//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Binance guida completa dal deposito Bitcoin fino al trading.

Da diverso tempo, sto iniziando ad investire in Bitcoin e come saprai (se mi segui) avrai notato che io e il mio team , stiamo svolgendo un bel lavoro in questo settore:

Ti consiglio di dare un occhiata a questo articolo: https://wp.me/p6YDOg-afq

Ora, avrai notato che é possibile produrre Bitcoin (estrarre) ma un altro fattore che ha colpito il mio interesse negl’ultimi tre anni, sono senza ombra di dubbio le altre criptovalute…ad oggi se ne contano all’incirca 1200 senza contare quelle famose “cripto” che sono nate e subito dopo, hanno subito un collasso.

IL trading, come si sa, é uno dei pilastri della ricchezza; oggi questo pilastro é entrato in maniera molto proficua anche nel mondo delle criptovalute.

Ho scritto un articolo molto interessante al riguardo e ti consiglio di andarlo a leggere:

https://wp.me/p6YDOg-alu

Nel momento in cui ho scoperto che questo settore era molto remunerativo, ho deciso di iniziare a raccogliere informazioni e di conseguenza a studiare in maniera approfondita questo settore, in modo da poterne trarre dei vantaggi.

Quello che mi ha spinto alla ricerca di maggiori informazioni, sono gli andamenti (molto fluttuanti) di molte criptomonete, é assurdo come delle cripto possano essere sul mercato ed ottenere un incremento del 50%  persino in una notte!

Questo fattore, non puo essere “messo da parte” ed ecco che io e migliaia di altre persone, abbiamo deciso di “immergerci” in questo meraviglioso e proficuo mondo…il mondo del trading con criptomonete.

Se non credi a ciò che ti sto dicendo, puoi recarti su http://coinmarketcap.com e visionare tu stesso con i tuoi occhi l’andamento di tutte le cripto, rimarrai “sbalordito” nel comprendere che subiscono delle “fluttuazioni” importanti anche nell’arco di pochissimo tempo.

Nel momento in cui decisi d’ investire, mi misi alla ricerca on line di un potenziale exchange, che potesse soddisfare tutte le mie esigenze.

Avevo deciso di intraprendere questo mestiere, ma l’exchange doveva essere gestito da professionisti del settore, non volevo incombere in qualche truffa, o qualche disservizio scaturito da una professionalità scadente e cosi, ho deciso di inserire parte dei miei risparmi (stiamo sempre parlando di criptomonete) in questo ormai famoso exchange

se anche tu vuoi investire come me, ti puoi iscrivere e depositare immediatamente

www.binance.com

La registrazione é semplicissima e non occorre una guida al riguardo, quello che devi sapere, é come depositare i tuoi btc dal tuo portafoglio (ad esempio blockchain) a Binance in maniera sicura.

Non hai Bitcoin ?

Allora acquistane in base alla tua disponibilità, guarda questo mio video e subito dopo acquista i tuoi Bitcoin:


Hai acquistato Bitcoin ?

Li hai nel tuo portafoglio ?

Perfetto, ora dovremmo solamente eseguire un deposito dal nostro portafoglio blockchain (o qualsiasi altro portafoglio) a Binance in modo sicuro e che tu possa iniziare a scambiare/comprare Bitcoin con altre criptomonete o ico.

Il primo passo da eseguire é questo:

Recati nel tuo profilo Binance e clicca su “funds” subito dopo, si aprirà un ulteriore finestra con la scritta “deposit withdrawals”fino a quando non compare una schermata come questa:

Come puoi notare, sono uscite fuori tutte le cripto che binance é in grado di “scambiare” ,acquistare. (non sono tutte, alcune devono essere ancora integrate)

Come puoi notare a destra di ogni cripto, ci sono 3 pulsanti che si possono cliccare, se andiamo a cliccare “deposit” uscira fuori un indirizzo dove poter andare ad inviare i propri Bitcoin…il risultato é quello in foto:

Come si puo notare, e uscito il mio indirizzo, e lo stesso si puo utilizzare per inviare bitcoin dal mio portafoglio (ad esempio blockchain) all’exchange Binance

Il mio indirizzo per ricevere Bitcoin é questo:

1Cf6tAzycVVJ3AYqfKJTW9chTNaiCoogzn se vuoi fare una donazione inviami pure dei Bitcoin  🙂 ….

torniamo a noi…

Quindi, abbiamo completato la registrazione su Binance e ora abbiamo inviato Bitcoin, ma come possiamo iniziare a far trading in modo da guadagnare sull’andamento delle cripto ?

Se hai letto il mio articolo precedente, ( eccolo qui  ) ti sarai reso conto, che non credo molto ad una analisi tecnica per investire, ma credo molto nelle news sulle cripto e quindi, potresti raccogliere informazioni ( mi raccomando su portali o gruppi validi e sicuri ) e sfruttare le stesse per vendere o comprare cripto…

Ma supponiamo, che abbiamo ricevuto una buona news e dobbiamo andar ad acquistare…

come possiamo procedere ?

Semplicissimo, per prima cosa, andremo a selezionare la cripto che ci interessa e andremo a cliccare sul pulsante “trade” (come nella foto successiva) ; in questo ultimo periodo, io sono molto entusiasta di NEO e cosi ti mostrerò come acquistarne un pó…ecco la procedura in dettaglio:

Ora dobbiamo inserire la modalità con la quale scambiare le cripto, noi siamo partiti con un deposito in Btc e allora prenderemo in considerazione l’idea di scambiare Bitcoin con Neo e quindi andremo a cliccare su NEO/BTC (immagine precedente)

si aprirà una schermata interessante, dove poter vedere in dettaglio l’andamento della cripto, ma visto e considerato che possiamo fare poco affidamento ad un analisi tecnica (molta volatilità’), non ci soffermeremo sullo studio dei grafici e teniamo sempre in considerazione la nostra news e se é effettivamente  una buona news, allora andremo semplicemente ad acquistare.

Per acquistare una nuova cripto (o meglio in questa occasione) convertire Bitcoin in un altra cripto possiamo cliccare su “Market” come riportato in foto ed andar ad inserire il quantitativo di cripto che vogliamo acquistare.

Ecco un esempio:

Nella dicitura “Amount” possiamo andar ad inserire il quantitativo di Btc che vogliamo convertire in NEO, una volta fatto, possiamo cliccare su “Buy NEO” e il gioco e fatto, dopo una piccola attesa (le tempistiche dipendono dalla richiesta della stessa) avrai il tuo quantitativo di NEO nel tuo portafoglio su Binance :

Ora non dovrai far altro che attendere che la tua criptomoneta appena acquistata subisca un incremento di prezzo.

Ci sono alcune “cosucce” da prendere in considerazione riguardo gli exchange tipo Binance …

1 Presta attenzione quando depositi i tuoi Btc a dei diversi “fork” se tieni i tuoi btc in exchange potreste perderne un quantitativo, per risolvere il problema, tieni i tuoi btc in buon portafoglio oppure leggi questo mio articolo al riguardo: https://wp.me/p6YDOg-aki

2 Non inviare i tuoi Bitcoin dal tuo indirizzo( ad esempio blockchain) ad un indirizzo di un altra criptovaluta, il portafoglio ( o meglio tecnologia) non potrebbe riconoscerli e potresti perdere denaro.

Spero che quest’articolo ti sia piaciuto !!!

ti invito a iscriverti su questo blog, anche perché stanno uscendo diverse informazioni sul Bitcoin e criptovalute in generale e sto “assemblando” un gruppo di persone che vogliono condividere news sul mondo cripto, registrati gratuitamente e non perderti le novità !

p.s ci vediamo in cima !

 

Prima di darti ulteriori informazioni "fichissime", ti andrebbe di condividere questo articolo ? A te non costa assolutamente nulla a me dai una mano per farmi conoscere 🙂 grazieShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.