QoinPro. come guadagnare gratis bitcoin in maniera passiva.

Guadagnare bitcoin gratis e in maniera passiva…

Lo so, sembra tutto utopico e a dir poco surrealistico ma lascia per un momento che ti spieghi cosa ho scoperto dopo una semplice navigazione on line…




Mi trovavo in rete alla ricerca di un buon metodo per guadagnare qualche satoshi… come sai, non é facile trovare un metodo valido oggi, anche perché in giro “sparsi per il web” ci sono finti metodi per guadagnare specialmente quando si parla di criptovalute.

Affidarsi ad un “qualche sistema” diventa sempre più difficile… però oggi vorrei descriverti un metodo che ha colto il mio interesse e che spero possa “incuriosire” te come ha fatto incuriosire me.

Questo metodo non richiede alcun investimento e la cosa strana, sembrerebbe funzionare con una semplice registrazione…niente di più.

Si hai capito perfettamente, una normale registrazione e il gioco é fatto… come quando ti registri su Amazon, Facebook, o un altro qualsiasi sito…

Il metodo lo puoi verificare tu stesso/stessa con i tuoi occhi, cliccando qui e registrandoti velocemente:

QuoinPro

Una volta che avrai cliccato sul link che ti ho lasciato qui, verrai indirizzato nel backoffice del sito.

Ecco il mio back office:

Come puoi vedere sembra tutto funzionante e di facile comprensione… il tutto é a portata di bambino.

Cosa devo fare per guadagnare Bitcoin ?

Nulla. Si hai capito perfettamente, ti basta una semplice iscrizione (come ho fatto io ) per ricevere immediatamente nel tuo ewallet (portfolio) dei coin che successivamente (quando avrai raggiunto l’importo minimo) potrai ritirare o trasferire in un ulteriore portfolio.

I tuoi coin accumulati (dopo del tempo s’intende), potrai trasferirli magari su un ulteriore portfolio e convertire il tutto in euro:

Se vuoi approfondire il tema “portfolio on line” ti consiglio di leggere questo articolo, potrebbe interessarti e tornarti immensamente utile:

Coinbase tutorial.

Come é possibile tutto questo ?

Lo so, forse ti starai domandando come sia possibile tutto questo,  e a dire il vero neanch’io saprei le reali cause che possano scaturire questo piccolo guadagno extra, comunque, so che il sito é reale e attivo da diversi anni ormai, oltre questo,. il sito ( come detto in precedenza) é gratuito e registrarsi non costa assolutamente nulla.




Ulteriori forme di guadagno.

Oltre questo ci tenevo a precisare che il sito ha un piano ref. fino al 7 livello di profondità.

Ti lascio qui l’immagine per farti capire il semplice funzionamento

Quindi  QoinPro,  oltre ad essere gratuito e a farci ottenere un piccolo accredito su tutte le criptomonete presenti sul sito, ci permette anche di creare una “struttura” (almeno cosi sembrerebbe) che ci permetterebbe di guadagnare un bonus su ogni livello raggiunto.

Il bonus varia di percentuale in percentuale in base al “grado” che si é acquisito con l’entrate dei nostri referenti. In effetti una volta completata la propria registrazione si ottiene un piccolo bonus giornalmente ( non aspettarti di diventare milionario) e oltre questo il bonus può crescere  in base alla crescita della propria struttura.

In parole semplici, più persone entrano migliori saranno gli introiti.

La percentuale sotto forma di bonus la puoi vedere qui:

Più persone riuscirai a far entrare in struttura e migliore saranno i tuoi introiti.

Dopo aver navigato sul sito posso dirti che…

Non ho realmente capito come il sito possa garantire questi piccoli introiti con una semplice registrazione. Non mi sembra che frequentando il sito si attivino banner pubblicitari oppure venga “sottratta” potenza di calcolo per minare criptomonete, comunque io mi sono iscritto per curiosità e oltretutto sto ricevendo piccoli accrediti di ogni criptomoneta senza fare nulla.

Il sito ha colto l’interesse di molti, e ad oggi sembrerebbe aver soddisfatto diverse persone.

Anche su “trustpilot” si possono trovare recensioni positive se vuoi puoi dargli un occhiata :).

Se ci saranno novità su QoinPro ti faro sapere senz’altro…Sempre su questo blog.

Ti auguro di migliorare notevolmente la tua condizione finanziaria!




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.