//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

come guadagnare di più creando attivi

A tutti gli amici venali, senza scrupoli, che pensano solo ai loro portafogli pieni !

Questo articolo fa per voi !

Scherzo dai…

Pero sai, ultimamente penso che alcune persone si stiano facendo un idea “strana” su di me, tipo: Ma guarda Stefano Pacilli pensa solo ai soldi… scriver articoli sul suo blog su come guadagnare, come moltiplicare, come migliorare la propria condizione finanziaria… bah che venalità !!!!

Il vero in tutto questo é che non sono venale! Ti sembrerà strano, ma non penso mai ai soldi quando ho intenzione di avviare un nuovo business oppure lanciare sul web una nuova idea.

La verità é che voglio tornare utile al prossimo, risolvere un problema, lasciare qualcosa d’importante e per ultimo ma non meno importante…divertirmi !

Dovrebbe (a parer mio) essere proprio questa la motivazione che ti spinge a realizzare qualcosa di nuovo, se ti focalizzi solo ed esclusivamente sulle tue “entrate monetarie” non otterrai un “gran che” almeno io (nel mio caso) la penso in questo modo.

IL mio blog e altri miei business on line (e off line) sono nati per risolvere un qualche problema.   Prendi ad esempio i miei prodotti digitali o questo blog ( puoi trovare i miei prodotti qui ) aiutano le persone a migliorare o a creare qualcosa in diversi ambiti.

Non mi sono “imbattuto in questo unico business, o altri business dove vendo anche altri prodotti fisici.

Il motivo che dovrebbe spingerti nel realizzare il tuo attivo on line, é aiutare altre persone a risolvere un determinato problema… non é starsene in panciolle su uno yatch “attraccato” nei pressi di un isola equatoriale, mentre il nostro conto in banca cresce di giorno in giorno, ma é ottenere l’approvazione delle persone, aiutare il prossimo e divertirsi durante questa vita cosi breve e significativa.

Non dico che il denaro non sia importante, ma esso é solo un mezzo per ottenere comodità e realizzare progetti ottimi, stop.

Oggi mi sono svegliato con l’intendo di aiutarti a creare un altro attivo e trovare una soluzione alle persone che non riescono ad arrivare a fine mese oppure vogliono crearsi una buona “posizione” lavorativa, quindi visto che queste problematiche sono molto più importanti dei stupidi giudizi degli “haters”, allora inizio questa breve (e spero utile) guida in modo da poterti aiutare a creare un altro attivo on line.

Aspetta un attimo !!!!  Ma che cosa intendi per attivo ?!?!

Un attivo é un “generatore” di denaro LEGALE che ci permette di guadagnare denaro  anche quando non siamo presenti fisicamente sul posto di lavoro.

Prendiamo ad esempio questo blog (il mio blog) é un ottimo generatore di denaro h24, a volte vendo i miei corsi in tarda notte, oppure alle prime luci dell’alba, senza che io me ne renda conto, questo perché é stato creato con del lavoro iniziale ed é aperto sempre (h24).

Attenzione perché con questo paragrafo non voglio dirti che esistono guadagni facili e veloci, prima che il mio blog producesse denaro, ho dovuto “sgobbare” parecchio (tra l’altro ancora lo sto facendo) ho scritto molti articoli, girato video, e dedicato tempo e risorse a questo portale che solo chi é del mestiere mi può capire.

Una volta terminato il mio lavoro gratuito per due anni (ti ho svelato il mio segreto da 100.000 euro) allora sono iniziate le vendite dei miei video corsi.

Tutt’oggi scrivo di continuo articoli, quando posso giro dei video per il mio canale YouTube, giro live su Facebook, e tanto tanto altro per dare valore.

Se vuoi creare un attivo on line o no che sia, dovrai lavorarci su prima di iniziare a vedere i veri guadagni, il segreto se cosi lo vogliamo chiamare… é iniziare a lavorare per qualcosa che possa continuare a creare denaro, anche se per un anno o più non vedi un centesimo, ma una volta avviato produce denaro costantemente.

Perche oggi dovresti crearti un buon attivo. ?

Diciamoci la verità… il posto di lavoro non é più sufficiente o sicuro come una volta.

Ora non so chi sta leggendo quest’articolo, ma nel caso tu hai un lavoro che ami e hai un capo, allora non sei al sicuro.

Ho conosciuto personalmente ottimi dipendenti che avevano ottimi posti di lavoro, ma che arrivati ad un etá compresa tra i 40 e i 50 anni sono stati licenziati “senza esitare “.

Non dico che questo ti riguardi personalmente, ma io non mi fiderei mai di queste “posizioni” soprannominate “sicure”, ecco perché creare un ulteriore attivo, potrebbe essere un ulteriore “ancora di salvezza” nel caso accadesse qualsiasi cosa, tipo un licenziamento improvviso.

Come posso iniziare a creare un attivo on line ?

Oggi per fortuna puoi creare attivi on line in qualsiasi contesto, puoi aprire un blog (come questo), un sito internet, un canale YouTube e tanto altro ancora;  le opportunità ci sono, il difficile é trovare qualcosa che ci “piace da impazzire”, che sia sicuro, legale e che possa farci crescere sia economicamente che professionalmente. Nella mia area corsi, ho creato molti Video corsi” che possono aiutarti “immensamente” nel creare un attivo in pochissimo tempo.

Ci puoi dare un’occhiata anche adesso se vuoi :

I migliori corsi di Stefano

Non ho tempo di creare un altro attivo on line o off line, lavoro e ho dei figli.

Trova il tempo immediatamente ! 

Non voglio di certo che ti “ammazzi” di lavoro per creare il tuo attivo on line, ma sono sicuro che potrai guadagnare 1 o 2  ore al giorno per iniziare a creare qualcosa e poi monetizzarla, ne sono sicuro… per trovare il tempo di cui necessiti elimina distrazioni inutili tipo: conversazioni whatsapp poco costruttive, elimina una serie dei tuoi telefilm preferiti (lo so é difficile ma ne vale la pena) elimina le perdite di tempo su video “futili” su YouTube, elimina quel caffè al bar dove i pettegolezzi sono all’ordine del giorno, insomma, analizza la tua condizione “temporale” e elimina tutto ciò di cui non necessiti per vivere e inizia a lavorare sul tuo attivo; a tal proposito ti invito a leggere questo mio ottimo articolo, che sono sicuro ti tornerà utile:

Come ottenere massima produttività eliminando le perdite di tempo.

Una grande fortuna che hai oggi on line (sempre se il tuo attivo che creerai sarà  on line) é che puoi provare a costruire il tuo attivo senza rischiare grossi capitali, ma solo il tuo tempo.

Io per esempio ho iniziato nel comprare e vendere su eBay e sono partito lavorando 2 ore al giorno investendo all’incirca 1000 (mille) euro…lo puoi fare anche tu, se poi vorrai aprire un canale YouTube oppure un blog, allora i tuoi costi saranno “quasi nulli”; a proposito vai a leggere questa guida su come si apre un blog :  Come creare un blog partendo da zero.

Puoi concentrarti sul tuo attivo per un anno e poi lasciar stare se vedi che non ” decolla” ma ricordati sempre… che inizialmente può anche darsi che tu non veda un euro (triste realtà come nel mio caso) ma ne varrà di sicuro la pena iniziare.

Oltre il denaro…

Ricordati che stai creando qualcosa di tuo, e che potresti lasciarlo in ereditá alle persone che verranno, ai tuoi figli, o ai tuoi cari.

Lo so che forse ora lavorerai duro per loro per non fargli mancare nulla, ma ricordati che quando tu non ci sarai più, il tuo lavoro se ne andrà via con te.

Ricordati che in un attivo” ci sono nozioni molto più “profonde” e importanti del denaro.

Eccoci arrivati al termine del mio articolo, spero che ti abbia ispirato” sul “come creare un attivo che possa farti guadagnare costantemente on line.

Prima di lasciarti, voglio offrirti alcuni metodi che possano aiutarti a generare denaro anche quando dormi, ti consiglio la lettura di questi miei altri articoli  e spero che possano tornarti utili:

5 metodi per guadagnare sul web partendo da zero.

eBay come guadagnare creare un extra mensile, o avviare una vera attività.

Bitclub Network; ecco perche ho deciso d’investire i miei bitcoin in questa farm

p. s a dire il vero ce ne sono tanti di articoli che vorrei leggessi… Facciamo cosi… leggi tutto il mio blog 🙂 poniti l’obbiettivo di leggere 1 articolo al giorno dai ! 🙂

 

 

Prima di darti ulteriori informazioni "fichissime", ti andrebbe di condividere questo articolo ? A te non costa assolutamente nulla a me dai una mano per farmi conoscere 🙂 grazieShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.