//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Come aumentare le probabilità di guadagno.

Da un pó di tempo a questa parte ti é venuto come il “pallino” di guadagnare di più cosi da poter finalmente migliorare la tua condizione finanziaria.

 

Oggi é quasi normale, più passa il tempo e più le nostre necessità aumentano; i tuoi figli ti chiedono più denaro del solito, tua moglie ha visto quelle bellissime scarpe in centro e sa senza ombra di dubbio dove farsi finanziarie :), tuo marito ama il cinema e lo sport sulla pay per view , e il mutuo é sempre puntuale, a differenza dei  tuoi clienti che ti devono pagare 🙂




Ora non so quale sia la tua condizione finanziaria attuale, non ti conosco e non so chi sei, ma so di sicuro che se sei “atterrato” su questo mio articolo é perché vorresti capire come guadagnare di piu, magari dedicando pochissimo tempo nel creare qualcosa di nuovo, magari creando qualcosa di extra dopo aver svolto il tuo lavoro attuale, oppure sei senza lavoro e vorresti crearti una tua attività, magari sfruttando il web.

Perfetto, voglio che ti concentri per bene sulla lettura di questo articolo e inizi a capire come tu da domani possa iniziare a lavorare per creare da zero un ulteriore attivo, e visto che siamo “in tema” ti consiglio “caldamente la lettura di questo mio ulteriore articolo, giusto per approfondire questi interessantissimi concetti :

Come guadagnare di più creando più attivi.

Una piccola premessa.

A volte si vedono video on line, si leggono alcuni libri, oppure si leggono articoli come questo, nel tentativo di trovare la “formula magica” del  come guadagnare tanti soldi velocemente e senza sforzi; beh devo darti una brutta notizia, i soldi facili non esistono e se tu sei uno dei “creduloni” che sono alla ricerca di qualcosa del genere, posso solamente confessarti che stai perdendo il tuo tempo.

I soldi facili non esistono, esistono tante opportunità specialmente sul web, ma le stesse devono essere afferrate, coltivate e mantenute altrimenti non otterrai un gran che.

Ok, ora che abbiamo stabilito quello che é vero e quello che non é vero, possiamo procedere con “l’altra parte” dell’articolo, andiamo a vedere”come aumentare le probabilità di guadagnare di più”.

Bisogna “clonarsi” per guadagnare di più.

Se vuoi migliorare la tua condizione finanziaria allora dovrai “clonare” più volte i tuoi attivi.

Ora già immagino una vocina nella tua testolina che dice: “Ok Stefano é andato fuori di senno”. No, non sono andato fuori di senno (anche se credo che qualcuno lo stia pensando ) quello che voglio consigliarti é di moltiplicare i tuoi attivi per aumentare le probabilità di guadagnare di più.

Prendiamo me come esempio per un momento.

Se mi conosci non ho bisogno di presentazioni, ma se non mi conosci voglio che tu sappia che sono stato un ragazzo un po intraprendente da qualche anno a questa parte …

Ora ti chiedo per favore di non prendermi per il solito presuntuoso di turno, oppure per il fantomatico guru del web. Quello che ho fatto io in questi anni lo può replicare chiunque, basta che dedichi impegno e passione per creare da un tuo hobby o da una tua idea (dipende dai casi) un buon lavoro e di conseguenza un buon attivo.

Durante questi anni ho avuto modo di scrivere più di 100 articoli per questo blog, e spesso qualcuno mi contatta per farsi promuovere oppure per acquistare da me delle informazioni. Non mi sono solo limitato a questa mia passione, ho avuto modo di creare da zero un magazzino dove al suo interno ho potuto collezionare tanti oggettini che mi piacciono tantissimo.

Da queste mie passioni sono nati dei business e cosi ho creato con del tempo e tante energie dei business che mi stanno dando tante soddisfazioni. Oltre questo, ho avuto modo di svolgere alcuni investimenti immobiliari a Lisbona a Milano e in Spagna.

Con il tempo ho creato anche un ottimo attivo grazie ad un Network Marketing , un metodo fantastico dove ognuno può coglierne ottime opportunità; se vuoi approfondire questo business allora ti consiglio la lettura di questo mio articolo:

Bitclub Network ecco perché ho deciso di investire i miei Bitcoin in questa farm.

Non sono nato benestante e non ho ereditato alcun patrimonio e “arcibeccolina” non ho mai vinto alla lotteria, quello che mi ha permesso di migliorare la mia condizione finanziaria ( e che me lo permette tutt’ora ) sono l’acquisizione di ottime informazioni e tanta voglia d’imparare  senza tralasciare la voglia di mettersi in gioco, e sopratutto tanta voglia di agire.

Con il tempo ho potuto eseguire una “clonazione” ho creato (se pur piccoli) diversi attivi che mi permettono di guadagnare anche quando non sono dietro al pc.

Pensala come un imprenditore.

Se vuoi migliorare la tua condizione finanziaria a mio parere ( e per il parere di tante altre persone di successo nel campo della finanza personale) dovresti iniziare a pensarla come un imprenditore. Molti imprenditori sono a conoscenza  dell’importanza di creare attivi automatici, e sanno che il denaro può essere investito in modo che torni con degli ottimi interessi.

Queste semplici parole sono riportate in molti libri di finanza personale e persino su alcuni libri di spiritualità. Un libro che ho letto poco tempo fa riguardo questi semplici (ma utili) concetti é di Joe Vitale “Attrai denaro” l’autore afferma che bisogna pensarla ( e di conseguenza diventare)  da imprenditori se vogliamo che le nostre probabilità di guadagno aumentino.

Non pensare sempre a te stesso o al denaro.

Spesso noto come alcune persone sono focalizzate solo ed esclusivamente al denaro oppure a loro stesse. Uno dei segreti di guadagnare di più e vivere una vita piena, ricca di soddisfazioni, é quella di pensare prima al prossimo e poi a se stessi. Io posso offrirti un esempio con questo blog. Devi sapere che il 90% o forse anche di più delle informazioni che condivido sono gratuite.

Non appena ho aperto il mio blog sapevo che dovevo offrire tanto contenuto e quando il pubblico ha mostrato interesse  verso ciò che avevo da condividere allora ( e solamente allora) ho ricevuto in cambio dei riconoscimenti economici.

“Bisogna pensare ad offrire ottimi contenuti prima di poter monetizzare”.

Tantissime persone on line o in altri business falliscono non perché non sono intelligenti o non hanno capacitá per intraprendere un lavoro, ma semplicemente perché si arrendono quando non vedono che riescono a riscuotere del denaro dopo un breve periodo. Ti consiglio di non pensarla in questo modo, e di lavorare costantemente fino a quando non riceverai ciò che vuoi.

Ricordati sempre che molti ricchi sono diventati tali perché hanno creato prodotti che possano migliorare un qualche aspetto della vita di altre persone, e non si sono focalizzate unicamente sul denaro o sul proprio tornaconto.

Il denaro é mentalità.

Ho scritto un articolo molto interessante su questa tematica e ne sarei particolarmente contento se tu lo leggessi.

Mentalità che crea denaro.

Ho potuto constatare che in molti casi le persone che ottengono successo é semplicemente perché hanno la mentalità giusta e predisposta per il successo. Il denaro e la fama sono una questione di mentalità, e anche se tu in questo momento non la pensi in questo modo, ti consiglio con tutto il cuore di eliminare questa credenza perché se rimane insida in te, allora la stessa ti limiterà nel poter guadagnare di più, sarà come uno “stop loss” per non farti guadagnare e non é molto utile in questa vita 🙂

Le spese inutili.

Non c’é necessita di indebitarsi inutilmente, ho scritto un intero articolo su queste tematiche e potrai andarlo a leggere immediatamente se vuoi.

Debito buono debito cattivo come indebitarsi e come non indebitarsi per migliorare finanziariamente.

Se proprio devi indebitarti cerca di farlo per creare un attivo. Oggi puoi avviare un attivita commerciale oppure una vera azienda da casa tua e persino con poco budget, se non credi a quello che sto dicendo allora leggi questi libri fantastici

L’ingegno batte il capitale di Gunter Faltin

 Euro 100 bastano.

Oggi potresti creare il tuo business persino dalla cameretta di casa tua, e puoi farlo senza chiedere grossi prestiti e senza rischiare enormi capitali.

Ricordati comunque che non devi dimostrare nulla a nessuno. Non farti impressionare da grandi case oppure macchine o vestiti all’ultimo grido. Spesso questi oggetti sono acquistati da persone che non se lo possono permettere e per farsi “belli” davanti ad altre persone si indebitano a vita, e vivono una vita miserabile priva di ogni soddisfazione e con pochi valori reali.

Ricordati che ci si indebita per creare qualcosa che creerà ulteriori fonti di reddito, se quel debito che stai per approvare presso la tua banca ti porterà via il tuo denaro allora ti stai indebitando negativamente.

Per concludere.

Ora ti consiglierò alcune letture molto interessanti.

Ricordati che con le giuste informazioni e frequentando le persone giuste potrai senza alcun dubbio migliorare la tua condizione finanziaria, qualsiasi essa sia.

Ti auguro una buona lettura !

Autostrada per la ricchezza. M.J De Marco

Attrai denaro. Joe Vitale

Padre ricco padre poveroRobert. Kiyosaky

Pensa e arricchisci te stesso. Napoleon Hill

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.