//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Come guadagnare electroneum con il cellulare.

Oggi un articolo che puo permetterti di generare “qualche spicciolo” grazie al mining dal tuo telefono cellulare.

Anche se in questo articolo parliamo di poco denaro (come compenso), noterai comunque che si tratta di una criptovaluta interessante e che ne vale la pena studiarla e minarla…

Electroneum (ETN)




Sei pronto/a ? Iniziamo subito…

Prima di iniziare una piccola premessa…

Non diventerai multimilionario minando questa criptovaluta 🙂 Ho deciso di iniziare questo articolo con queste parole perché a volte quando consiglio metodi e strategie che riguardano il mondo delle criptovalute e come minare le stesse, spesso le persone si aspettano di guadagnare chissà quale cifra e a volte la realtà delude le loro aspettative.

Sii realista e accetta che i soldi facili non esistono neppure nel mondo cripto.

Se posso permettermi di darti un consiglio spassionato, cerca di capire per bene il funzionamento di tale sistema, e poi con del lavoro da parte tua utilizza il “programma di affiliazione” per far conoscere a più persone possibili questo progetto, e migliorare cosi la tua condizione finanziaria grazie alle commissioni che riceverai .

Se sei scettico per tutto questo non ti biasimo, devi sapere che anch’io tempo fa guardai con “scetticismo il famoso sistema freebitcoin, notai che non conveniva affatto cliccare per ricevere qualche satoshi dal sito, ma grazie al suo programma di affiliazione ho potuto riscuotere alcuni Bitcoin e adesso ho delle leggere rendite da quel sistema, il tutto, in maniera automatica.

Per electronum “la musica” non cambia, potrai iscriverti capire come funziona ( lo vedremo a breve) e subito dopo iniziare a lavorarci facendolo conoscere a più persone possibili.

Partiamo dalla registrazione.

Puoi registrarti gratuitamente a electronum cliccando qui. Una volta che avrai cliccato su questo link verrai reindirizzato alla pagina di iscrizione a quel punto, occorre scegliere una password sicura, e un nome utente.

Il sito in questione o meglio definirlo come portafoglio o cloud mining, vi chiederá anche un selfie che dovrai farti durante la registrazione.

Una volta che avrai terminato questa semplice procedura ti troverai in pagina iniziale.

Ecco la pagina iniziale direttamente dal mio smartphone




Come puoi vedere il mio saldo é ancora a zero perché ho appena scaricato l’app, ma mi basta compilare alcuni sondaggi dal portafoglio stesso per ricevere subito degli ETN gratuiti. Sono passati pochi secondi, e lo staff del cloud mining electroneum mi ha inviato un email con il mio codice che se inserirò successivamente nell’app mi farà ottenere gratuitamente degli ETN

Una volta compilati i sondaggi possiamo tornare in home e verificare il saldo sul nostro account:

 

Quando avrai compilato tutto il questionario si attiverà il tuo portfolio, come si può vedere dall’immagine successiva:

Non aspettatevi gran che in termini monetari dal mining electroneum, ma nonostante tutto vi consiglio di scaricare l’app e di attivare subito il mining per capire per bene il funzionamento.

Ci tengo a precisare che il mining é talmente leggero che il vostro smartphone non subirà alcun malfunzionamento.

Oltre questo, il mining rimarrà sempre attivo anche uscendo fuori dall’app, dovrai essere tu a interrompere il mining, altrimenti l’app continuerà ininterrottamente.

Se vuoi ottenere un bonus subito di ben 5 ETN allora ti consiglio di inserire nell’apposita pagina il codice di segnalazione… il mio é il seguente 2CA854

 

Ok  con questo é tutto…

Come hai potuto constatare con i tuoi occhi guadagnare qualche centesimo con ETN é semplice e al contempo divertente.

Mi raccomando ricordati di inserire il mio codice ( 2CA854)  per ottenere un bonus e successivamente vai  su “altro” (sempre all’interno dell’app) e successivamente clicca su “genera altri ETN”, da li potrai recuperare il tuo codice segnalazione come il mio, e dovrai donarlo a tutte le persone che vorrai far iscrivere a questo sistema.

Come sempre spero di esserti tornato utile e se hai domande o curiosità puoi lasciare tranquillamente un commento 🙂





 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.