//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Bitclub Network la mia esperienza in una delle migliori farm al mondo.

Bitclub network la mia esperienza in una delle migliori farm al mondo.

Ho deciso di scrivere un articolo dopo che sono rientrato dal mio “tour”(viaggio) in Islanda mentre ero in visita in una delle migliori farm dedicate all’estrazione di Bitcoin a livello mondiale.

(Bitclub Network).

Come saprai, collaboro già con questa azienda da 4 anni e oggi, finalmente sono andato a verificare di persona, tutto il funzionamento di questa meravigliosa realtà  che estrae “denaro” dalla rete… stiamo parlando del famoso Bitcoin.

Se vuoi maggiori Informazioni su questa Farm, ho scritto già un articolo tempo fa:

Bitclub Network; ecco perché ho deciso di investire i miei bitcoin in questa farm

Il viaggio é stato molto interessante e divertente allo stesso tempo, ho avuto modo di viaggiare con 3 splendide persone che oltre a rivelarsi degl’ottimi colleghi, si sono rivelate persone vere, profonde e altruiste.

Una volta per tutte, ho avuto il piacere toccare con mano veri miner (strumento per estrazione bitcoin), ma non é stato tutto, ho visto con i miei occhi come vengono estratti dalla rete centinaia di Bitcoin (e altre criptovalute) capendo cosi che il Bitcoin é qualcosa di vero e di “sensato” e le persone che hanno avviato questo progetto, hanno il cuore pieno di intraprendenza, altruismo, e umiltà.

Ho avuto il piacere di conoscere Russ Medlin il Ceo della Bitclub Network che in tutta umiltà ha partecipato ad ogni esperienza e “escursione” sia all’interno della Farm che all’esterno.

L’azienda ha voluto invitare tutti i suoi soci e investitori a divertirsi presso la “laguna blu”un centro termale molto frequentato in Islanda… se desideri maggiori informazioni ti lascio il link su Wikipedia: Laguna Blu

Un ottima e unica esperienza devo dire.

Siamo stati “immersi” completamente fino al collo da un acqua sulfurea e molto calda, all’esterno i gradi si aggiravano intorno a 3-4, ma nonostante questo, io e il mio amico “temerario” Vadim, abbiamo ugualmente utilizzato l’offerta dell’azienda, bevendo un calice di Birra fredda dentro questa piscina termale.

Una volta che abbiamo perso la sensibilità alle falangi e con un leggero mal di testa (ma gradevole) abbiamo terminato questa esperienza con un ultimo tour della piscina, anche se eravamo leggermente “prevenuti” nel visitare tutta la piscina a causa di quelle temperature quasi insopportabili, la curiosità e la motivazione per la visita della stessa hanno dato una maggior “spinta”  motivazionale, cosi, senza esitare un secondo di più,  abbiamo eseguito l’ultimo tour di quelle fantastiche terme e subito dopo, abbiamo preso coraggio nell’uscire dall’acqua e sorpassare un pontile di circa 5 metri con una temperatura che si aggirava attorno ai 2 gradi, fino ad arrivare in un luogo chiuso, dove c’erano ad aspettarci i nostri asciugamani.

Abbiamo fatto una doccia tutti e subito dopo ci siamo vestiti velocemente per recarci nel ristorante dove potevamo cenare tutti quanti insieme.

Con noi, nella stessa sala, erano presenti altre persone provenienti da tutto il mondo, partendo dai tecnici fino ai collaboratori dell’azienda stessa.

Nel lussuoso ristorante della laguna Blu c’erano ad aspettarci dei camerieri con un ottimo buffet composto da buon vino bianco e sushi.

Grazie a quella cena, abbiamo potuto vedere i “pezzi forti del team” e tante altre persone che vogliono creare grazie a questa azienda un ottima opportunità e un vero impiego.

Terminata la cena, ci siamo recati nei nostri bus dove da li siamo tornati in hotel e di conseguenza nei nostri alloggi.

Grazie a quel “si” di 4 anni fa, dove mi hanno proposto di entrare come piccolo investitore in una delle migliori mining farm del mondo, ho potuto conoscere delle ottime persone, fare un ottimo viaggio e godere di una rendita residuale sotto forma di Bitcoin.

Il bello é che anche tu potresti iniziare da oggi stesso.

Puoi investire parte dei tuoi Bitcoin e se vorrai, potrai fare di tutto questo un vero e proprio business…hai tutto a tua disposizione… tutto dipende da te.

Se vuoi cogliere al volo questa opportunità allora puoi registrarti immediatamente oppure  se hai altre domande puoi contattarmi quando vuoi:

Questo é il link per registrarti in Farm

http://bitclub.network/steve90 

Contatta Stefano

p.s Nella foto ci sono io con il CEO della Bitclub Network.

Prima di darti ulteriori informazioni "fichissime", ti andrebbe di condividere questo articolo ? A te non costa assolutamente nulla a me dai una mano per farmi conoscere 🙂 grazieShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Iscriviti