//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Mentalità che crea denaro.

Questa mattina, stavo leggendo un paragrafo del libro di Joe Vitale “Attrai denaro” in cui lui stesso cita le seguenti parole :

Pensa come un imprenditore.

Sono rimasto incuriosito da queste parole tanto da dedicargli un articolo, e spero davvero che lo stesso può tornarti utile.

La maggior parte delle persone pensa che investire comporti un potenziale rischio sulle proprie finanze. In tutto questo c’é una “sottile” linea di verità semplicemente perché chi investe, potrebbe non ricevere un ritorno economico soddisfacente dal proprio denaro, ma c’é anche da dire che  chi risparmia potrebbe subire una riduzione del valore del proprio capitale, infatti oggi l’inflazione ammonta a quasi al 2% annuo.

Quindi che cosa fare ?

Il mio consiglio é di studiare per bene dei metodi per creare un ulteriore entrata, se quest’entrata  si potrebbe realizzare grazie al web meglio ancora, questo vuol dire che non sono necessari ingenti somme di denaro per crearla, e che la stessa potrebbe portare molte soddisfazioni economiche e professionali.

Per migliorare la propria condizione finanziaria e poter cosi creare diverse “entrate” occorre “pensarla” come un imprenditore e bisogna sviluppare quella capacita di poter “captare” le reali opportunità. Una volta che si coglie quell’opportunità bisogna saperla sfruttare al meglio per creare un entrata monetaria.

Lo so, detto in questo modo sembrerebbe a primo “impatto” venale e poco elegante, ma ti posso assicurare che non é affatto cosi.

Spesso chi cerca di creare un altro “attivo” on line o ff line che sia, mette in gioco tutte le sue abilità e a volte tutti i suoi fondi. Comincia a lavorarci senza “tregua”spesso senza guadagnare nulla (inizialmente) sacrificando qualche uscita  e qualche buona occasione per stare in compagnia, tutto questo, per creare un ottimo prodotto o un ottimo servizio che altre persone possono utilizzare.

Esistono oggi alcune aziende nate da dentro un garage, o dentro un piccolo studio, che sono arrivate a fatturare milioni su milioni, questo perché i loro fondatori (CEO) sono persone intraprendenti che hanno fatto combaciare perfettamente le loro passioni con il trend di mercato, e questo lo puoi fare anche tu senza alcun dubbio.

Oggi grazie al web puoi sperimentare metodi su metodi per creare un ulteriore attivo oltre il tuo lavoro attuale, anche se non hai grandi competenze e non disponi di enormi capitali per iniziare.

Un libro interessante che potrebbe spingerti nella realizzazione della tua impresa sul web con poco denaro é il libro “l’ingegno batte il capitale.

Di libri come questo oggi ne stanno uscendo diversi e sono gli stessi che possono “spronarti” nel realizzare un ottimo attivo on line o off line e perché no, potrebbero offrirti ottimi spunti per creare una vera azienda.

Quello che voglio confessarti con questo articolo, é che puoi di sicuro migliorare la tua condizione finanziaria attuale, basta che scegli un ottimo metodo per farlo e che tu riesca ad uscire dalle vecchie convinzioni, ma sopratutto, che riesca ad allenarti mentalmente nel “cogliere” delle ottime opportunità.

Joe Vitale in tutto questo ha ragione, a volte quando una persona migliora la propria condizione finanziaria é grazie alla sua mentalità, a volte l’intraprendenza di un individuo é un ottimo carburante per farlo arrivare a dei risultati incredibili sia finanziari che professionali.

Se vuoi tenere i tuoi soldi in banca e rimanere nella tua stessa condizione finanziaria fai pure. Ma oggi grazie al web potrai creare il lavoro che desideri e potrai sviluppare una mentalità che crea altro denaro, ci sono riuscite migliaia di persone e quindi (sono sicuro) puoi riuscirci anche tu.

Eccoti alcuni esempi per creare un ulteriore attivo grazie al web.

Ora so che sei incuriosito/a sui metodi che potrai utilizzare per creare un ulteriore attivo grazie al web. Io ho creato diversi attivi on line, e quindi mi sento di consigliartene qualcuno per migliorare la tua condizione attuale…

e ricordati…pensa come un imprenditore !

Al primo posto posso consigliarti alcuni marketplace che potrebbero aiutarti notevolmente nella vendita del tuo prodotto. Questi sono un ottimo sistema per creare denaro anche se parti da zero e non hai competenze tecniche o prodotti da poter vendere.

Se vuoi iniziare su eBay o Amazon in maniera professionale senza incombere in errori, allora ti consiglio di acquistare il mio Video corso. Sono anni di studio concentrati in un unico video corso…

tempo fa avrei pagato oro per scoprire queste strategie. Trovi il mio videocorso nella parte corsi di questo blog:

http://stefanopacilli.net/corsi

Al secondo posto un metodo per creare altro denaro da dietro un pc senza investire capitali, in maniera sicura e che potrebbe farti riscuotere ottimi interessi é il network marketing… Quello che voglio consigliarti ora, é di scegliere un network marketing digitale, ovvero quel sistema dove potrai promuovere un prodotto completamente digitale. Mi sento di consigliarti questo sistema perché io stesso ne usufruisco e si possono ottenere degli ottimi vantaggi senza investire e senza avere per casa dei prodotti fisici da dover rivendere. é senza ombra di dubbio un ottimo sistema per monetizzare in questo millennio.

Se vuoi scoprire di quale network faccio parte, puoi contattarmi qui e pormi tutte le tue domande:

http://stefanopacilli.net/contatta-stefano 

Al terzo posto voglio consigliarti di creare un Video corso.

Se hai un blog puoi pubblicare il tuo video corso e promuoverlo come faccio io; nel caso contrario potrai girare il tuo video corso e pubblicarlo in un sito tipo Udemy. Il costo di realizzazione é praticamente nullo, a meno che tu non voglia investire in un ottima video camera; la pubblicazione non ti costa nulla e potrai crearti un tuo attivo grazie a questo sito anche se parti da zero. A mio avviso Udemy é un sito straordinario dove una persona può entrare e con qualche soldo formarsi su ciò che desidera. Io stesso poco fa ho acquistato un video corso per migliorare il mio inglese e ne sono rimasto più che soddisfatto.

Oltre questo…

Ricordati che spesso il denaro si manifesta sotto moltissime forme, devi essere in grado di captarle e di prenderle al volo”, le opportunità vengono di continuo sta a noi “coglierle”. Ti faccio un esempio di ciò che mi é capitato poco fa:

Alcuni giorni fa, mi contatta un amico dicendomi che avevano appena realizzato un gruppo su telegram dove inviano segnali per investire in criptovalute. Il costo dell’entrata costava 0.01 Btc (bitcoin). Il mio amico mi stava consigliando il gruppo perché chi stava operando e dando questi segnali (secondo lui) aveva delle ottime capacità come trader. Cosi “captando” l’opportunità decisi di farmi iscrivere all’interno del gruppo e poi mi balzò in mente un ulteriore idea, e cosi dissi al mio amico : Claudio (il mio amico ha questo nome) che cosa ne dici se mi offri l’entrata gratuita sul gruppo ? In cambio dedicherò un articolo completo del gruppo stesso e lo pubblicherò nel mio blog, in modo da far aumentare il traffico e poter cosi migliorare la visibilità dello stesso.

Il mio amico contattò i trader e loro acconsentirono…

Ho risparmiato quei 0.01 Btc e in cambio ho dei segnali gratuiti a vita…

più facile di cosi ! 🙂

Spero che quest’articolo ti torni utile e spero che lo condividerai con persone che hanno bisogno di queste informazioni.

Ricordati di iscriverti su questo blog e di non perderti i miei ulteriori articoli !

Se vuoi crearti un lavoro/attivo on line visita la mia pagina corsi:

http://stefanopacilli.net/corsi

Altri articoli che potrebbero interessarti:

5 metodi per guadagnare sul web partendo da zero.

Prima di darti ulteriori informazioni "fichissime", ti andrebbe di condividere questo articolo ? A te non costa assolutamente nulla a me dai una mano per farmi conoscere 🙂 grazieShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Iscriviti