//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Miglior business on line 2019

Parliamoci chiaro… Sono anni ormai che mi occupo di guadagno online, business vari , sistemi sistemucci per monetizzare e chi più ne ha più ne metta.

Ho maturato una certa esperienza in questo campo e oggi come se fossi il “tuo papà” che cerca di consigliarti cosa é meglio per te, ho deciso di confessarti davvero quali sono i migliori business che potrai coltivare partendo da zero, senza grandi capitali ma mettendoci solo impegno determinazione e costanza.




In questo articolo ti consiglio quelli che per me sono ottimi business, se poi ne conosci altri oppure non sei d accordo su quanto scritto allora potrai lasciarmi un commento e dire “la tua” ma per il momento…

Perché un articolo del genere ? 

Farò subito le mie confessioni…

Quando hai primi tempi ho svolto le mie ricerche per guadagnare on line, sono usciti fuori migliaia di risultati, partendo dai risultati davvero validi fino alle vere fuffe che anche oggi spopolano sul web.

Ricordo che inizialmente le mie ricerche erano “estenuanti”; mi stavo letteralmente stancando di cercare e nonostante le migliaia di ricerche svolte ancora non riuscivo a “sentire” la sicurezza che quello che avevo trovato fosse davvero un buon business o solamente una perdita di tempo. Mi stavo letteralmente “rompendo le scatole”.

Mi sono immerso talmente tanto in questa ricerca che i risultati offrivano poco contenuto gratuito e molto contenuto a pagamento, cosi dopo essermi arreso per la “scarsità” delle informazioni riscosse decisi di investire su me stesso e acquistai tutto il materiale informativo che potevo per migliorare la mia conoscenza sul tema.

I dubbi mi assalivano e cosi dopo corsi comperati ( alcuni davvero inutili) libri letti ( alcuni davvero noiosi ) e video corsi vari, oggi dopo tanto apprendimento voglio stilare una piccola lista di metodi in ordine di importanza che potresti adoperare per iniziare a guadagnare on line.

Dopo questa esperienza maturata, posso finalmente filtrare il tutto e “mostrarti” solo i veri business che per me hanno fatto davvero la differenza.

Questa é una piccola lista dei primi metodi che voglio consigliarti ma andando avanti ne usciranno sicuramente di nuovi, quindi non dimenticare di iscriverti sul blog e rimanere aggiornato frequentandolo spesso.

Per semplificare il tutto ti lascio qui un piccolo form che puoi compilare in cinque secondi in modo da essere avvisato quando ho qualcosa d’importante da condividere :

Torniamo per un momento a noi…

Come ti stavo dicendo… oggi ho avuto come “un ispirazione” di condividere con te queste importanti informazioni, sopratutto per non farti perdere tempo nel svolgere inutili ricerche (come ho fatto io) e sopratutto per farti arrivare nel più breve tempo possibile a dei risultati concreti.

Inizierò la mia lista in ordine d’importanza partendo dai metodi che (secondo me) potranno aiutarti a migliorare davvero la tua  attuale condizione finanziaria.

Ora non voglio “dilungarmi” più di tanto con le parole ma basarmi sui fatti concreti, quindi non mi rimane che mostrarti la mia piccola (ma utile) lista.

Network marketing digitale

Senza ombra di dubbio il miglior business in assoluto.

Ho gia parlato di network marketing digitale, puoi saperne molto di più  andando a leggere questo mio articolo molto interessante:

Network marketing digitale. 

Il network marketing digitale non é nient altro che un sistema che ti permette di vendere un prodotto  completamente digitale. Lo stesso sistema ti permette di far entrare nella tua rete altre persone che possono vendere per te il tuo stesso prodotto digitale e in questo modo, il sistema riesce a finanziare grazie alla vendita di tale prodotto te e un tuo sottoposto.

A volte alcuni network arrivano fino al decimo livello di profondità !

Ho deciso di elencare questo business come uno dei migliori, per diversi motivi.

Prima tra tutti é che alcuni network sono estremamente economici, é possibile creare una vera e propria attivita partendo da zero e con pochissimo denaro. Alcuni permettono di accedere ad ottimi prodotti che tornano sempre utili.

é possibile con questi network ingrandirsi fino a quando si vuole, non ci sono limiti e senza troppi giri di parole si può diventare dei veri e propri imprenditori digitali.

Si può esercitare la propria professione in qualsiasi parte del mondo quando si vuole in completa autonomia, senza nessun capo.




Non si rischia nulla, ne capitale ne che il proprio investimento venga perso; non ci sono reclami da parte degli acquirenti, non ci sono resi in magazzino, la burocrazia risulta snella e molto semplificata, non ci sono lamentele varie e tante altre seccature che riguarda l’impresa comune.

Quello che occorre é intraprendere questo lavoro in maniera seria, focalizzarsi su di essa ed essere costanti per fare in modo che produca davvero degli ottimi risultati.

Devo essere sincero… fin ora non ho trovato un business migliore o paragonabile al network marketing digitale, si certo bisogna avere tanta passione per il proprio business, bisogna cercare un sistema valido perché in giro ci sono molti sistemi non validi ( alcuni sono addirittura truffe) e bisogna essere sicuri che questo deve diventare il nostro lavoro dedicando ad esso le dovute attenzioni.

Un network digitale che mi piace molto é anahera

Se vuoi puoi iscriverti gratuitamente anche da qui

Scrivere un libro o ebook 

Sarà che ho una passione per la scrittura, sarà che mi piace vedere pubblicate le mie opere in giro per il web, oppure sarà che ho riscontrato dei vantaggi economici e finanziari grazie alle mie piccoli e grandi opere, ma comunque consiglio di creare un libro o ebook a chiunque voglia ottenere delle ottime soddisfazioni sia economiche che professionali.

Ricordiamoci che anche se dovessimo pubblicare la nostra opera magari su amazon in modalità “self publishing” otterremo ( almeno inizialmente) una piccola rendita residuale, dovremo impegnarci un unica volta per ottenere una rendita che dura anni.

Devo essere sincero comunque. Con un unico libro o ebook molto probabilmente non si otterrà un guadagno ottimale, ma continuando, pubblicando altre opere e impegnarsi sul serio, si potranno ottenere delle grandi soddisfazioni sin nell’ambito professionale che economico.

Come tutti i lavori, anche quello dello scrittore necessita di impegno, costanza e passione, altrimenti non si otterranno grandi risultati.

Apertura di un blog. 

Come potevo non prendere in considerazione l’idea di aprire un blog?

Non potevo assolutamente farlo é per questo che te lo consiglio vivamente.

Ne ho parlato già in diversi miei articoli… Credo che il blog sia un ottimo investimento per creare la propria professione on line. Si può utilizzare il blog per generare degli ottimi introiti e di metodi ce ne sono diversi.

Di mezzi per generare un guadagno grazie ad un blog ce ne sono diversi, é possibile inserire dei banner pubblicitari, magari con google Adsense o un altro sistema, é possibile accedere ad un qualche programma di affiliazione tipo il programma di affiliazione amazon, si possono promuovere le proprie opere che siano ebook, libri, video corsi .

Un buon sistema che utilizzo per vendere i miei corsi é gum road, sto pubblicando i miei video corsi su questa piattaforma cosi in questo modo sono al sicuro, e possono garantirmi un ottima entrata.

Oppure (sempre attraverso il blog) si possono vendere delle sessioni di coaching.

Per il momento, (per questo 2019 intendo) per me questi elencati sono i migliori mezzi per poter guadagnare on line. Tralasciando per un attimo il lato “venale” di tutto questo, dobbiamo ricordarci inoltre che questi business concedono a chiunque delle ottime soddisfazioni personali, indipendentemente da quanti soldi possono farci guadagnare.

Spero che con questo articolo ti abbia spronato nel creare la tua prima forma di reddito on line. Se hai domande o curiosità puoi lasciarmi un commento e cercherò di risponderti :

Un grande saluto !



Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.