//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

n26 il conto corrente gratuito con iban e carta mastercard.

Oggi parleremo di un ottimo servizio di cui se ne può beneficiare (sempre sul web) con qualche click e a costo zero…



Eh si, se sei capitato fin qui molto probabilmente avrai bisogno di:

  • Un conto corrente a zero spese.
  • Una carta mastercard a costo zero e magari con zero commissioni su prelievi
  • Un Iban che potrebbe tornarti utile per svolgere in maniera egregia il tuo lavoro on line
  • Un semplice salvadanaio per depositare i tuoi soldini
  • Semplicità e sicurezza tutto in un unico conto corrente
  • Aprirlo in meno di 5 minuti senza troppi procedimenti “macchinosi” e senza “troppa carta”

Se hai risposto positivamente ad almeno ad una di queste mie domande, allora molto probabilmente il conto corrente n26 fa proprio al caso tuo.

Puoi accedere immediatamente alla pagina iniziale cliccando qui e dargli cosi un occhiata veloce.

Non appena ti sarai registrato ( gratuitamente) allora torna a leggere quest’articolo perché ho delle cose interessanti da dirti.

Sono pochi gli istituti di credito cosi semplici e al contempo cosi esaustivi presenti in rete, N26 rientra in uno di questi conti.

Ma sopratutto sono pochi i conti di cui ci si può fidare e se non vuoi avere problemi durante le tue transazioni allora questo conto ( parliamo del conto standard sia ben chiaro ) può fare davvero al caso tuo.

Ma andiamo a “spulciare” in dettaglio, e cerchiamo di  capire davvero come usufruire di tutti i servizi di n26 e come potrebbe tornarci utile questo semplice  conto on line.

Conto n26 quali sono i prodotti ?

Se vorrai aprire un conto n26 potrai farlo autonomamente e senza tirar fuori un soldino. Il conto che ti costa 0 e ti regala una carta del circuito mastercard la puoi trovare al sito n26 cliccando sul prodotto “standard” oppure “conto corrente“.

Gli altri prodotti sono a pagamento e per il momento “sorvoliamo” questi ulteriori prodotti perché sarebbe consono dedicare ad ognuno di essi un ulteriore articolo, giusto per elencarne dettagliatamente ogni caratteristica, e descriverne cosi ogni pro e contro.

Se vuoi rimanere aggiornato su questi concetti, allora potrai iscriverti gratuitamente su questo blog in modo da rimanere sempre aggiornato sui futuri prodotti/ servizi, e non farti sfuggire cosi le nuove occasioni di N26.

Bene torniamo a noi…




Ecco la schermata (attuale) della home page del sito:

Per il momento vorrei soffermarmi sul conto standard e lasciare fuori tutti gli altri prodotti e prenderli magari in un secondo momento. Questo perché gli altri prodotti hanno si servizi ottimi, ma purtroppo  non sono gratuiti, ma bensì a pagamento.

Se sei venuto ora a conoscenza di n26 allora ti consiglio di iscriverti gratuitamente e usufruire cosi dei benefici di questo istituto di credito, e successivamente (quando vorrai)  potrai beneficiare di altri prodotti quando ne avrai realmente bisogno.

Pro e contro del servizio standard 

C’e da dire che il servizio standard é economico ma comunque ha dei limiti. Se siamo residenti in Italia, e non vogliamo muoverci per nessun motivo all’estero, allora la carta standard fa proprio al caso nostro.

Ma in caso volessimo trasferirci all’estero e fare qualche prelievo in giro, per qualsiasi motivo, allora dobbiamo fare attenzione a quanto si preleva perché (solo con il conto standard) si ha una commissione del 1.7% su ogni prelievo, a differenza del “N26 You” che non chiede commissioni per qualsiasi prelievo tu voglia eseguire in qualsiasi parte del mondo.

Ricordati che accedere al conto con una n26 you comporta un costo… un abbonamento mensile.

A differenza di n26 standard  la card “n26 You” richiede una fee mensile (  almeno dal momento in cui sto scrivendo) di ben 9,90 euro.

Con il costo di 9,90 euro avrai ulteriori servizi, e potrai ritirare in qualsiasi sportello ATM a costo 0. Anche la carta N26 Business ha molti servizi interessanti, specialmente per chi viaggia ma ha un costo mensile di 16,90 euro al mese, ( dal momento in cui sto scrivendo) e offre molti servizi persino nell’ambito assicurativo, tipo furti o assicurazioni sanitarie.

Consiglieresti N26 ? Una tua opinione ?

Trovo estremamente semplice l’utilizzo di N26 a differenza di molti altri istituti di credito presenti sul web, e questo é gia di per se un enorme vantaggio. Oltre questo, ottenere gratuitamente e con un colpo solo una carta mastercard a casa nostra pronta da utilizzare e un iban, vuol dire molto, specialmente se si ha intenzione di lavorare on line. Possiamo Utilizzare Il conto N26 standard per accumulare del denaro ad esempio un decimo delle nostre entrate… ti consiglio di leggere : le cinque leggi dell’uomo piu ricco di Babilonia.

Oppure possiamo ricaricare il nostro conto e comperare  Bitcoin quando lo stesso é al ribasso…

p.s se non sai come acquistare Bitcoin ti consiglio la lettura di questo articolo “Coinbase tutorial“.

A mio avviso N26 risulta un istituto semplice ma al contempo soddisfacente sia per chi vuole iniziare un business on line, sia per chi vuole semplicemente spendere e sia per chi ama viaggiare e vuole portare con se una card del circuito mastercard

Ricordiamoci inoltre che grazie all’app gratuita é possibile avere sempre “sotto controllo”   il saldo e tutti i movimenti del nostro conto.

Spero che questo articolo ti sia tornato utile e che tu possa beneficiare del conto N26 per ottenere tanti vantaggi on line.

 




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.