//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Tutorial freebitco.in (come guadagnare satoshi gratuitamente)

Oggi vorrei mostrarti come poter iniziare a guadagnare qualche satoshi in modo da poterli accreditare nel tuo portfolio Bitcoin. Il metodo é completamente gratuito e si chiama freebitco.in.

Non voglio illuderti facendoti sperare di guadagnare moltissimo, anche se, il sito dispone di un buon programma referreal ricordati che ( come in tutti i lavori on line e off line ) le probabilità di guadagno provengono dal tuo impegno e dalla tua costanza, io posso offrirti i migliori consigli e informazioni, ma da sole non bastano… ti sarà necessario agire altrimenti non otterrai grandi risultati.




Ok prima di iniziare con questo semplice tutorial vorrei che tu aprissi gratuitamente il tuo portfolio ( se ancora non ne avessi uno) e per farlo ti consiglio coinbase, se non sai come aprire un portfolio per accreditare i tuoi Bitcoin allora ti consiglio la lettura del mio articolo coinbase tutorial sempre disponibile su questo blog.

Perfetto ora che abbiamo il nostro portfolio, sarebbe “consono” guadagnare qualcosina e allora possiamo affidarci a freebitco.in , ecco la schermata della homepage

Il sito in questione offre a chiunque (e a costo zero) l’opportunità di poter guadagnare dei satoshi grazie a dei piccoli lavoretti presenti proprio nel sito. ( non ti allarmare sono solo 1 click)

Nella home page del sito ( e in qualsiasi altra pagina) troverai la barra di navigazione per scegliere cosi quale pagina poter visitare . Ti dirò la verità, quando ho tempo di visitare il sito visiono solo due pagine perché le altre le ritengo completamente inutili.

La prima pagina che vorrei mostrarti é “FREE BTC” potrai accedere a questa pagina e giocare con il “roll”, questo simpatico giochino, potrà farti guadagnare dei satoshi che successivamente andranno ad accreditarsi sul tuo balance di freebitco.in

ecco mostrato nella figura successiva “il roll” dove potrai giocare gratuitamente guadagnare dei satoshi.

Non potrai “vincere” dei satoshi cliccando continuamente sul roll, ma ogni volta che cliccherai sul “pulsante roll”  che compare al termine del countdown (21 minutes e 55 seconds) il pulsante scomparirà .




Come potrai intuire non si parla di guadagni “stratosferici” (almeno inizialmente) ma l’intenzione di consigliarti un sistema cosi é per farti capire per bene il mondo crypto. Oltre questo, Il sito dispone persino di un piano di affiliazione, quindi ogni qual volta un utente ( anche sconosciuto) si iscriverà tramite di voi su freebitco.in voi otterrete una commissione in base ai “lavori” che lui stesso svolgerà. Nella pagina referer é tutto elencato in modo da capire per bene il funzionamento e il piano commissioni.

Nella stessa pagina potrete trovare il vostro link ref da poter condividere con tutti i vostri amici o conoscenti, e se disponete di  un sito internet o di un  blog  (come questo) allora potrete persino inserire dei banner pubblicitari in modo che se un utente/ visitatore che visita il vostro sito potrà cliccare sul banner e accedere al servizio.

Gli altri servizi del sito tipo: multiply Btc-Betting-Golden ticket-lottery li sconsiglio vivamente.

Non c’é assolutamente nulla di male in questi servizi, ma sono una persona a cui non piace giocare e quindi non ho mai avuto modo di provare servizi di questo genere e sinceramente non ho intenzione di provarli 🙂

In questa parte del sito é possibile “vincolare” i propri Bitcoin e guadagnare degli interessi annuali. Sinceramente non ho mai usufruito di questo servizio ma posso assicurarvi che il sito freebitco.in é attivo da molto tempo ( io ci sono da  circa 3 anni)  e per quanto riguarda i pagamenti sono sempre veloci e sicuri. Il servizio é molto buono (parere dell’autore)

Ok questo é un semplice sito che permette di guadagnare qualcosina e colgo l’occasione per consigliarti ulteriori metodi.

Ti consiglio la lettura di ulteriori articoli che potrebbero interessarti:

Guadagnare Bitcoin con le affiliazioni.

Se vuoi rimanere aggiornato allora ti consiglio di iscriverti su questo blog gratuitamente da qui:




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.