//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Come guadagnare velocemente on line.

Oggi devo impegnarmi in particolar modo per stilare un ottimo articolo su delle tematiche “molto scottanti”

Sei pronto/a ?!?!

Come poter monetizzare velocemente on line ?

come guadagnare velocemente on line ?

Partiamo dal principio.

Ti confesso in tutta onestà che sono uno che crede fortemente nel business on line, ma sono un “emerito razzista” di chi dice o promuove delle “malsane teorie” nelle quali viene affermato  che per guadagnare on line occorre poco impegno oppure poco denaro.

Guardati in giro… sul web non esistono persone che hanno guadagnato modeste cifre dalla sera alla mattina in modo facile, con qualche click, o investendo in qualche “sistemuccio”.

Esiste qualcuno che raccimola qualche spicciolo con delle affiliazioni, magari mettendoci la faccia per promuovere una card prepagata, o un sistema che riconosce immediatamente una commissione a per chi acquista un determinato prodotto o servizio, ma questi metodi non sono per migliorare la nostra condizione finanziaria, sono per far creare un extra alle persone che non tengono realmente al proprio tempo.

Per le persone che credono (veramente) che il loro tempo abbia un immenso valore, allora la storia cambia e questo articolo é dedicato alle persone che tengono in particolar modo al loro tempo, e che vogliono guadagnare on line con il giusto lavoro e che non sottovalutano mai e poi mai  il fattore tempo.

Prima di iniziare voglio che tu sappia che non accetto tutti i business presenti sul web.

Sono molto aperto nell’ascoltare chi ha da propormi un business, ma non é detto che accetti tutti i business.

La stragrande maggioranza dei business che mi vengono posti vengono scartati perché gli stessi non dispongono dei requisiti che ritengo indispensabili.

Ricordiamoci sempre che il nostro tempo é limitato, e bisogna necessariamente massimizzare i guadagni per risparmiarne il più possibile, e per fare ciò, tutti i business che andrai a studiare per poi intraprendere ( dal mio punto di vista) dovrebbero avere dei requisiti.

I requisiti che per me trasformano un business normale in un ottimo business sono i seguenti:

  • Sicuro
  • Legale
  • Alto potenziale di guadagno
  • Possibilità di creare dal business stesso un attivo automatico
  • Svolgibile  da qualsiasi parte del mondo
  • Scalabile

Questi ( per me) sono degli aspetti importanti, e se si desidera ottenere  l’amata “libertà finanziaria” e si vuole davvero migliorare la propria condizione economica, allora questi sono i requisiti indispensabili che deve avere un business prima che tu lo prenda in considerazione.

La scelta di un business on line non é cosa da poco. Oggi quello che viene proposto sul web sembra tutto oro, quando in realtà non é affatto cosi.

Dobbiamo svolgere i dovuti calcoli prima di andare ad operare in un determinato mercato.

Non tutti i business sono validi.

é vero che oggi di opportunità ne stanno uscendo fuori tantissime, ma un occhio di riguardo va destinato alle potenzialità del business stesso.

Se dovrai lavorare come un mulo e essere pagato una tantum, tanto vale andare a lavorare per qualcuno e non assumerti cosi alcuna responsabilità.  Quello che ti consiglio nel caso volessi intraprendere un vero business on line, é di scegliere inizialmente un ottimo metodo e portarlo avanti per creare da esso un vero attivo automatico che generi denaro (anche se poco) continuamente.

Ok quali sono per te Stefano dei business validi ?

Sono anni ormai che bazzico sul web alla ricerca continua di queste tematiche. Ho tratto molte conclusioni sia positive che negative, e proprio oggi voglio farti partire alla “stragrande” facendoti evitare i miei stessi sbagli e farti prendere sin da subito un ottima strada vero il successo economico on line.

Questi business sono stati molto validi per me, e oggi voglio consigliarteli in modo che anche tu in tempistiche precoci possa ottenere immediatamente dei buoni risultati.

Ecco la lista dei business che attualmente consiglierei alle persone che mi vogliono bene:

  • Network marketing ( dove il prodotto é completamente digitale)
  • Diventare un commerciante on line (clicca qui per i dettagli)
  • Apertura di un blog ( e monetizzarlo)
  • Self publishing (libri-video corsi-podcast)

Ogni business ha un lato positivo e uno negativo, e ora andremo a vedere velocemente come poter capire quale business faccia al caso nostro e possa cosi aiutarci a migliorare la nostra attuale condizione finanziaria.

Prima di tutto…Passioni 

Voglio ricordarti che la tua passione é il “carburante” che manda avanti qualsiasi cosa. Se non hai passione allora non godrai di ottimi vantaggi. Ricordati di intraprendere una carriera che ami e che vorresti mandarla comunque avanti nonostante tutto (sacrifici-perdite-sbagli).

Il network marketing… si ma dove il prodotto é digitale.

Ho avuto diverse esperienze con il guadagno on line, e il metodo che mi ha offerto velocemente ottime soddisfazioni sia personali che finanziarie é senza ombra di dubbio il network marketing che tratta prodotti digitali. Si può mandare avanti un business da qualsiasi parte del mondo avviandolo con una semplicità burocratica impressionante, e con un investimento minimo ( a volte persino nullo) Non tutti i network marketing sono uguali e bisogna stare attenti con la scelta del medesimo perché a volte si incombe in sistemi non poi cosi proficui o sicuri.

Se vuoi approfondire ti lascio qui  un mio video:

Se non hai idea di come iniziare questo business puoi contattarmi cliccando qui:

Clicca qui per contattare Stefano.

Diventare un commerciante on line.

Internet é diventato il nuovo mercato più “prosperoso” dove vengono promossi milioni di prodotti. Possiamo trovare di tutto e su marketplace tipo eBay o Amazon possiamo ricevere dei prodotti in un lasso di tempo velocissimo. Possiamo avviare la nostra attività e diventare dei veri commercianti on line anche se partissimo da zero, e senza avere denaro a disposizione o senza avere prodotti.

Quello che ci occorre é avere le giuste informazioni prima di intraprendere questo mestiere e proprio per questo che ho creato un video corso dal nome “il commerciante on line” puoi andare a dargli un occhiata cliccando qui:

Clicca qui per diventare un “commerciante on line”.

Apertura di un blog 

Il blog per me é una grande passione, mi piace condividere ciò che imparo on line, mi piace condividere delle ottime informazioni e rendermi utile con le persone che ne hanno bisogno. La mia passione mi ha spinto a scrivere di continuo e a condividere a “più non posso” tutto quello che apprendo sul web, ma nell’ambito guadagno ho da confessarti alcune cosine… Non é molto semplice monetizzare con un blog perché i mezzi ne sono diversi ma non poi cosi remunerativi… se deciderai di monetizzare con un blog avrai molto da lavorare e le tempistiche (prima che tu riesca a monetizzare modestamente) potrebbero essere molto lunghe, le tempistiche comunque variano molto dalla tematica che si vuole trattare.

Self publishing 

In questo caso devi avere una dote nel creare prodotti informativi, che siano video corsi, ebook, oppure libri in formato cartaceo non importa, devi avere delle abilitá in questo ramo e se non disponi di tali abilità dovrai coltivarle in qualche modo.

Potrai pubblicare le tue opere in diversi siti e marketplace che trattano questo genere di prodotti. Il lavoro sarà consistente e i guadagni avverranno in un arco di tempo abbastanza lungo ( parere dell’autore) .

Ma comunque se riuscirai nell’intento con qualsiasi di questi business potrai monetizzare velocemente ( dati tratti in base all’esperienza dell’autore) e creare da tutto questo una rendita automatica.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.