//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Come farsi pagare in Bitcoin ebook, video corsi, software.

come farsi pagare in Bitcoin ebook video corsi software etc.

Se sei arrivato fin qui, forse vorrai capire per bene come farti pagare in Bitcoin in maniera semplice e veloce , e penso addirittura che tu abbia pubblicato un tuo ebook o magari video corso, oppure un software e voglia offrire un opzione di pagamento in più per i tuoi prodotti e  rendere il tutto automatico, in modo che i tuoi clienti possano autonomamente acquistare i tuoi prodotti da te senza che tu muova un muscolo con i propri Bitcoin.

Prima d’iniziare sappi, che questo articolo é valido per qualsiasi prodotto digitale, inclusi coupon e codice sconto, quindi anche se tu hai un e commerce di prodotti fisici,  e vorresti chiedere un pagamento in Bitcoin questo articolo potrebbe interessarti.

Come chiedere pagamenti in Bitcoin ?

Se avrai letto il mio articolo su coinbase, saprai già come richiedere i tuoi pagamenti in Bitcoin e altre criptovalute, ma forse non saprai come chiedere il pagamento nel caso volessi vendere un ebook (o un altro prodotto informativo) e una volta ricevuto il pagamento reindirizzare i tuoi clienti al “download” del tuo prodotto.

Il procedimento é molto semplice, i tuoi clienti vedono il prodotto (ebook etc) come nel mio angolo corsi e subito dopo decidono di acquistare il prodotto, quando hanno eseguito il pagamento ricevono il prodotto digitale in automatico.

Il sito Ideale per ricevere pagamenti in Bitcoin

Se vorresti eseguire questo procedimento da solo impiegheresti troppo tempo ed energie inutili, (la perdita di tempo poi é considerevole) senza contare che dovresti aggiornare di continuo i prezzi perché il Bitcoin (forse non lo sai ) ha una volatilità di prezzo impressionante; con una notte é possibile che aumenti o diminuisca di prezzo anche del 5-10% !

Il sito che ci viene in nostro soccorso e ci “salva” da innumerevoli perdite di tempo é satoshi box ecco un interfaccia del sito:

Come avrai potuto intuire dall’immagine precedente il funzionamento é molto semplice, ti basta creare il tuo ebook, video corso, software etc e caricarlo su satoshibox.

A proposito se sei interessato a creare un ebook, ho scritto un articolo interessante e puoi andarlo a leggere cliccando qui: Come creare un ottimo ebook ? una piccola guida utile.

Tutta la procedura é molto semplice, ora proverò a caricare un mio ebook “vendere su eBay e Amazon senza possedere alcun oggetto” e vedremo che cosa ne uscirà fuori

Perfetto come puoi notare, il box é stato creato…ma non é finita qui.

Infatti una volta che avrai caricato il tuo contenuto, potrai accedere ad un pannello ricco di “gadget” pronti per essere utilizzati.

Per farti capire per bene il funzionamento ti posto qui un ulteriore schermata del mio back office, dove sono presenti tutti i miei dati personali, ma anche i dati dei miei prodotti pronti da distribuire sul web

Come puoi notare dall’immagine precedente abbiamo diverse opzioni, partendo dalle condivisioni sui social, (twitter-facebook-google plus) fino ad arrivare a dei differenti pulsanti disponibili in caso tu vorresti copiare il codice html dello stesso, e incollarlo sul tuo sito internet o blog… e ricordati che hai a disposizione anche un link tipo questo: http://satoshibox.com/p7dijpqinatrixk7aawtv6gt

Questo link di reindirizzamento potrebbe tornarti utile su chat di Facebook, Instagram, whatsapp, email e via discorrendo….

Statistiche di traffico.

Grazie a questo strumento, possiamo tenere d’occhio gli utenti che visitano il nostro prodotto e quelli che acquistano. Quindi una volta che avrai caricato il tuo prodotto, saprai grazie a questa statistica, chi ha osservato il box e quante vendite lo stesso ha scaturito. Questo aspetto é fondamentale per avere ben chiaro il punto della situazione sulle tue vendite e sulle tue entrate.

Sistema di Affiliazione 

Grazie a Satoshi Box puoi creare la tua rete di affiliati…con qualche semplice click, puoi creare un prodotto da far vendere a terzi, e se quest’ultimi riusciranno a vendere otterranno una percentuale sulla vendita, questa percentuale potrai sceglierla tu.

Ti dirò che personalmente adoro satoshibox, sopratutto per questo,perché  puoi creare una rete di  affiliati in pochissimi secondi…davvero Ottimo.

Continuando con le opzioni di Satoshibox possiamo visualizzare anche:

Reindirizzamento box 

Da qui puoi reindirizzare i tuoi utenti su un ulteriore tuo box in satoshi box.

Vendine solo uno 

Potrai vendere un unico prodotto e dopo satoshi box (sempre se tu lo vorrai) potrà eliminare definitivamente il tuo box con il tuo contenuto.

Cancella il contenuto

Da qui puoi cancellare il tuo contenuto.

ps  ricordati di verificare il valore del tuo prodotto caricato in Bitcoin, sappi che se il Bitcoin diminuirà o aumenterà di valore, il tuo prezzo potrebbe variare senza che tu te ne accorga, per fare ciò che questo non avvenga ricordati di visionare spesso i tuoi prezzi dei tuoi prodotti.

Spero che quest’articolo ti possa tornare utile, e che inizi anche tu a guadagnare Bitcoin dalla vendita dei tuoi prodotti virtuali.

Ti mando un grande saluto e ti consiglio la lettura di questi ulteriori articoli:

Bitclub Network ecco perché ho deciso di investire i miei bitcoin in questa farm

Come acquistare Bitcoin con PayPal coupon Amazon ricarica postepay

Guida completa ledger nano s

 

 

Prima di darti ulteriori informazioni "fichissime", ti andrebbe di condividere questo articolo ? A te non costa assolutamente nulla a me dai una mano per farmi conoscere 🙂 grazieShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Iscriviti