Fruitlab. Consigli per aumentare i guadagni.

Forse avrai sentito parlare di Fruitlab il nuovo metodo di guadagnare on line che sta letteralmente facendo innamorare tantissime persone sopratutto gli amanti del mondo videoludico.




Se non sei a conoscenza di questo meraviglioso metodo di monetizzare on line completamente gratuito, ti consiglio la lettura del mio articolo dove spiego per bene tutto il funzionamento, e una volta che avrai capito per bene come funziona questo semplice metodo, allora puoi tornare qui e continuare a leggere.

Clicca qui per leggere: Fruitlab una nuova opportunità per chi vuole guadagnare con i videogiochi.

Ok, ora che hai letto il mio articolo puoi continuare con questa di lettura 🙂

Non tutti riescono a guadagnare per bene su Fruitlab.

La verità, e che anche se il sito concede a chiunque un modo per poter guadagnare grazie alla visione dei video di altri giocatori, rimane pur sempre vero che le ricompense potrebbero “ingigantirsi” notevolmente con qualche semplice accorgimento che ora andrò a descriverti.

Per creare una buona rendita da tutto questo Fruitlab ci concede diversi strumenti utili e con il giusto impegno potremmo migliorare le nostre entrate; tutto dipende dalla voglia che abbiamo di agire e quanto tempo vogliamo dedicare a questo sistema.

Io in questo articolo voglio offriti degl’ottimi consigli, spero che li seguirai alla lettera e che mi faccia sapere in un modo o nell’altro come vanno per te e se funzionano.

Se vuoi, puoi aggiungermi sul mio canale Fruitlab il mio nome é ” StevePJ” mi farebbe piacere fare la tua amicizia.




Detto questo, possiamo procedere a qualche consiglio utile:

Carica video senza sosta… almeno 10 video al giorno.

Ho potuto tirare una buona “sommetta” caricando i miei video dei miei videogiochi preferiti. Ora ammetto di non essere un accanito giocatore e non sono sempre “sul pezzo” acquistando l’ultimo videogioco uscito e cosi, mi sono “arrangiato” come meglio potevo videogiocando a dei videogiochi on line gratuiti, oppure aprendo il mio profit land.

a tal proposito, ti consiglio di leggere assolutamente questo articolo molto interessante:

Come guadagnare con dei videogiochi on line.

Mi sono “ripreso” mentre giocavo ad alcuni videogiochi (senza mettere il viso) utilizzando un software gratuito dal nome di OBS (clicca qui per visitare il sito) una volta che ho terminato la mia partita, ho caricato il mio video su Fruitlab, e ogni qual volta gli utenti visionano il mio video (o i miei video) io guadagno dei PIPS (attualmente valuta del sito) .

Se devo essere sincero mi aspettavo che i video (come YouTube ) garantissero delle vision in modo residuale, invece su questo sito occorre caricare dei spezzoni dei nostri videogiochi preferiti costantemente per ottenere dei buoni introiti ( almeno questo vale per me).

Attenzione




Non commettere il mio stesso errore… Puoi caricare dei spezzoni di pochi minuti dei tuoi videogiochi preferiti e non di intere ore come ho fatto io in precedenza.

Questo ti permetterà di guadagnare di più, e di risparmiare moltissimo tempo.

Affiliazione

Il programma concede ad ogni suo iscritto (gratuitamente) un link per promuovere fruitlab stesso. Lo puoi trovare nel tuo profilo e puoi divulgarlo in ogni parte del web, (senza spammare) una volta che avrai condiviso il link con più persone possibili tu otterrai 500 Pips ogni iscrizione convalidata ( solo se convalidata) e il tuo iscritto riceverà 100 pips, (parliamo all’incirca di 10 centesimi di euro) come bonus di benvenuto.

Tratta il tutto come un vero social.

Cerca di seguire i canali che ti interessano, di chattare con altre persone e perché no, (se puoi permettertelo) fare anche qualche donazione all’interno della piattaforma stessa. Se farai amicizia su fruitlab le persone ti seguiranno e visioneranno i tuoi video, oppure ( come é accaduto a me) alcuni potranno farti delle donazioni inviando senza volere nulla in cambio dei PIPS proprio sul tuo account.

Fai un giro dei tuoi parenti.

Anche se sembrerai un po “seccante” all’inizio per alcuni tuoi parenti (specialmente se amano giocare on line  o in qualsiasi altro posto) potrai mandagli il link di iscrizione cosi potranno caricare i video dei loro videogiochi preferiti e riscuotere una piccola rendita dai loro contenuti.

Ricordati che avvisando le altre persone di Fruitlab non stai solamente portando “acqua al tuo mulino”, ma potrai aiutare loro a guadagnare qualcosina.

Poi dipende tutto da quanto impegno e quanta voglia di fare investiranno nel progetto… se vuoi aiutarli  consigliagli di leggere il mio blog o meglio questo mio articolo, e altri miei articoli di fruitlab, cosi capiranno perfettamente come funziona questo progetto e quale opportunità esso concede a chiunque.

Con questo é tutto… spero che utilizzerai queste semplici tecniche che ti ho appena mostrato.

Cosi potrai creare una piccola o grande rendita su Fruitlab.

Prima di lasciarci voglio Consigliarti altri articoli interessanti:

Qoinpro come guadagnare gratis bitcoin in maniera passiva.

Ti auguro di monetizzare per bene e di migliorare notevolmente le tue finanze !

 

 




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.