//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Future AdPro (tutorial) come guadagnare bitcoin e non solo.

.

Da diverso tempo, abbiamo sentito e “strasentito” parlare di future ad pro e del social associato ad esso “future net”.

é un nuovo sistema per guadagnare on line, dedicato alle persone che hanno intenzione di monetizzare sul web con poche risorse.

Dopo aver investito in questo nuovo sistema e studiato il sito e tutti i suoi processi per produrre denaro, oggi, voglio iniziare a scrivere un breve (ma concreto) articolo dedicato all’opportunità che ogni utente regolarmente iscritto su future ad pro può cogliere.

Prima d’iniziare, voglio ricordarti che investire é rischioso; non investire oltre le tue possibilità e non mettere in pericolo te o altre persone con investimenti di alcun tipo, qualora non te lo potessi permettere.

Prima di capire come realmente il sito guadagna…

mi sono posto più volte la domanda :

come é possibile che noi guadagniamo  ?

Ci si può registrare su future ad pro/ future net senza particolari requisiti, basta cliccare su questo link qui http://futureadpro.com/steve90 e si conclude la registrazione in pochissimo tempo.

Una volta iscritti abbiamo due opzioni, quella di recarci su future net (il social network che permette di monetizzare) oppure quella di comprare pack pubblicitari su future ad pro.

Ora (per rispettare una tabella di marcia) esamineremo il metodo di guadagno derivante dai pack pubblicitari, perché sembrerebbe che molti utenti, hanno necessita di conoscere a “pieno” questo sistema e di poter creare un vero attivo con poco denaro e in pochissimo tempo.

Partiamo subito dicendo che i pack da poter acquistare sono due, con tariffe diverse, il primo ad un prezzo di 50$  e il secondo (più economico) al prezzo di 10$;

una volta che questi pack vengono acquistati, giornalmente (e obbligatoriamente) bisogna visionare alcune pubblicità ads (10 con esattezza); se si rispetta la procedura, potremmo riscuotere il 120% in 60gg lavorativi dal nostro investimento.

Vedi l’immagine successiva dove c’e la scritta “guarda ads”(bottoncino blu con scritta bianca) ?

é dove si deve cliccare per visionare le 10 pubblicità giornaliere.

Registrazione future ad pro: http://futureadpro.com/steve90

Quindi ricapitolando, ci si registra gratuitamente e si acquista uno o più pack pubblicitari, l’unico “lavoro” che dovremmo andare a svolgere giornalmente, é visionare 10 ads e per il resto, penserà a tutto il sito.

Ma vediamo cosa é realmente future ad pro.

Prima di tutto, sembrerebbe un vero e proprio sistema di vendita pubblicitaria, infatti, in molti casi  il sito in questione viene descritto come fosse un sito d’investimenti, ma oltre a far accumulare interessi al nostro acquisto dei pack ,sembrerebbe che future ad pro, potrebbe essere utilizzato  per indirizzare il suo traffico verso un qualsiasi altro portale.

in sintesi :

“future ad pro può permettersi di finanziare i propri investitori grazie alla vendita  di pubblicità…”

Scavando più “affondo”…

Noi, essendo molto curiosi di nuovi metodi di business e lavoro on line, abbiamo avviato alcune “indagini” per scoprire tutti i metodi ( o quasi) di cui future ad pro riesce a guadagnare;

ecco per te una lista che potrebbe “frenare” lo scetticismo di molti.

1 Google adsense 

Non appena entriamo nel sito future ad pro, possiamo notare come lo stesso, sia pieno di banner adsense; nel caso non sapessi che cosa é adsense, sappi che é un metodo che sfruttano molti blogger per monetizzare il traffico sui loro portali.

In fin dei conti, i “banner adsense”sono dei semplici banner che possono essere inseriti all’interno di pagine o articoli on line e se gli stessi vengono cliccati da visitatori esterni, l’inserzionista, riceve una commissione…

in questo caso il banner “adsense” si trova a sinistra sotto la scritta “advertisemenent”

pensa che future ad pro riceve visite di migliaia (se non milioni) di utenti ogni giorno, anche perché il sito impone la visualizzazioni di 10 ads (pubblicità) giornalieri per far riscuotere al “visualizzatore”  la commissione scaturita dall’acquisto del suo pack ( da 10 o 50 $ ), questo impone traffico costante e garantito.

Quindi pensiamo a tutti i banner esposti nel sito; che sia per sbaglio, o volontariamente, verranno cliccati di sicuro da chi frequenta spesso il sito e di conseguenza la società ( future ad pro), riceverà una commissione.

Fai caso, come il sito non  “permette la navigazione” se hai programmi che bloccano le pubblicità’ (tipo adblok)

2 Articoli future net 

Non so se te ne sei accorto/a, ma “girovagando” tra le ads di future net, spesso, “incontriamo”  alcuni articoli con il “marchio” future net. Sembrerebbe che chi ha ideato questo sistema, volesse dall’inizio creare articoli di questo genere ( aziendali ), per far incrementare le entrare dell’azienda stessa. Ora io non ho mai acquistato nulla nel loro marketplace, ma sono convinto che questi articoli, vengono venduti in buone quantità ;

il vantaggio e che su future net e future ad pro, navigano tantissime persone e credo che le vendite di questi articoli, sia soddisfacente per portare un entrata  considerevole.

 

3 Criptomoneta

Da poco (sempre navigando nel sito) ho notato che in alcune pubblicità veniva esposta la nuova criptomoneta legata all’azienda… come in altre aziende che stanno crescendo di continuo (ad esempio anahera), l’avvento di una criptomoneta potrebbe far migliorare (di molto) l’andamento economico dell’azienda;

ora non saprei come é stata “collocata” la criptomoneta con future ad pro, ma nella stragrande maggioranza dei casi, queste criptomonete aumentano di valore con l’andamento dell’azienda stessa, oltre questo, molte persone, comperano e vendono queste criptomonete  per una questione  speculativa,  per far risparmiare sulle transazioni di acquisti interni, oppure per avere una “piccola parte” dell’azienda nel proprio portfolio (molto simile come quando un azionista acquista azioni)

Ulteriori guadagni 

Come hai potuto notare, future net é il social che “lega” tutti gli utenti di future adpro, la bella notizia, é che questo social può far guadagnare con semplici condivisioni o prodotti informativi; ora non voglio soffermarmi su questo aspetto, perché occorrerebbe un articolo a parte e anche perché avendo tanti impegni quotidianamente dedicati a questo blog e altri miei portali, non ho mai pubblicato nulla su future net (non lavoro su future  net) . Ma seguendo le diverse guide, si può notare come lo stesso porti (anche se piccoli) degli introiti a chi condivide post, video; immagini etc e pubblica in questo social.

Conclusioni

Oltre questo, investire in questa azienda non comporta alcun pericolo per noi e le nostre finanze e se la stessa un giorno dovrebbe fallire, non causerebbe gravi perdite.

Su future ad pro, ce ne sarebbero da dire tante, il sito e pieno di optional e servizi da poter sfruttare, quindi non dichiaro chiuso il tema future ad pro e future net, perché “senza ombra di dubbio”, domani o tra un anno, ci ritroveremo con tante novità da poter condividere e nuove opportunità per monetizzare on line.

Buon guadagno a tutti !

Prima di darti ulteriori informazioni "fichissime", ti andrebbe di condividere questo articolo ? A te non costa assolutamente nulla a me dai una mano per farmi conoscere 🙂 grazieShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share

2 Comments

  1. prato roberto

    buon giorno Stefano .
    ma i suddetti introiti si possono incassare ? come denaro ? come criptovaluta ? o devo riutilizzarlo sul loro marketplace ?
    ciao e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Iscriviti