//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Guadagnare Bitcoin partendo da zero parte 2

Questo di oggi potrebbe essere davvero un “argomento che cattura l’interesse di molti.

Parliamoci chiaro, avrai sentito parlare senza ombra di dubbio di Bitcoin e di altre criptovalute tipo:  ethereum, monero, zcash etc.

Se sei consapevole che queste cripto hanno un valore reale e che é possibile convertire le stesse in denaro reale ( in tal proposito ti consiglio di leggere un articolo molto interessante cliccando qui) Allora mettiti comodo e inizia la lettura di questo interessante articolo perché potrebbe tornarti utile sotto molti aspetti.

Ho deciso di “spifferarti” in questo semplice articolo qualche sito che é in grado di farti guadagnare qualcosina (parliamo sempre di criptovalute) semplicemente senza “troppi giri” e senza troppi sforzi.

Non voglio illuderti o dirti delle falsità , anche perché in rete ormai se ne sentono di tutti i colori su queste tematiche e sarebbe opportuno mettere subito le cose in chiaro in completa onestà.

Quindi voglio ricordarti prima che inizi questa interessante lettura, che con questi metodi non diventerai multimilionario dalla sera alla mattina, ma imparerai a capire il mondo cripto, potrai capire come guadagnare qualcosina da subito, ma sopratutto capirai come poter gestire al meglio le tue criptovalute autonomamente senza l’aiuto di nessuno.

Perfetto!  Ora che abbiamo messo in chiaro alcuni aspetti importanti, possiamo procedere.

Come primo metodo vorrei consigliarti un sito molto semplice ma al contempo divenuto molto famoso e simpatico , si tratta di freebitco.in

é un sito che può regalarci alcuni satoshi svolgendo qualche lavoretto.

Questo tipo di lavoro non lo considero affatto remunerativo, o come soluzione ai nostri problemi finanziari.

Se mi conosci saprai che ho scritto un articolo in merito e lo potrai leggere da qui: Come non guadagnare on line.

Ma nonostante la bassa remunerazione, voglio farti capire il mondo delle cripto e come poterle guadagnare partendo da zero, e sinceramente questo metodo lo trovo molto interessante per iniziare ad apprendere;  tutto questo per noi sarà  come una piccola lezione di formazione.

Voglio ricordarti che il sito può pagarti in maniera residuale, ma per recuperare un pagamento “come si deve” occorre dedicare ad esso molto tempo,ma sopratutto una giusta strategia.

 

Mining di criptovalute.

Ok prima di leggere questa parte di questo mio articolo voglio che tu sappia che la tua gpu del tuo pc potrebbe trovarsi in “serio pericolo”.

Voglio descriverti questo metodo perché come te ne accorgerai ben presto é molto interessante, ma ricordati di non sopravalutare le prestazioni del tuo pc e di pensare accuratamente come impostare la potenza di calcolo… In ogni modo non voglio assumermi alcuna responsabilità di cosa farai con questo metodo e non sono responsabile  degli avvenimenti futuri.

Se non vuoi rischiare sulle tue finanze e capire ugualmente come guadagnare qualcosina, allora ti consiglio di non abbandonarmi proprio ora e di proseguire con la lettura perché voglio rivelarti un ulteriore metodo.

Questo ulteriore metodo non é nient’altro che un sito interessante :

 




Come avrai notato ho pubblicato una foto della parte “affiliazione”del sito, questo perché credo che questa parte  potrebbe essere  ben retribuita se applichi le giuste strategie.

Forse non ne sei a conoscenza, ma nella stragrande maggioranza dei casi in  questi business on line si riescono a ricevere degli onesti compensi e le dovute soddisfazioni solo se altre persone si iscrivono e iniziano a lavorare mentre tu ottieni una commissione dal loro lavoro (rendite passive).

Voglio comunque confessarti che in alcuni metodi la remunerazione é interessante a causa dei referral che lavorano (o investono) una volta che si sono iscritti al di sotto della tua “struttura digitale”.

Se ora stai facendo confusione o non ti é ben chiaro il concetto di “struttura o di referral” ti consiglio la lettura di questo articolo, dove spiego tutto in dettaglio… mi raccomando ! non appena termini la lettura torna immediatamente qui e termina di leggere questo mio articolo !

Clicca e leggi “Network marketing digitale”.

Torniamo a noi… come avrai capito dal network digitale, le persone si iscrivono al di sotto di te tramite un link di affiliazione, ovvero il famoso referral link; una volta che si saranno iscritti investiranno oppure svolgeranno dei lavoretti (freebitcoin)

quando loro guadagneranno tu di conseguenza guadagnerai una commissione , potrai guadagnare in maniera residuale senza troppi “sbatti” ovvero senza creare campagne o chissà che cosa.

Ricordati questo piccolo consiglio da parte di questo umile autore :).

In questi sistemi non vale la pena dedicare il nostro tempo  dedicandosi a piccoli lavoretti, quello che occorre é lavorare intelligentemente per portare a casa una rendita in maniera residuale, per farlo occorre ingegnarsi al massimo per costruire una buona rete di utenti attivi attraverso strategie di marketing curate in modo da creare un enorme struttura e guadagnare passivamente.

Queste tecniche non posso spiegarle in questo articolo, andremo troppo oltre le tematiche che ci siamo prefissati, ti consiglio di iscriverti gratuitamente sul mio blog (questo blog) , in questo modo sarai contattato quando usciranno articoli in merito:

 

Far aprire un portafoglio on line per Bitcoin ai tuoi amici o parenti.




Ora, dopo l’avvento del Bitcoin  in molti hanno deciso di guadagnare qualcosina oppure convertire la valuta normale (euro dollaro etc) in criptovaluta tipo bitcoin ethereum o zcash .

Per farlo é necessaria l’apertura di un portfolio dove poter accumulare le proprie criptomonete e tenerle al sicuro.

Esistono tantissimi portafogli on line che si possono aprire gratuitamente e con qualche click, uno molto interessante e che non ha dato sorprese fino ad ora  é coinbase.

Se vuoi approfondire e vuoi documentarti al meglio su coinbase allora ti invito a leggere il mio articolo coinbase tutorial cliccando qui, cosi potrai capire come aprire con facilitá un portfolio in pochissimi passi e in pochissimo tempo, cercando di tenere il tutto in sicurezza.

Il bello in tutto questo peró non é il portfolio in se per se…oddio in realtà é fico tutto sommato 😉 , ma quello di cui voglio parlarti é il suo piano affiliazione.

Una volta che ti sarai iscritto su coinbase potrai utilizzare il tuo link referral offerto da coinbase stesso; potrai promuovere il portafoglio on line  e ricevere una piccola commissione sul primo deposito effettuato da un qualsiasi utente.

Ogni qual  volta un utente si registrerà potrai ricevere denaro come commissione (sempre sottoforma di Bitcoin).

Anche se i guadagni non sono cosi “allettanti” vale sempre la pena provare per capire questo mondo.

Iscriviti su coinbase da qui.

Exchange 

Anche gli exchange sanno di certo “la loro in questo ambito” e hanno capito come “soddisfare” le richieste di “aspiranti guadagnatori di criptovalute” :).

Ogni exchange cara lettrice o lettore, hanno i loro pro e contro… se vuoi documentarti al meglio potrai leggere quando vuoi questo mio articolo molto interessante:

exchange di criptovalute quale scegliere ?

Comunque non appena avrai letto il mio articolo vorrei renderti partecipe di una mia recente scoperta che potrebbe interessarti e non di poco.

Ho “scoperto” all’incirca un anno fa un exchange molto particolare e ben strutturato dal nome di cobinhood,

Su questo exchange é possibile tradare molte criptovalute.

Parliamo sempre di trading sulle maggiori cripto per capitalizzazione ovvero: ethereum, bitcoin, monero, dcash, ma ci sono anche ulteriori cripto con meno capitalizzazione.

Ora non voglio parlare di trading, ma delle opportunità che questo exchange mette a disposizione per chiunque voglia guadagnare partendo da zero.

La prima  opportunità assolutamente “non trascurabile”  é il suo piano affiliazione completamente gratuita (basta una semplice registrazione) e molto facile da comprendere.




Ma un ulteriore opportunità che si “cela” dietro questo exchange … seguimi un momento perché é molto interessante.

Prima di “spifferarti questa tecnica” sappi che io sto solo divulgando informazioni, non mi assumo alcuna responsabilita sulle tue azioni o movimenti finanziari !

Voglio condividere con te tutto questo perché a me ha interessa molto, e credo che anche tu potresti trarne interesse e delle buone soddisfazioni.

Ecco la novità

Qui stiamo parlando di “roba che scotta” amica/amico mio.

E bene si, il sito ( o meglio exchange) mette a disposizione dei prodotti finanziari, ognuno si differenzia da un altro e ognuno ha dei vantaggi finanziari differenti; il problema é che ci sono  anche dei rischi finanziari legati a questo sistema (purtroppo).

Ho voluto condividere con te questo genere d’informazione perché trovo tutto questo davvero molto interessante e potrebbe essere davvero un ottima opportunità se intrapresa nel modo corretto.

Se hai intenzione di lavorare un po sul piano referreal questa per te potrebbe essere una buona opportunità, potrai lavorare e dopo con il denaro guadagnato dalle commissioni potrai investire in un piano finanziario di cobinhood in questo modo potrai  far maturare degli interessi e far aumentare cosi i tuoi introiti.

Bene ! credo che per oggi può bastare 🙂

Ti invito ad iscriverti sul mio blog se ancora non lo avessi fatto, e di condividere questo articolo sui social a te non costa nulla, ma potresti darmi una mano per farmi conoscere 🙂

Una forte stretta di mano e ci sentiamo alla prossima !

Ti consiglio di leggere questo articolo ( Prima parte)

Come guadagnare Bitcoin partendo da zero (parte 1)

 




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.