All in one profits guida in italiano. crea una rendita continuativa con 10 dollari!


Se stai cercando il modo di guadagnare on line partendo da zero e con poche conoscenze…

amico/a mio/a questo, in tutta onesta, é l’articolo che fa per te.

Come posso essere sicuro di tutto questo?

Qualche giorno fa, ho scoperto un sito o meglio un azienda, che é finalmente in grado di risolvere tantissimi problemi legati al web marketing e al guadagno on line…

questa azienda si chiama



 

All in one Profits 

Se vuoi esplorare il sito e vuoi che io sia il tuo sponsor allora clicca qui:

https://allinoneprofits.com/?id=steve90pj

é un azienda che si occupa di marketing dal 2012 e il suo prodotto e il suo piano marketing ( a mio parere) é davvero geniale e adesso ti andrò a spiegare dettagliatamente il perché.

Che cosa vende All in one Profits ?

Se entrerai a far parte di questa meravigliosa comunità, ti renderai conto che l’azienda vende tutto ciò di cui si necessita per un ottimo lavoro on line;

entrando, ti renderai conto che con qualche dollaro ( 10$ pacchetto base mensile) l’azienda stessa ti offre l’entrata nel sito con un tuo back office personale come puoi vedere dalla foto successiva.

 

Ora dirai…si tutto molto bello, ma dove sono i miei vantaggi ?

I vantaggi sono molti, perché una volta che avrai acquistato il pack (va benissimo anche un base da 10$), avrai a disposizione dei mezzi niente male per iniziare a guadagnare on line, per sviluppare al meglio il tuo business, oppure per realizzare un portale dedicato alla tua professione .

Entrando, ti verranno offerti i seguenti servizi ( stiamo sempre parlando del pack da 10 dollari)

Un sito web personale/ hosting.

Attenzione, perché non stiamo parlando di un sito dove dovrai andar ad inserire il nome e comparirá  con la dicitura di “all in one profit”, ma stiamo parlando di un vero e proprio sito web o blog, dove il dominio lo andrai a creare tu completamente, potrai assegnare il nome del tuo blog con qualsiasi nome vorrai ( a patto che sia disponibile) come ad esempio, ho fatto io con il mio blog (http://stefanopacilli.net)

Un altro aspetto che mi piace tantissimo di questa “piattaforma” e che potrai creare il tuo blog con wordpress, in questo modo, potrai realizzare un blog professionale e se non sai come installare il tutto, (perché ritieni che le tue competenze non siano buone), non ti devi preoccupare, perché all’interno del sito stesso, ci sono video tutorial e guide con tutte le spiegazioni passo passo per configurare al meglio il tuo sito/blog.

senza contare, che anch’io ho girato dei video al riguardo e che puoi andare a consultarli gratuitamente sul mio canale YouTube…. eccone alcuni.




 

 

 

Andiamo a vedere, alcuni tool interessanti che troverai con l’acquisto del pack da 10 $

Autorisponditore 

Autorisponditore o autoresponder, é  un ottimo mezzo per mandare avanti il nostro lavoro on line; grazie ad un autorisponditore, noi possiamo “raggruppare” tutte le email dei nostri clienti o delle persone che ci seguono, possiamo creare un email unica, magari dove promuovere un bene o un servizio ( o come in questo caso un piano di affiliazione) ed inviarlo a piu persone contemporaneamente.

Se ci rifletti su, questo, é un ottimo strumento di marketing che ci permette di massimizzare le nostre vendite.

Io per questo blog ( e per altri siti) ho il mio autorisponditore e mi costa molto più di 10 dollari al mese!

Splash page 

Splash page o landin page, sono servizi offerti da all in on profits; grazie a questi strumenti, possiamo realizzare delle vere e proprie pagine “cattura contatti”, nelle quali ogni visitatore, che di conseguenza visualizzerà il nostro blog o sito, pagina Facebook o qualsiasi altra cosa, potrà andar ad inserire nome e email (se vorrai anche il numero di telefono) e si registrerà gratuitamente al nostro servizio, in più, il suo nome con email possiamo salvarlo nell’autorisponditore,(email list) cosi potremmo andare ad inviare ulteriori email un domani, per promuovere ulteriori business.

tracker 

Il tracker serve per abbreviare di poco i nostri link affiliato, ma oltre questo, grazie al tracker, possiamo vedere dettagliatamente quante volte lo stesso link é stato cliccato, da dove provengono i click e tante altre cose interessanti che possano farci capire su quale mercato dobbiamo focalizzarci.

Grazie al tracker  possiamo capire se stiamo sbagliando metodo di divulgazione, ad esempio se il link che abbiamo collocato sotto il tracker non viene cliccato mai, o poche volte, dobbiamo trasferire il link in un altra area per far in modo che venga cliccato piu volte… Il tracker puo darci ottime informazioni sul nostro lavoro, e come se fosse il “google analytics” per il nostro blog o sito web, é un ottimo strumento ad un prezzo “ineguagliabile”.

Banner 

Non appena avrai il tuo blog o il tuo sito internet realizzato con all in one profit, potrai promuovere questo stesso prodotto ( continua la lettura il bello deve ancora venire) e ricevere una commissione, grazie ai banner presenti sul sito e che tu stesso potrai sfruttare, potrai inserirli nel tuo blog e ogni persona che andrà a cliccare sul banner e di conseguenza si registrerà tu prenderai una commissione.

Ecco un esempio di banner pubblicitario:



Rotator 

Il rotator dovrebbe essere traffico canalizzato sul link che andremo ad inserire nell’apposito spazio, penso che sia un servizio  in più del sito, nel caso avessimo bisogno di traffico.

Tanti prodotti disponibili.

Prova a “girovagare” sul sito e noterai che ci sono tanti prodotti disponibili per te, software per un ottimo affiliate, guide, tutorial e tanto tanto tanto altro…esplora per bene il sito.

Passiamo ai guadagni.

Vedendo i video precedenti, ti sarai reso conto di come potrai promuovere questo fantastico business e come guadagnare molto grazie ad esso; ma per non farti rimanere con dei “dubbi”, ho voluto realizzare questa tabella in modo da farti capire al meglio come funziona il piano marketing all in one profit e come puoi creare davvero una rendita continuativa nel tempo.


Hai notato che le persone che seguiranno il tuo percorso, ovvero coloro che si registreranno al di sotto di te, alla fine lavoreranno per te!



E un idea geniale e in questo modo, tu potrai tornare utile per i tuoi diretti e i tuoi diretti ti aiuteranno a far crescere la tua struttura…davvero un ottimo sistema.

Pensa che per ricevere un pagamento su all in one profit basta raggiungere la soglia di un cliente che acquisti un pack da 10 dollari !

Si hai capito perfettamente, basta far entrare un cliente con 10 dollari e tu non dovrai pensare piu a pagare all in one profit e potrai ritirare 10 dollari di guadagno.

Fossi in te, sopratutto se sei alle prime armi on line, inizierei ora ad iscrivermi e sarei felice di essere il tuo sponsor… Ti lascio il mio link cosi potrai iscriverti immediatamente.

Ti auguro un buon business !

https://allinoneprofits.com/?id=steve90pj

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.