi vengono poste di continuo e ho deciso di elencartele qui con una risposta per ognuna di esse, in modo da delucidare chiunque su questi metodi e fare chiarezza una volta per tutte.

Occorre denaro per poter iniziare ?

Io ho iniziato con un budget di 200 euro, e ho continuato con i miei investimenti fino ad ingrandire l’importo e di conseguenza ad ingrandire le entrate. Oltre questo, sono convinto che il mio denaro sia al sicuro con questo sistema, perché ogni qual volta io recensisco un prodotto attraverso il mio canale YouTube, mi viene regalato il prodotto e di conseguenza vengo rimborsato.

Occorrono doti particolari ? 

No assolutamente. Io quando ricevo questi prodotti da recensire li collaudo velocemente, li osservo vedo le loro caratteristiche e mi preparo per recensirli. Nel caso non sia convinto del prodotto, oppure credo che sia un prodotto di scarsa qualità, lo mando indietro rinunciando cosi allo stesso, senza pensarci due volte e senza inviare la recensione.

Ma quando dici recensire, intendi le recensioni su Amazon ? 

Anche… Puoi procurarti facilmente dei prodotti da recensire perché alcuni venditori hanno bisogno di visibilità  e cosi ti puoi annunciare a loro promettendo d recensire il loro prodotto in cambio dello stesso gratuitamente.

Sinceramente trovo poco “etico” recensire qualsiasi cosa con un punteggio alto, e questo non lo consiglio assolutamente a nessuno, ricordiamoci sempre che occorre etica e professionalità in qualsiasi business, e non bisogna illudere nessuno e affermare il falso in nessuna evenienza.

é possibile partire da zero e senza competenze ?

Si, io sono partito con un budget di 200 euro e pian piano sto crescendo in modo etico. Riesco a recuperare moltissimi prodotti di qualità e dopo aver aiutato il venditore ad acquisire popolarità per il suo prodotto riesco ad ottenere lo stesso prodotto gratuitamente. Io ho intenzione di offrire ai venditori persino articoli scritti e video ben posizionati su diversi canali, ma a volte sono necessarie solo due paroline sul prodotto e il gioco é fatto (dipende dai casi).

Ognuno intraprende questo lavoro come meglio crede ma io sono dell’idea che debba essere intrapreso con impegno e professionalità, e oltre questo, credo che bisognerebbe cercare di detrarre molto di più dall’oggetto recuperato ( questa é sempre una mia idea)

Mi daresti dei buoni motivi per intraprendere questa attività ?

Si certamente questi ne sono solo alcuni…

Puoi iniziare da zero e senza enormi capitali come ho fatto io. Il tuo capitale non é a rischio ricordati che non stai investendo in nessun modo. Non hai pericolosità di alcun tipo, sempre se ti comporti per bene e con etica. Puoi iniziare questa attività anche se già disponi di un lavoro o altri attivi sul web e non. Posso dirti che é davvero divertente questo lavoro, ogni giorno sono pieno di prodotti da recensire e alcuni mi hanno davvero lasciato a bocca aperta. Mi diverte molto questo lavoro e spesso ho potuto ottenere dei prodotti che mi servivano risparmiando tantissimo denaro. Posso usare il prodotto per del tempo e successivamente venderlo ad un buon prezzo. Posso svolgere questo lavoro in qualsiasi parte senza un obbligo fisso e senza recarmi alle poste per qualsiasi motivo. Questo business (se si hanno le giuste conoscenze e capacità) può diventare “scalabile e crescere nel tempo.Lo si svolge con pochissimo tempo, non bisogna passare ore e ore dietro il pc. Potrebbe diventare un tuo nuovo attivo sul web semiautomatico.




Wow! Sembra davvero bello !

Si lo é… mi diverte moltissimo tutto questo e ho grandi ambizioni per il futuro. Torno utile al venditore che desidera ottenere popolarità per il prodotto. Torna tutto utile per me stesso perché tutto questo mi appassiona e mi fa guadagnare in un modo o nell’altro. Torno utile alle persone che desiderano un prodotto di qualità ma che non se lo possono permettere. Spiego per bene il funzionamento di ogni prodotto che recensisco aiutando cosi moltissime persone.

Per concludere.

Credo che recuperare oggetti in cambio di recensioni valide sia una “figata assurda”, e credo che si può crescere in modo notevole dedicando anche due ore al giorno del proprio tempo. é un ottima opportunità e sarebbe un peccato farsela scappare.

Corsi consigliati per imparare :

Clicca qui per scoprire il miglior corso su queste tematiche

 




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.