//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Anahera guadagnare con la formazione.

Come hai potuto constatare dalla lettura di tutto il mio blog,e da altri miei libri,  Io credo molto nella Formazione.

Nella vita o ti formi o ti fermi (punto).

Ormai sono anni che mi occupo di queste tematiche, dopo centinaia di video girati e centinaia di articoli scritti posso confermare che la formazione torna sempre utile nella stragrande maggioranza dei casi (specialmente nell’ambito lavorativo).

Vuoi migliorare le vendite ? Compra libri sulla vendita.

Vuoi imparare a scolpire il ghiaccio? Compera un libro sulla scultura

Vuoi imparare un nuovo lavoro ? Acquista subito libri dedicati a quel tipo di lavoro.




Non stiamo parlando unicamente di denaro attenzione. Nel mio caso ad esempio i libri di formazione che ho letto mi hanno aiutato a migliorare la mia professione, le mie relazioni, e alcune considerazioni che avevo sulla vita totalmente errate,

Queste mie convinzioni sono state corrette grazie alle lettura di alcuni libri di formazione.

La mia libreria “pullula” di manuali di finanza personale, crescita professionale e tanto altro che ora non sto qui a dirti.

Il punto non é cercare di capire il perché la formazione può tornarti utile, quello che occorre sapere é che senza di essa, raramente si ottengono dei buoni risultati oppure i risultati che ci siamo prefissati .

Se ad esempio vorresti iniziare un business on line, la prima cosa che ti sarà necessaria potrebbe essere acquistare tutti i libri di quel determinato tema, oltre questo, sarebbe ottimo se tu potessi acquistare dei video corsi su udemy (per esempio) , oppure svolgere delle sessioni di coaching con degli esperti.

Vuoi guadagnare davvero on line?

Devi formarti (affermazione non che considerazione “accanita” dell autore) .

Non consiglierò mai a nessuno di intraprendere un lavoro on line ( qualsiasi esso sia) senza aver svolto un percorso di studi apposito. Anch’io ho iniziato in questo modo e sono alla continua ricerca di ottime informazioni che possono tornarmi utili, acquisto libri, compero video corsi, e quando posso, svolgo alcune sessioni di coaching con degli esperti per capire alcuni concetti in modo approfondito.

Proprio qualche annetto fa, ho deciso di approfondire la materia del trading in borsa.

Trovandomi con questa idea che mi “balzava” ogni tanto nella mia testolina, un giorno mi sono detto che il trading poteva essere un ottima opportunità, e cosi iniziai ad agire.

In giro se ne sentivano di “cotte e di crude” su questo lavoro, c’é chi diceva che il trading fosse pericoloso, che non fosse un ottimo investimento, e tutte quelle “chiacchiere da bar” che spesso si sentono dire. Cosi decisi di non ascoltare chi non conosceva perfettamente questa materia, e di acquistare dei libri di chi con il trading in borsa ci guadagnava da vivere.

Ricordo ancora adesso che andai su Amazon e acquistai dei libri molto interessanti, il primo che catturò la mia attenzione fu: Analisi tecnica dei mercati finanziari non appena lo visi, lo acquistai insieme ad altri testi delle stesse tematiche e iniziai a studiare questa materia affascinante.

Il mio studio non termino con l’acquisto di quei libri, iniziai a studiare, iniziai a seguire su YouTube degli esperti in questo settore, e cosi, dopo averci capito qualcosa su queste tematiche iniziai con l’apertura di un conto demo presso di un broker. Feci molta pratica, nel frattempo acquistai altri libri e ora nei mercati dove “mi trovo” a mio agio faccio i miei investimenti senza rischiare sul mio capitale.

La morale della favoletta caro lettore/lettrice ?




Non ho dato retta a mia madre o a mio padre che non hanno esperienza, ma ho preso in considerazione quello che c’era scritto su dei libri scritti da veri esperti in questo settore. Come il trading in borsa prima di iniziare un qualche business on line ho prestato ascolto a dei veri esperti e non a chi “chiacchiera” e basta.

Vuoi un consiglio spassionato ?  credo che la stessa cosa dovresti fare tu… Non dare mai ascolto a chi non é esperto di un determinato settore, ho scritto anche un articolo tempo fa e vorrei che lo andassi a leggere :

Da chi non prendere consigli finanziari.

Per poter guadagnare on line devi formarti. 

Credo che per poter iniziare con un lavoro on line devi acquisire le giuste informazioni e oltre questo, dovresti trovare un ottimo prodotto da poter vendere ( si quando si guadagna on line non subentra una “strana magia” ma un prodotto).

Da diverso tempo mi occupo di finanza personale e in tutta onestà il miglior modo per iniziare a guadagnare on line é senza ombra di dubbio il network digitale.

Se non conosci il funzionamento del network digitale allora potrai leggere questo mio articolo molto interessante: Network marketing digitale

Qui necessità un prodotto reale ( anche se digitale) che puoi promuovere sul web in completa facilità, oltre questo, non devi avere vincoli con gli orari per poter svolgere questo lavoro, i costi non devono essere “spropositati e oltre questo, il network deve essere sicuro che duri all’infinito e che non abbia problemi con la burocrazia o con le leggi attuali.

Il tuo network non deve pagarti con premi o punti ma con denaro reale. Cosa importantissima in tutto questo, é che deve garantirti la giusta formazione che meriti.

Io ho girato in lungo e in largo sul web e non ho trovato niente di meglio di Anahera il network realizzato da Daniele Penna che tratta di formazione ( in moltissimi ambiti).

il funzionamento di Anahera 

Il funzionamento di questo network é molto semplice, ti basta un iscrizione per ricevere immediatamente dei video formativi gratuiti che potranno aiutarti a promuovere al meglio questo servizio, e ti potranno aiutare a migliorare un qualche aspetto della tua vita. Se vorrai approfondire alcuni temi di formazione Anahera ti offre l’opportunità di investire su te stesso sbloccando delle membership annuali dove potrai trovare prodotti informativi di immenso valore.

Hai a disposizione diverse member per un anno solare

Esiste la member numero 1 chiamata Diamond al costo di 3.600 ( tremilaseicento) euro che puoi acquistare e una volta completato l’acquisto si sbloccheranno tutti i video inerenti a questa member, oltre questo, avrai a disposizione il piano compensi, e persino delle criptomonete associate ad Anahera  che potrai spendere nel loro ecommerce.

Tutto quello che troverai nel pacchetto é disponibile qui:

Proseguendo ci sono ulteriori pacchetti, logicamente quest’ultimi puoi studiarteli con comodo una volta che ti sarai iscritto/a sul sito e potrai svolgere questo investimento quando vorrai tu, i pacchetti sono tutti presenti nell’immagine successiva.

Pensa alla potenza di questo sistema… Potresti creare la tua attività sul web con un semplice investimento di 60 euro (per iniziare) .

Una volta che avrai investito su te stesso allora dovrai iniziare nel “rimboccarti le maniche” per iniziare a guadagnare.

Voglio consigliarti  di visionare questo video per farti capire come poter guadagnare con Anahera, guardalo più volte con molta attenzione, potrebbe essere per te un ottima opportunità .

Se vuoi entrare a far parte di Anahera allora non rimane che iscriverti e investire per migliorare la tua condizione finanziaria.

Se vuoi entrare a far parte del mio team puoi farlo cliccando qui:

https://www.anahera.info/steve90 

 




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.