//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js My profit land: Guadagnare giocando ad un videogioco on line. -

My profit land: Guadagnare giocando ad un videogioco on line.

Guadagnare con un video gioco on line é possibile ?

Scommetto che questo articolo sul mio blog sarà “straletto” e questo non perché lo scrittore in questione sia un fenomeno 🙂 ma perché se i miei lettori hanno gli stessi interessi dell’autore, allora sono sicuro che “divoreranno” questo articolo dalla prima all’ultima parola.




Premessa.

Ci tengo a precisare che il sito My Profit Land non é di mia proprietà, e che sono registrato da poco all’interno dello stesso.

Ho deciso di divulgare informazioni su questo sito a scopo informativo, non consiglio alcun investimento e questo articolo non é da prendere come un consiglio finanziario.

Il sito di cui andremo a parlare oggi é il seguente:

https://myprofitland.com

Prima di tutto.

e da qualche giorno che sto “bazzicando su My Profit Land e man mano che procedo con la navigazione trovo che questo sito potrebbe divenire una buona opportunita per chiunque. Non so con esattezza da quando é stato creato tale “sistema” ma dopo una semplice indagine ho scoperto che risulta on line dal 2016, ma “intitolato” ( tempo fa) con un nome ben diverso. Oggi invece é stato “battezzato” con il nome di My Profit Land. C’é da dire comunque che questo non é stato l’unico sito che concedesse un opportunità simile, e oggi anche se ho scoperto alcuni metodi sul sito che permettono di guadagnare soldi reali, ancora non ho ben capito come il sito possa “finanziare” alcuni sui movimenti….attenzione non ho detto tutti i movimenti,  ma solo alcuni.

Perché un articolo su My Profit Land ?

Chi mi segue da tempo sa che prima di consigliare un business svolgo diverse indagini sul suo conto e se il sito in questione non é attivo, e ben funzionante da almeno 5 anni, non mi permetto di consigliarlo. In questo caso ho voluto fare un eccezione perché in giro ho scorto alcune prove di pagamento veritiere e in prima causa ho deciso di consigliare My Profit Land perché ci si può registrare su di esso gratuitamente ma al contempo é possibile guadagnare denaro reale. Non esiste alcun requisito per registrarsi e ognuno indipendentemente dalla propria condizione economica, sessuale, o sociale, può aderire tranquillamente al gioco.




Iniziare.

Il gioco sembra davvero ben distribuito… esistono tanti modi per generare un profitto grazie ad esso, e in questo articolo ci soffermeremo su alcuni tra i più veloci in termini di remunerativitá mentre in altri articoli potremmo approfondire ulteriori aspetti in modo da poter svolgere all’interno del gioco un “lavoro eccezionale”. Per il momento soffermiamoci per bene sulle basi, e andiamo a capire alcuni aspetti essenziali che successivamente andremo ad approfondire .

Come ti dicevo poco fa, iscriversi é facile e alla portata di tutti, puoi iscriverti gratuitamente concedendo anche il tuo numero di telefono, non ti preoccupare di fornire i tuoi dati personali, sono necessari per accertarsi che tu sia davvero un essere umano, e che non voglia creare più account per generare un profitto ( in modo illegale) sul sito.

Una volta che avrai confermato il tuo numero, avrai a disposizione una dashboard con tutti i comandi, se stai giocando dal tuo pc ( come sto facendo io)  dovresti ottenere (una volta terminata correttamente la tua iscrizione) una schermata simile a questa:

Da qui, avrai accesso a tutte le funzionalità del sito, molte funzionalità sono a disposizione per l’utente non solo per “crescere” all’interno del sito stesso, o per far ingrandire il proprio patrimonio, ma persino per socializzare con altre persone che stanno giocando oppure per scambiare con loro i propri beni e servizi.

Quando avrai completato la tua registrazione il sito ti offrirà l’opportunità di creare la tua prima azienda, io ti consiglio di creare una “solar pannel farm”, in questo modo avrai da subito una buona rendita (almeno si spera).

Non posso spiegarti il funzionamento di un azienda in questo articolo, andremo troppo oltre… qui parleremo in modo generico di My Profit Land, ma non preoccuparti… potremmo approfondire il tutto in  ulteriori articoli; quello che tu devi fare ora, é semplicemente registrarti gratuitamente sia su My Profit Land che su questo blog, cosi verrai avvisato ogni qual volta usciranno nuovi articoli.

Per registrarti velocemente sul blog puoi farlo da qui:

Partiamo dal nostro backoffice.

Dalla prima immagine che ho condiviso possiamo notare diverse opzioni, partendo da sinistra abbiamo il nostro pannello dove é possibile visionare tutti i dati del nostro account, e possiamo “tenere sotto controllo” tutti gli aspetti e i miglioramenti che acquisiremo durante la permanenza sul sito. Partendo da sinistra ci sarà esposto sempre il tuo nick name ( scelto nel momento della registrazione) e tutti gli altri dati che partiranno dall’alto verso il basso.




Mentre in alto (vedere immagine precedente) abbiamo una piccola barra di ricerca,  e a destra avremo un aggiornamento in tempo reale dei profitti scaturiti dai nostri lavori ( entrate e uscite di ogni tipo) oltre questo, avremo sempre gli “avvisi” del gioco e i messaggi. Mentre quei quattro quadratini blu sono li per (partendo da sinistra verso destra) capire quali aziende abbiamo aperto, un bloc notes personale per i nostri appunti, le impostazioni ( dove é possibile cambiare password etc) e in fine (ultimo bottoncino) dove é possibile disconnettersi (uscire dal gioco).

Ti lascio qui un immagine che rappresenta quello che ho appena descritto:

Come puoi notare dall’immagine precedente, abbiamo un altra colonna in basso con tutte le attività che possiamo svolgere sul sito. Ora mi soffermerò in una linea generica sul funzionamento mentre in altri articoli andremo ad approfondire ( se sarà necessario) ogni aspetto di ciascuna attività.

Casa 

Una volta che avrai cliccato su “casa” comparirà un immagine simile alla mia, ovvero come questa qui:

Se vorrai da qui potrai ( con il tempo) acquistare o vendere un immobile, mentre sul tasto “partire” (attualmente sul mio profilo risulta di colore rosso) potrai accedere a tanti piccoli “lavoretti” quali sondaggi click etc per far cosi accreditare dei soldi reali sul tuo account. Io ho svolto qualche lavoretto e i miei compensi sono stati accreditati sotto la scritta “euro” (vedi immagine precedente) dove l’importo é pari a 0,42 cent.

In questa pagina del sito sono presenti oltre a delle statistiche ( come puoi vedere dall’immagine precedente) anche una piccola chat dove gli “abitanti” di quella nazione possono chattare tra di loro. Sono presenti le offerte del sito  (ovvero i piccoli lavoretti da poter svolgere ) e in basso un immagine che rappresenta tutti i bonus della nazione stessa.

Ecco qui l’immagine:

Comunque se vorrai monetizzare velocemente sul sito potrai cliccare su “partire” e usciranno fuori diversi “lavoretti” che potrai svolgere da dietro al tuo pc:

Se andassimo proprio ora a cliccare su “partire” uscirà una schermata simile a questa:





Come puoi vedere dall’immagine precedente potrai svolgere dei “lavoretti” selezionando ogni categoria (scritta blu) questi lavoretti sono sondaggi, download di app e tanto altro…

Io direi di interrompere qui il primo articolo dedicato a My Profit Land, ma non preoccuparti scriverò subito altri articoli per soffermarmi in maniera dettagliata su ogni aspetto del sito, in questo modo avrete tutto elencato in maniera ottimale, e potrete consultare i vari argomenti ogni qual volta lo desideriate.

Spero con questo articolo di avervi fatto “percepire” una buona opportunità e come sempre spero di essere stato utile.

Ulteriori articoli interessanti:

Fruitlab una nuova opportunità per chi vuole guadagnare con i videogiochi.




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.