//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

come guadagnare Litecoin in maniera sicura

Abbiamo notato tutti ultimamente l’andamento di questa meravigliosa criptovaluta dal nome di “Litecoin”. Anche se il valore é decisamente inferiore al Bitcoin, dovremmo preoccuparci comunque di recuperare qualche criptomoneta di questo tipo, perché un domani, non possiamo sapere che valore possa raggiungere, si spera, che raggiunga un valore simile al Bitcoin. La verità mi caro lettore/lettrice , é che non sono partito acquistando una buona quantità di litecoin, la verità, é che qualche giorno prima della stesura di questo articolo, mi sono reso conto di come il litecoin stesse acquisendo valore, me ne accorsi grazie allo studio di un grafico all’interno dell’exchange bittrex. Mi sono reso conto “dell’andamento” del litecoin, dopo una breve “analisi” su coinmarket, il grafico parlava chiaro, dopo il ribasso c’e stato un rialzo notevole.    

Ora, le persone che hanno dimestichezza con poloniex, bittrex o qualche altro exchange, hanno riscosso dei vantaggi economici, investendo in questa nuova criptomoneta, ma non possiamo pretendere lo stesso da chi non ha tempo e competenze in questo ramo. Ecco perché, ho deciso di scrivere un articolo per seguirti passo passo nell’acquisto del Litecoin, senza correre rischi e senza sapere nulla di trading. Apro una piccola nota per ricordarti che in futuro, dedicherò una guida sia per il trading di criptomonete sia per il mining in litecoin, ma per il momento, voglio consigliarti come appropriartene in pochi “click” e senza rischi. Perché non parlare ora sul trading di criptovalute ? Non potrei scrivere un articolo dedicato al trading in criptovalute in questo momento, perché ritengo che il trading sia un lavoro vero e che non si possa “trasmettere” con un semplice articolo; servirebbe un buon ebook o un buon videocorso e a questo penseremo più avanti, nel frattempo, se ti incuriosisce molto il trading, ti consiglio di dare un occhiata a questi due articoli e di studiare il piu possibile questa materia. https://wp.me/p6YDOg-air https://wp.me/p6YDOg-afg Minare litecoin  Minare Litecoin non é cosa da poco, possiamo acquistare una scheda (miner) che produca Litecoin, ma non ti posso fornire attualmente un Roi (return or investment) sicuro, perché non mino a casa mia e non ho intenzione di farlo, quindi, non posso garantirti alcun risultato; anche se sembrerebbe che ci sia qualcuno che ha già acquistato un miner e ora ne sta traendo dei risultati, (almeno cosi dicono, ma in realtà non saprei ). A mio avviso il mining “casalingo” di questa criptomoneta non e poi cosi valido, anche perché facendoci due calcoli grazie a questo bel sito : clicca qui  possiamo renderci conto che il mining a casa nostra non é poi cosi remunerativo, oltre questo, ricordiamoci di tutti i rischi associati al mining…manutenzione, costi, riparazione etc sono solo alcuni dei problemi evidenti che un mining “casalingo” comporta ai meno esperti e non. Oltre il mining indor, ho “scovato” in rete altri metodi per investire in farm dedicate alla produzione di litecoin, per il momento, non ho intenzione di consigliarne alcuna, perché sto ancora svolgendo le mie indagini e non appena otterrò esito positivo, dedicherò immediatamente un articolo, in caso contrario non pubblicherò nulla. Presso la mia azienda é possibile acquistare mining e minare con “l’aiuto in comune”, ma per il momento (purtroppo) non c’é alcun miner dedicato al litecoin, ti consiglio di dare subito un occhiata a questo mio articolo, potrebbe interessarti: https://wp.me/p6YDOg-afq

Come guadagnare Litecoin partendo da zero. Per il momento, l’unico metodo affidabile che mi sento di consigliarti é il seguente: 1 Recati immediatamente su coinbase e apri il tuo portafoglio, puoi accedere cliccando subito qui: coinbase  E semplicissimo registrarsi, la procedura, é molto simile a qualsiasi altro portafoglio, se dovessi scontrare problemi di registrazione, puoi richiedere supporto immediatamente da qui: stefano Pacilli Soluzioni  (gruppo facebook) 2 Acquista litecoin Collega una tua carta prepagata, o un conto corrente bancario e carica subito almeno 150 dollari in litecoin 3 Aspetta Dovresti aspettare che il litecoin aumenti di valore; Qualche altro consiglio, semplice e importante per i tuoi litecoin: Imposta tutte le password su coinbase e associa un numero di cellulare valido, in modo che in ogni transazione verrai avvisato. Acquista un ledgear nano s e trasferisci qualche litecoin sul tuo ledger ( sai la prudenza non e mai troppo); puoi acquistare il tuo leggera immediatamente da qui : http://amzn.to/2Apszhj Puoi tornarti utile il mio gruppo su Facebook, ti puoi iscrivere gratuitamente da qui:

stefano Pacilli Soluzioni Spero di essere stato utile con questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.