//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Network Marketing Digitale

Oggi parleremo di una nuova opportunità che (a parer mio) potrebbe essere una delle migliori in assoluto per questa epoca…

Voglio parlarti del Network Marketing e Network Marketing con prodotti digitali , ovvero quel network dove si può promuovere un prodotto digitale e guadagnare dallo stesso una commissione.

Partiamo subito con una semplice spiegazione di che cosa é il Network Marketing.

Non mi divulgherò più di tanto su questo aspetto perché ci sono articoli su articoli (per non parlare di wikipedia) che spiegano dettagliatamente che cos’é il network marketing;

quello che voglio spiegarti adesso, é come si può guadagnare (anche cifre “assurde”) grazie ad un buon network.

Sei pronto/a ?

Il funzionamento é molto semplice.

Possiamo promuovere il prodotto della nostra azienda di network, e se lo stesso viene venduto noi riceviamo una commissione (solo se quest’ultimo viene venduto).

Questo tipo di business ci offre l’opportunità di vendere dei prodotti e di far entrare altre persone che promuovano i nostri stessi prodotti.

Quando queste persone che noi abbiamo invitato vendono i prodotti aziendali, sia noi che loro, abbiamo una commissione sul venduto.

Voglio farti vedere uno “schizzo” di come si potrebbe guadagnare grazie ad un buon network.

Scusami per il disegno “orrendo” ma l’importante e che si capisca bene il funzionamento base del business.

Come puoi vedere Stefano (io) sono in cima a Tizio, questo perché ho spiegato a Tizio il business e lui ha deciso di iscriversi al di sotto di me  per poter  vendere i prodotti e far entrare altre persone.

Tizio una volta che venderà il suo primo prodotto, automaticamente mi farà guadagnare una percentuale sul suo venduto.




Questa spiegazione é molto semplice ma altrettanto esaustiva; voglio ricordarti che la persona che mi ha fatto entrare nel network  (in immagine non é presente) prenderà una commissione su ciò che io vendo autonomamente e molto probabilmente (questo dipende da network a network) prenderà una commissione anche da Tizio sulle sue vendite.

é uno schema piramidale ?

No. Questo é il funzionamento di un network marketing, i sistemi piramidali sono illegali in Italia e non hanno nulla a che vedere con il network marketing.

Questo esempio semplicissimo, riassume il principio generico di un normalissimo network, ma a volte c’é possibilità di “variazione” ad esempio con dei punteggi, con dei bonus, premi vari etc…

questo logicamente dipende da network a network e ora in questo articolo non posso spiegarti in dettaglio tutti i network esistenti ne uscirebbe fuori una vera enciclopedia 🙂

Si possono fare soldi facili ?

Assolutamente no ! Posso confermare in tutta sicurezza che il network può offrire un opportunità eccezionale senza alcun dubbio, ma bisogna lavorare “sodo” per raggiungere dei risultati concreti, oltre questo, occorre un lavoro su se stessi non indifferente.

Per mia esperienza personale, ho dovuto lavorare molto ( e spesso gratuitamente) per iniziare a vedere i primi guadagni con il mio network, senza contare tutti i video e libri di crescita professionale che ho dovuto studiare per migliorarmi ( e ancora c’é da imparare).

Chi puo aderire ad un network marketing ?

Tutti possono iscriversi in un Network, infatti queste aziende hanno le porte aperte a chiunque e permettono a chiunque senza esclusione di sesso, credo religiosi, o condizione sociale, di intraprendere questa carriera. Entrare é facile ma crearsi una rendita lo é meno, infatti bisogna lavorare per bene prima di poter raccogliere i primi frutti del nostro lavoro.

Esistono metodi per velocizzare e creare una vera rendita ?




Non conosco alcun lavoro che “senza fare nulla” vieni pagato per bene, altrettanto dicasi per il network marketing.

Se vuoi ottenere dei risultati sul network, devi essere disposto a fare ciò che altri non fanno . Oggi molti networker hanno riscosso dei successi grazie a YouTube infatti molti di essi girano dei video per spiegare per bene il business, oppure per spiegare il beneficio che porta il prodotto che stanno promuovendo e cosi via.

Oltre questo, diversi networker hanno aperto ottimi blog per condividere con il pubblico le loro esperienze lavorative e professionali.

Senza contare l’accuratezza che hanno nell’utilizzo dei social tipo Instagram e Facebook (da non sottovalutare assolutamente sopratutto in questo periodo) .

Vendita di prodotti digitali o fisici ?

Credo che Il network marketing  sia una vera potenza.

Se intrapreso con professionalità e costanza si possono ottenere ottimi risultati sia economici che professionali. Credo inoltre che non ha importanza il genere di prodotto da promuovere che sia fisico o digitale non ha alcuna importanza, l’importante e che si deve amare lo stesso e che si abbia voglia di “spingerlo” ogni giorno che passa.

Perche hai scelto il network marketing con prodotti digitali ?

Per il semplice motivo che amo questo tipo di prodotto.

Ho creato una rendita in Bitcoin partendo da zero e senza grosse sorprese; Non devo comperare lotti oppure impazzire nel tentare di concludere enormi fatturati a fine mese.

Con i miei prodotti digitali da poter promuovere ho tutto sotto controllo e si ottengono delle ottime rendite senza resi, controversie, e altri fattori “seccanti” che circondano la vendita di prodotti fisici.

Se vuoi leggere dei libri sul network marketing per migliorare le tue abilità o capire dove potresti sbagliare oppure stai cercando  motivazione, qui ho qualcosa che fa al caso tuo:

https://amzn.to/2AusRpk

https://amzn.to/2Aw63Fw

https://amzn.to/2R6MVIO

Di libri sul network marketing ce ne sono molti di più di quelli elencati qui, ma inizialmente possono andare bene 🙂

Ti consiglio la lettura di questi articoli interessanti:

Bitclub Network la mia esperienza in una delle migliori farm al mondo.




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.