//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Come risparmiare sulla spesa quotidiana con qualche click.

Eh già caro lettore o lettrice del mio “umile blog”. Oggi vedremo come poter risparmiare sulla spesa (alimenti-carburante-bollette) con qualche click partendo da zero e senza competenze tecniche di alcun tipo.

Stefano é diventato scemo…




Per favore non lo pensare minimamente e se sarai sicuro di questo non ti “remerò” contro, ma, almeno permettimi di spiegarti come sto risparmiando tantissimo denaro semplicemente dai miei acquisti… grazie all’utilizzo di un semplice sito.

(voglio ricordarti che al termine di questo articolo é presente il video tutorial)

Il sito che mi sta aiutando molto in questo campo si chiama sixthcontinent puoi registrarti su di esso tranquillamente e iniziare con la compera dei buoni che vorrai andare a utilizzare.

Ti consiglio di registrarti attraverso questo link perché il momento é in vigore un bonus di entrata per poche persone:

https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/693955/1

Iniziamo a risparmiare.




Se vuoi davvero iniziare a risparmiare immediatamente sui tuoi acquisti e magari tenerti “in tasca” diversi euro, allora dovrai registrarti su sixthcontinent e acquistare tutti i buoni che potrebbero servirti per affrontare nel miglior modo possibile la tua spesa quotidiana.

Per farlo occorre semplicemente recarsi nella parte “shop” del sito e cliccare sul  buono che si vuole acquistare.

Ora ti mostrerò un esempio con un immagine proveniente dal sito stesso :

Per un momento facciamo finta che vorremmo risparmiare sulla spesa di alimenti, e quindi andremo a cliccare sulla carta “prepagata conad” per studiare quali siano i nostri reali vantaggi.

Una volta che avremo cliccato compariranno tutti i dati del prodotto come riportato nell’immagine successiva.

Come puoi vedere dall’immagine precedente il sito ci concede l’opportunità di scegliere il taglio della prepagata, e successivamente andando a cliccare  sul tasto “procedi” possiamo concludere  la vendita e riscattare cosi la carta prepagata.

Ma se ci dirigessimo nel fondo della pagina, possiamo notare ulteriori dettagli che ci torneranno immensamente utili, tutti i dettagli sono riportati nella schermata successiva:

Come puoi notare nella “colonnina” di sinistra, abbiamo dei dati importanti per capire realmente quanto noi andiamo a spendere e di conseguenza andare a risparmiare.

Ma prima di iniziare a capire le diciture sulla colonnina di sinistra e capire realmente come poter risparmiare voglio dirti che:

I crediti e i punti variano in base ai lavori che si possono svolgere sul sito, ai premi concessi dallo stesso, e ai precedenti acquisti.

Ora che abbiamo capito che i nostri crediti possono variare in base alle nostre azioni svolte sul sito, andiamo a capire tutte le diciture:

Valore di acquisto.

é il valore reale di ogni singolo buono. In questo caso vuol dire che se ci presentassimo alla cassa con il buono ( in questo caso carta prepagata) noi potremmo acquistare prodotti pari al valore riportati sulla carta ovvero cinquanta (50) euro.

Crediti.

Il credito presente in quella colonnina é lo stesso presente nel tuo account. Il vantaggio che hai su sixthcontinent e che puoi far aumentare il credito con piu acquisti di tutti i prodotti presenti sul sito ( e non solo carta prepagata conad) e (sempre parlando di credito) lo stesso può aumentare notevolmente grazie a tutti i lavori che potrai svolgere su di esso, ad esempio far conoscere il sito a tutti i tuoi amici e parenti grazie al programma affiliazione, o semplicemente loggarti ogni giorno.

Pago:

é l’importo che andrai a pagare completamente per riscattare il prodotto, in questo caso stiamo parlando di pagare un totale di 48,50 euro per ricevere una prepagata “conad” dal valore di 50 euro, possiamo dedurre quindi che il risparmio in questa transazione sarà di 1,50 euro e una volta che avremmo acquistato questa prepagata otterremmo di conseguenza un credito alternativo scaturito da questo acquisto.

Ricordati che le percentuali di guadagno posso essere viste al di fuori di questa sezione nell’elenco dello shop ( prima immagine) .

Il risparmio automatico.

Voglio ricordarti che qui non devi “spaccarti” per risparmiare. Quello che devi fare sarà semplicemente svolgere i tuoi acquisti come hai sempre fatto. Pagherai immediatamente e riceverai i codici da poter spendere nei tuoi prodotti preferiti.

Oltre questo sixthcontinent permette di accumulare più credito semplicemente loggandoti  giornalmente-mensilmente-annualmente.

Quanto svolgi solo queste semplice mansioni che necessitano pochi secondi otterrai dei punti che andranno a convertirsi in crediti da poter spendere sul sito.

Per capire come poter guadagnare molti punti e crediti ti consiglio di registarti subito e prendere sin da subito il premio di registrazione ( se ancora valido) cliccando su questo link contenente il bonus:

https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/693955/1




Dove guadagna il sito ?

Ora ti starai domandando quale sia la vera convenienza di sixthcointent nel farti risparmiare cosi tanto. A dire il vero sixthcointent non ti sta regalando proprio nulla, quello che sta facendo questo sito ( a mio avviso) é vendere traffico a grandi brand che vogliono promuoversi su di esso.

Più traffico attirerà nei suoi portali, e più sithcontinent sarà in grado di ricevere buoni per la distribuzione dai grandi brand direttamente al suo pubblico.

Perfetto come sempre… spero di esserti stato utile 🙂

Ricordati di iscriverti attraverso questo link e riscattare immediatamente il bonus

( se ancora disponibile)

https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/693955/1




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.