//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Come ottenere prodotti gratis dal web.

Oggi sono particolarmente entusiasta di condividere con te caro lettore/ lettrice alcuni metodi per ottenere prodotti gratis grazie ad alcuni portali gratuiti presenti sul web.

Dopo anni di ricerche e test vari, ho deciso oggi di condividere queste informazioni interessanti in modo che ognuno dei lettori di stefanopacilli.net possano essere  in grado di recuperare dei prodotti dal web senza incombere in truffe e senza fare “salti mortali” con qualche sistema poco chiaro o addirittura illegale.

Oggi una guida semplice semplice per trovare oggetti e riceverli a casa nostra ( oppure recuperarli) in modo davvero lineare.

Ho già scritto qualcosa in merito ad alcune tecniche per ricevere degli oggetti gratuitamente o con sconti, ma devo confessarti che il procedimento é più “laborioso” e non tutti sono in grado (oppure semplicemente non hanno tempo) di seguire alcune strategie di marketing per recuperare crediti o prodotti, e cosi oggi voglio condividere solo alcune idee  semplici, che potranno permetterti di recuperare molti prodotti sparsi sul web.

Come mai una guida simile ?

Ottenere prodotti gratuitamente può aiutarti molto nel migliorare la tua attuale condizione finanziaria, magari risparmiando tantissimo sui medesimi, oppure poter cosi rivendere i stessi chiedendo in cambio del denaro.

Ora immagino tu sia pronto per iniziare a capirci veramente come poter fare per recuperare ottimi prodotti on line, e allora non mi divulgo più di tanto con le parole e inizio a spiegarti alcuni metodi che ho scoperto.

Leggi completamente l’articolo per scoprire tutti i vari step e fammi sapere con un commento cosa ne pensi o se posso esserti utile in qualche altro modo.

Bene iniziamo subito!

Gruppi facebook pieni di regali !

Non so se hai mai sentito parlare dei vari gruppi che sono nati su Facebook tipo: “Te lo regalo se te lo vieni a prendere” oppure altri gruppi di scambio/regalo.

Molti di questi gruppi sono nati con l’intento di ospitare diversi utenti che sono disposti a regalare i propri prodotti, ho notato che alcuni adorano lo scambio oppure gli piace  regalare completamente i loro oggetti non utilizzati.

A volte all’interno di questi gruppi si possono trovare doppi regali, oppure oggetti danneggiati che possono essere facilmente riparabili , quello che occorre fare ogni qual volta capiti un affare su questi gruppi é contattare il venditore ( se cosi possiamo chiamarlo) e dirgli di non cedere il suo prodotto ad altre persone perché siamo noi interessati a prenderlo.

Come puoi vedere dopo una semplice ricerca sono comparsi diversi gruppi con molti prodotti in regalo:

Siti di regalo 

Ti basta fare una semplice ricerca su google per scoprire che di siti di regalo ce ne sono molti:

Come puoi vedere da una semplice ricerca su google, ci sono tante persone che non interessate al denaro sono disposte a regalare diversi prodotti.

Io ricordo che quando mi trovavo alle “prime armi” sul web trovai addirittura chi regalava console games, smartphone, mobili antichi e tanto altro, lo stesso puoi trovare tu con un po d’impegno e una ricerca accurata.

Di prodotti sparsi per il web ce ne sono tantissimi,” l’unica pecca” (se cosi la vogliamo chiamare) é che a volte sarà necessaria da parte nostra una lunga ricerca per trovare il prodotto giusto, e altre volte invece potremmo trovare vera e propria immondizia… questi purtroppo sono i rischi del “mestiere”.

Affiliazione Amazon e altri siti.

Oggi Amazon risulta il più grande marketplace esistente.

All’interno ci sono centinaia di migliaia di prodotti e questi posso essere acquisiti gratuitamente oppure con diverse scontistiche.

Per fare in modo di poter beneficiare di tali sconti si possono promuovere  i prodotti stessi attraverso il programma di affiliazione gratuito.

Se adesso hai le idee confuse non temere é normale, ti lascio qui due articoli che possono aiutarti a sponsorizzare prodotti Amazon per ricevere in cambio cosi altri prodotti.

Ti consiglio la lettura di questi due articoli una volta che avrai terminato la lettura di questo articolo:

Come risparmiare su Amazon.

Programma di affiliazione Amazon si guadagna davvero?

Ricevere prodotti gratuitamente da Amazon come tester 

Non so se ne sei a conoscenza ma oggi puoi richiedere dei prodotti dal grande marketplace Amazon tramite alcuni intermediari per recensire i stessi e fare in modo di poterlo cosi ottenere  gratuitamente.

Non ti allarmare non é nulla di utopico o emblematico, quello che ti occorre fare é chiedere il prodotto, recensirlo e una volta fatto, tenerlo oppure venderlo.

Per fare tutto questo nel migliore dei modi occorre un buon intermediario e magari gratuito 🙂 . Io sto studiando testerjob un ottimo intermediario che é in grado di finanziarti per acquistare i tuoi prodotti ( si hai capito perfettamente ) nel senso che il sito anticipa per te i soldi e tu dovrai destinare quel denaro solo ed esclusivamente per comperare i prodotti che il sito ti consiglia.

Una volta che avrai ricevuto il tuo pacco a casa potrai recensire il prodotto e una volta che lo avrai recensito il sito ti permetterà in fine di tenere il prodotto. Una volta che avrai completato questo semplice “lavoretto” potrai vendere il prodotto o tenerlo, a te la scelta.

Se vuoi registrarti gratuitamente sul sito e ricevere subito 5 euro di bonus puoi farlo con questo link:

https://testerjob.com

Una cosa importante su testerjob

Dovrai immediatamente verificare il tuo account e completare immediatamente una task altrimenti non potrai  iniziare a guadagnare.

Spero che con quest’articolo tu abbia compreso perfettamente come possa ottenere tantissimi prodotti gratuitamente, il mio consiglio adesso é quello di iscriverti su questo blog attraverso il form e non perderti tutte le future attività!  Ne usciranno delle belle !

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.