Fruitlab…domande e risposte.

fruitlab play and earn

Da qualche mese il sito Fruitlab ha riscosso un buon successo…




Tantissime persone, grandi o piccini, si sono registrate gratuitamente all’interno di Fruitlab nell’intento di poter guadagnare grazie alla visualizzazione creazione e condivisione dei loro videogiochi preferiti.

Se non sai di cosa stia parlando e non sai “cosa tratta” fruitlab, non preoccuparti ho scritto un articolo in merito che puoi andarlo a leggere quando vorrai. L’articolo dove spiego tutto ( o quasi) su fruitlab si trova al termine di questo articolo.

Devi sapere comunque, che su Fruitlab e altri sistemi simili sono stati dedicati molti altri articoli, potrai trovare tutto il materiale informativo di cui necessiti al termine della lettura e capire con esattezza di cosa si tratta e come potrebbe tornarti utile questo simpatico sistema.

Detto questo, possiamo iniziare subito a condividere le risposte sulle domande più “note” rivolte a fruitlab, e mi raccomando… nel caso la tua domanda non si trovasse nelle risposte riportate in questo articolo, potrai lasciarmi un commento ponendo cosi la tua domanda; ti risponderò nel più breve tempo possibile.

Partiamo subito con la prima domanda che mi viene posta spesso su YouTube, oppure su Facebook.

Come si guadagna su Fruitlab ?

Innanzitutto vorrei ricordarti che su Fruitlab non guadagnerai subito soldi in euro, o dollari, ma la moneta che si trova all’interno del sito si chiama PIP e 1000 pip sul sito equivalgono ad 1 dollaro americano.

Nella parte “shop” di Fruitlab potrai consumare i tuoi pip magari chiedendo una carta prepagata con un importo al suo interno, oppure potrai consumare  i tuoi pip convertendoli in buoni Amazon in modo da poter comperare qualcosa sul marketplace numero uno al mondo ( Amazon).

Tutto questo é legale ?

Se convertirai i tuoi pip in buoni Amazon non hai nulla di cui temere perché é completamente legale. Per quanto riguarda il ritiro del denaro sotto forma di valuta eur, dovrai consultare il tuo commercialista, sopratutto quando la retribuzione proveniente dal sito risulta essere continuativa.

Quanto si guadagna con fruitlab ?

A questa domanda esiste più di una risposta. Dipende da come tu hai intenzione di agire all’interno del sito. Dipende da quanti video vorrai vedere per monetizzare, e se i tuoi video (quelli che caricherai sulla piattaforma) riscuotono delle visualizzazioni…ricordati che si guadagna visionando video, oppure quando i nostri video vengono visionati.

Potrei lavorare con fruitlab ?

Io personalmente ho preso Fruitlab come un passa tempo, e sinceramente sono rimasto affascinato da come é stato impostato il sito. Non lavoro all’interno dello stesso, e non faccio parte dello staff, comunque trovo difficoltoso il fatto che sia possibile poter monetizzare dignitosamente al suo interno. Comunque il poter monetizzare o no, dipende sempre da molteplici fattori.

Come fa a guadagnare Fruitlab ?

Il sito (come giusto che sia) é pieno di banner pubblicitari, i stessi attribuiscono all’inserzionista ( in questo caso Fruitlab) una commissione (piccola o grande) in base a click e visualizzazioni. Oltre questo, può anche darsi che Fruitlab abbia aderito a qualche programma di affiliazione, magari nel mondo del gaming; e abbia stretto dei contratti con qualche casa produttrice…in base alle mie indagini comunque, solo per il fatto di avere dei banner pubblicitari e in base ai compensi donati potrebbe sostenere un introito per se stesso e finanziare tutti i “lavoratori”.




Fruitlab é sicuro ?

A questa domanda non posso rispondere…

Io ho dedicato alcuni video e articoli a Fruitlab perché sono rimasto affascinato dal suo funzionamento oltre questo, il sito é completamente gratuito e tutti possono iscriversi e di conseguenza guadagnare. Non saprei se é sicuro oppure no. Ma ricordiamoci sempre che Frutilab ( come in molti altri casi) é una piattaforma esterna, e ci si può fare affidamento “fino ad un certo punto”.

In un mio video inoltre consiglio Fruitlab a chi dispone già di un canale YouTube sul tema gaming, in modo da poter caricare qualche spezzone dei propri videogiochi, e non rischiare cosi di perdere tempo. Se volessi fare di Fruitlab il tuo primo impiego ti consiglio di rifletterci per bene, e io personalmente eviterei una scelta simile.

Come mai a me fruitlab non paga ?

Io da Fruitlab o riscosso già diversi pagamenti e sono andati tutti a buon fine. Ti dirò che dal momento della richiesta non passano più di 48 h per ricevere il denaro ( almeno nel mio caso) sono sempre stati puntuali come degli “svizzeri”, e i pagamenti ( non solo nel mio caso) sono sempre stati riscossi.

Se comunque hai problemi con la riscossione manda un email allo staff, ti risponderanno fornendoti la giusta soluzione.




Per concludere…

Queste sono le domande che mi vengono poste spesso in chat su Fruitlab, spero che sia stato esaustivo con queste risposte, e ci tengo a ricordarti che se hai ulteriori domande ponile quando vuoi qui nei commenti.

Prima di lasciarci vorrei consigliarti di leggere questi altri miei articoli interessanti :

Fruitlab. Una nuova opportunità per chi vuole guadagnare con i videogiochi.

Fruitlab consigli per aumentare i guadagni.

Come creare un attività partendo da zero.

Qoinpro come guadagnare gratis bitcoin in maniera passiva.

Come guadagnare con dei videogiochi on line,




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.