//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Guadagnare Bitcoin con le affiliazioni.

“Guadagnare on line” é un tema abbastanza caldo che specialmente negl’ultimi periodi sta andando davvero “di moda”, per non parlare poi dei famigerati Bitcoin che “catturano” ormai l’interesse di tantissime persone, e le affiliazioni saranno sempre ben viste dal pubblico on line perché sono gratuite ( nella stragrande maggioranza dei casi) e possono essere un ottimo incentivo per chi vuole arrotondare il proprio stipendio oppure,  (perché no) creare una vera e propria entrata consistente grazie ad un pc connesso a internet.

Come si inizia ?




Ora non voglio partire dal principio spiegandoti che cosa é il Bitcoin, oppure un programma di affiliazione, anche perché questo é un argomento ripetuto migliaia di volte proprio qui sul blog 🙂 e sul web in generale…

comunque mi sento in dovere di chiederti:

Sai che cos’é il Bitcoin ?

Se non sei a conoscenza di cosa sia realmente il bitcoin allora il mio consiglio é quello di andare un momento su wikipedia e dare una “sbirciatinia”, quando hai terminato la lettura doversti capire anche che cos’é un portafoglio per Bitcoin, si perché il Bitcoin lo puoi depositare convertire e spendere solo attraverso questi portafogli…e non presso una banca.

Ricapitolando puoi leggere la “storiella del Bitcoin cliccando qui.

al riguardo ho scritto una guida interessante che puoi trovare proprio qui sul mio blog e nel caso non sapessi che cosa sia un portafoglio on line per Bitcoin oppure non hai idea di come apriren uno gratuitamente allora il mio consiglio é quello di andare a leggere questa guida ( clicca qui) e aprirne subito uno gratuitamente.

Ok abbiamo capito che cos’e questo Bitcoin 🙂 e abbiamo capito come depositarlo in maniera sicura conservandolo oppure spendendolo… ma come il denaro reale, ora dobbiamo focalizzarci sul “come poter guadagnare bitcoin” in maniera saggia 🙂

Sarò onesto con te, non mi sono soffermato su queste tematiche solo in questa occasione, ho scritto alcuni articoli di successo che potrebbero tornarti immensamente utili ( nel caso non li avessi letti) ti lascio qui i link cosi che tu possa consultarli quando vuoi

Guadagnare Bitcoin partendo da zero 

Ma oggi volevo trattare un tema da poter associare al mondo cripto  che ritengo molto interessante… le affiliazioni.




Un buon programma di affiliazione da l’opportunità a blogger, influencer, e “smanettoni” vari del web, l’opportunità di promuovere un prodotto o un servizio tramite un qualche portale ( vanno bene anche i social tipo Instagram o Facebook) se queste persone cosi affermate sul web riescono a vendere questi prodotti o servizi che realmente non possiedono  allora percepiscono una commissione sulla vendita scaturita.

Oggi ci soffermeremo su un tipo di affiliazione molto particolare, parleremo di promuovere un servizio on line per essere retribuiti solo ed esclusivamente in criptomoneta o meglio in  Bitcoin.

Quello che andremo a studiare oggi sarà Binance uno degli exchange di maggior successo degli ultimi tempi eh si, anche perché Binance dispone di un ottimo programma di affiliazione in cui si può promuovere il servizio stesso e percepire il 40% su un qualsiasi deposito.

Ti lascio qui una schermata del sito ( aggiornato)

Se vuoi approfondire alcuni aspetti di Binance sappi che ho scritto un intero articolo in merito. A dire il vero l’interfaccia del sito illustrata nel mio precedente articolo é vecchia, ma le caratteristiche non sono poi cosi diverse. Se vuoi approfondire il tema “Binance” ti consiglio di andare a leggere questo mio articolo molto interessante:

Binance Guida completa dal deposito Bitcoin fino al trading.

Quello che dovrai andare a fare per aderire al programma di affiliazione Binance sarà eseguire un piccolo deposito iniziale. Se vorrai convertire una piccola somma di denaro reale ad esempio 100 (cento) euro in Bitcoin potrai farlo attraverso l’exchange stesso di Binance  

Per farlo ti occorre semplicemente registrarti sul sito e cliccare sulla voce Buy/Sell crypto ti lascio qui un immagine di come poter procedere ma devi sapere che é molto semplice, e anche un bimbo di 3 anni é in grado di comperare criptomonete in questo modo 🙂

Nell’importo dell’ordine puoi andare ad inserire il quantitativo di Bitcoin che vorrai acquistare. Come puoi ben vedere dall’immagine precedente io ho inserito il quantitativo per 1 Bitcoin, ma se per te questa cifra é “elevata” allora potrai dimezzare il quantitativo o anche più ad esempio potrai inserire un 0.5 Btc oppure un 0.01 Btc e acquistare cosi i Tuoi Bitcoin attraverso il sistema. Potrai fare tutto questo grazie ad una comune carta Mastercard (convertire denaro reale in Bitcoin) Ormai recuperabile tranquillamente in qualsiasi parte del web con pochi click, quella che ti consiglio in questo momento é N26 che puoi ottenere gratuitamente se vorrai oppure con dei servizi  extra con  pochi spiccioli al mese

Clicca qui per aprire immediatamente un conto n26 e ricevere la carta in omaggio.

Una volta che avrai il tuo conto ( e anche la tua carta) potrai acquistare Bitcoin quando vorrai. Arrivati a questo punto potrai accedere al tuo conto Binance e acquistare Bitcoin…

Arrivati a questo punto potrai usufruire del programma di affiliazione Binance, attualmente puoi direzionarti sulla pagina di affiliazione cliccando su “invita i tuoi amici” (guarda immagine precedente) oppure nella parte inferiore nella home page in basso a sinistra.

Cliccando su questo link avrai accesso a questa pagina

Questa é la prima schermata (parte iniziale su pc) che compare non appena viene cliccato il link, scorrendo verso il basso comparirà il nostro link referral che potremmo andar a condividere con i nostri amici o qualunque altra persona possa essere interessata al servizio.

Questa parte del sito é ben strutturata, oltre a poter usufruire del link, abbiamo a disposizione anche il nostro QRcode e altri pulsanti di condivisione utili per accelerare le probabilità di guadagno attraverso i social.

Perché promuovere Binance in sintesi ?

Come avrai potuto intuire, promuovendo Binance otterrai un ottima commissione… attualmente il sito concede a chi promuove questo straordinario exchange ben il 40% sul loro deposito !

Oltre questo, bisogna riconoscere che Binance ha un buon indice di solidità visto e considerato che stiamo sempre parlando di uno degli exchange migliori in assoluto, questo é sinonimo di sicurezza e stabilità.




Quello che voglio consigliare a chi volesse intraprendere un business facendosi finanziare da Binance é di studiare per bene questo exchange, magari svolgendo un qualche deposito e acquistando qualche criptomoneta più di tendenza.

Perfetto, oggi con questo semplice articolo ho voluto consigliarti un ottimo metodo per guadagnare Bitcoin attraverso le affiliazioni. Questo mondo ( intendo Bitcoin e criptovalute) é in continua evoluzione e quindi ( e ne sono “strasicuro”) usciranno fuori ulteriori metodi e tecniche per guadagnare grazie a questa stupenda criptovaluta,  quindi non mi rimane che consigliarti di iscriverti su questo blog attraverso questo semplice form e attendere di essere avvisato su altri miei articoli interessanti

Ti ringrazio per il tuo tempo e ti auguro di Guadagnare tanti bitcoin.



 

 

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.