//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js come guadagnare con dei videogiochi on line. -

come guadagnare con dei videogiochi on line.

Da diverso tempo questa “tematica” mi interessa in particolar modo… visto che giocare piace a molte persone chissà,  forse oggi grazie al web é possibile persino guadagnare con dei videogiochi ? magari con dei videogiochi che si trovano on line ? Magari partendo da zero senza alcun investimento ?




Proprio per rispondermi a questa domanda, e per rispondere alle domande dei miei amati lettori 🙂 oggi ho voluto scrivere un articolo dal tema “particolare” per comprendere al meglio questa tecnica e per verificare se tutto questo sia realmente possibile.

Abbiamo iniziato con delle ricerche on line, e alcuni anni fa, abbiamo trovato un videogioco dal nome di elven gold, adatto proprio per la monetizzazione on line; purtroppo nonostante le grandi aspettative  che ci aveva offerto questo videogioco si sono verificati alcune fattori non di nostro gradimento quando si é ben presto capito che, il gioco stesso, permetteva di guadagnare solo con le affiliazioni, ovvero solo quando si portavano altre persone a investire su di esso… in parole povere, più persone facevi entrare nel sistema e migliore sarebbero stati i tuoi introiti, il sito funzionava in questo modo senza un ulteriore forma di guadagno.

Purtroppo non si può fare affidamento ad un sistema del genere, sopratutto se tale sistema risulta a pagamento… e cosi, abbiamo “scavato a fondo” sul web per capire se esistessero altri sistemi simili per guadagnare on line, magari senza investimento e senza dedicare troppo tempo agli stessi.




Per il momento gli esiti sono positivi…

Dopo alcune ricerche intense, abbiamo scoperto (sempre sul web) che esistono modi per monetizzare grazie a dei videogiochi, non fraintendermi… non voglio assolutamente consigliarti di fare lo Youtuber mentre giochi e ti riprendi mentre fai lo stupidino, ( a meno che tu non voglia farlo) quello che ti voglio andare a consigliare in questo articolo, é di monetizzare per bene con qualche altro sito che permette per l’appunto di guadagnare in modo proficuo, anche senza che tu ti riprenda con una videocamera riprendendo il tuo viso, e senza fare lo scemo :).

Ecco quindi una piccola lista di sistemi che permettono di monetizzare con le tue passioni:

Video e videogiochi.

Ultimamente sono molto preso da un sistema che permette di guadagnare caricando dei video dei nostri videogiochi preferiti, il sito in questione é pieno di Youtuber che caricano “spezzoni” dei propri video ( mentre giocano) o di persone che vogliono semplicemente creare un extra on line senza alcun investimento e senza un faticoso lavoro.

Puoi caricare qualsiasi video purché lo stesso tratti tematiche inerenti al mondo dei videogiochi e (altro aspetto molto importante) senza violare le regole che il sito (come giusto che sia) ci impone.

Il sito in questione si chiama Fruitlab e puoi iscriverti gratuitamente e senza impegno anche adesso se vuoi, bastano cinque minuti del tuo tempo.

Se vuoi iscriverti su Fruitlab e riscuotere immediatamente un bonus puoi farlo da qui:

Clicca qui per il bonus di Fruitlab

Se vuoi approfondire questa modalità di guadagno puoi farlo vedendo questo mio video, ma una volta visionato completamente ricordati di continuare con la lettura di questo articolo, troverai altre informazioni  moooolto interessanti:

Ecco il video e poi torna alla lettura dell’articolo :

Guadagnare per giocare.

Un altro sistema molto interessante per guadagnare giocando é senza ombra di dubbio My Profit Land un videogioco (sempre gratuito) che sembrerebbe on line dal 2016. Questo videogioco é nato con un altro nome ( in base a dei risultati di alcune mie ricerche) ma a tutt’oggi ha il titolo di My Profit Land e sembrerebbe pagare davvero bene chi “lo gioca” anche senza alcun investimento da parte dei giocatori .

Ora lo so che tutto questo può sembrarti strano o surreale, ma alcuni indizi mi hanno condotto nel capire il vero funzionamento del sito, e ora cercherò di condividerli con te per capire le vere entrate.

La realtà é che dietro il videogioco ( My Profit Land) si nascondono alcuni metodi per guadagnare già noti sul web da diversi anni… Infatti se non sei a conoscenza di qualche lavoro extra on line, sono ben felice di elencartene qualcuno… giusto per fare qualche esempio :




-Sondaggi

-Pay for action

-Download app etc

Eh si, se svolgi una semplice ricerca sul web, capirai che in alcuni siti potrai creare un piccolo extra on line con dei sondaggi, magari visitando qualche sito internet, oppure scaricando sul tuo smartphone qualche app. Questa non é una novità, verrai pagato per queste semplici mansioni ogni volta che ne porterai a termine una.

Se accedi proprio ora a questo sito ( clicca qui) potrai vedere tu stesso che esistono “lavoretti” come dei sondaggi o altri lavori simili…

Ogni qual volta completi un lavoro di questo genere, sul tuo account viene accreditata la cifra pattuita.

Dal mio punto di vista ( parere personale) penso che il sito ottenga anch’esso un accredito da ogni nostro lavoro oltre questo, ogni qual volta si vuole convertire il denaro in oro, o altra valuta (sempre all’interno del sito)  il sito richiede una commissione (sembrerebbe come uno spread) questo metodo di guadagno é utilizzato da molti broker presenti on line.

Ora non sono sicuro di tutto questo, ovvero se il sito possa guadagnare in questo modo e finanziare cosi i suoi introiti ai suoi giocatori perché non sono il Titolare del sito, e non gestisco nulla di tutto questo,  ma alcuni indizi e considerazioni mi conducono a pensare che il sito possa permettersi di pagare i suoi giocatori proprio in questo modo.

Se vuoi approfondire ho girato un video “base” su My Profit Land e oltre questo ( al termine di questo articolo) sono presenti altri due articoli per approfondire questi due fantastici siti.

 

Ricorda…la lista non finisce qui…

troveremo ulteriori metodi e sistemi quindi arrivati a questo punto ti conviene effettuare velocemente un’ iscrizione gratuita su questo blog,

per farlo ti occorre semplicemente compilare questo form:

Ti lascio inoltre altri due articolo che sono sicuro troverai interessanti:

Leggi ora: Fruitlab. Una nuova opportunità per chi vuole guadagnare con i video giochi.

Leggi ora: My Profit Land: Guadagnare giocando ad un video gioco on line.

Come sempre spero di essere stato utile 🙂

Ti auguro di guadagnare moltissimo !




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.