//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

guadagnare subito on line (tutorial)

ok ok ok lo sai benissimo (se mi segui sul blog o sul canale) che non credo nei guadagni facili e veloci on line (si era capito già da tempo ) ma visto la richiesta cosi “pressante”, ho deciso di scrivere un articolo con qualche soluzione, (per chi ne avesse bisogno) per monetizzare subito (o quasi subito) on line;

Logicamente io faro riferimento ai miei casi di studio con miei metodi di business, ma se vorrai interagire con ulteriori (tuoi) business, non saprei come i tuoi introiti possano venire a te, ma posso confermare che da tutto questo, potrebbe tornarti utile, con una semplice lettura,  credo che una bella letta a questo articolo, può farti solo che bene.

non mi rimane che consigliarti di leggere tutto l’articolo e rispettare step by step quello che ti consiglierò  e  (mi raccomando) cerca di agire ma sopratutto, cerca di mettere in pratica quanto detto ,non esiste risultato senza azione.

Bene partiamo subito!

Il prodotto 

Non devi andare in giro alla ricerca di chissà che cosa, per guadagnare on line, il primo punto da rispettare per creare un attivo on line e senza ombra di dubbio un ottimo prodotto  lo stesso, lo dovrai vendere o promuovere in modo tale da ricevere commissioni.

Grazie al cielo,oggi,  possiamo decidere di creare un prodotto (ad esempio prodotto informativo quali ebook etc) oppure promuovere un prodotto altrui, o (in caso se ne abbia la possibilità), si può sempre promuovere un prodotto fisico, tutto il resto (o nella stragrande maggioranza dei casi) dei guadagni on line (se cosi li vogliamo chiamare) sono sistemi o che non durano a lungo, oppure non hanno dei compensi cosi immediati.

Ora, se hai un prodotto e sei pronto per promuoverlo on line, allora siamo a “cavallo”, nel caso stessi cercando qualcosa da promuovere, ti consiglio “caldamente” di visitare la mia pagina dove promuovo i miei business migliori, entrare in uno ( o piu) di questi, capirli perfettamente ( se hai dubbi o curiosità ti ricordo che potrai contattarmi da qui): “contatta Stefano

e una volta che ti sarai iscritto/a, avrai finalmente tra le mani il tuo prodotto, pronto per essere promosso sul web.

ma c´é un piccolo problema, una volta che avremo il nostro prodotto e magari avremo investito su di esso, dobbiamo cercare di promuoverlo, altrimenti lo stesso, non ci renderà alcuna provvigione.

Voglio ricordarti, che se ancora non hai un prodotto da promuovere, qui hai una lista dei miei business, “belli che pronti” per te: lista business

Traffico web 

L’importante per non fare un “buco nell’acqua” é avere traffico, perché ti dico questo ?

possiamo avere il miglior prodotto di questo pianeta, possiamo offrire un servizio impeccabile, oppure possiamo proporre affari che non si possono rifiutare…

ma se non abbiamo traffico disponibile, ovvero se non avessimo persone che sono disposte ad acquistare il nostro prodotto, allora ,possiamo anche chiudere il pc e andare in “montagna”, perché il nostro introito sarà pari a zero…

Ricordiamoci quindi che per guadagnare velocemente on line, abbiamo bisogno di un prodotto:

E abbiamo bisogno di traffico… (continua la lettura)

Non voglio parlarti di seo, oppure di Facebook ads, tralasciamo anche google adword e YouTube, perché  per sfruttarle questi sistemi a “pieno” bisognerebbe dedicare tempo energie e poi non é detto che riusciamo a raggiungere il giusto quantitativo di traffico…queste sono tutte ipotesi da tenere in considerazione, ma per il momento, troviamo una soluzione ancora piu veloce.

Una soluzione veloce per il momento e questa descritta in questo mio articolo, vai a dargli un occhiata e poi torna per terminare la lettura: traffico immediato

Hai visto che cosa e in grado di fare fb autoposter… ?? possiamo con qualche click, raggiungere migliaia di utenti, pronti a leggere le nostre novità e pronti ad acquistare i nostri prodotti.

Logicamente il tuo unico sforzo, dopo la registrazione, sara di trovare gruppi su Facebook che potrebbero essere interessati a ciò che hai da condividere, ad esempio, se vuoi promuovere un prodotto che trovi interessante in questo blog, ti invito a dare un occhiata ai gruppi che sono interessati a queste tematiche.

T i do qualche esempio ?

Guadagnare on line/ fare soldi on line/promuovi il tuo prodotto/ sponsorizza

vai su facebook e trova questi gruppi, più gruppi troverai più traffico riceverai.

 

mi raccomando non spammare.

Non ti consiglio di spammare a “destra e a manca”; Facebook potrebbe chiudere il tuo account e non trovo elegante promuovere direttamente post uguali su più gruppi Facebook per cercare di “racimolare” qualche soldino, condividi guide e tutorial come quest’articolo, in modo che altre persone possano trarre beneficio e una volta che le avrai conquistate, allora (e solo allora) promuovi i tuoi prodotti.

Dai voglio esagerare con il traffico…

Ora ti consiglio e non ti consiglio di aprire il blog… ti dico questo, non perché sono ubriaco, ma semplicemente, perché credo che aprire un blog, sia una figata e che ti tornerà utile in migliaia di altre occasioni  (dico davvero) .

Ma anche se tu volessi registrarti ora su siteground, acquistare il tuo host e in fine aprire un blog, la procedura non sarebbe poi cosi veloce e quindi, tieni in considerazione l’idea di aprire un blog figo, ma di adoperare (per il momento) mezzi veloci come quelli riportati in quest’articolo… in fin dei conti…  dobbiamo riuscire a monetizzare subito.

Non si centra sempre il bersaglio con il “primo tiro”.

Quello che molte persone non comprendono, non appena iniziano la loro “carriera” on line, é  che spesso non si guadagna  al primo “colpo”…  questo é vero sia on line che off line, pensa che un azienda, oppure un attività spesso inizia con debiti consistenti alle spalle; sul web, hai la fortuna di poter partire da zero o con poco denaro, (dipende dai tuoi progetti) quindi non arrenderti e non perderti d’animo nel caso qualcosa non vada nel “verso giusto” riprova, rimettiti in gioco e lavora duramente, vedrai che i risultati arriveranno.

lo so che il titolo di questo articolo “dichiara il contrario”, non appena ho iniziato a scrivere mi sono sentito in dovere di condividere delle tecniche per monetizzare il più velocemente possibile , ma voglio  anche essere realista, quindi, puoi sfruttare sin da subito le tecniche riportate in questo articolo (spero che ti sia tornato estremamente utile) e spero che tu prenda in considerazione, tutti i fattori che riguardano il lavoro on line.

Ti auguro di monetizzare subito on line.

Potrebbero interessarti ulteriori miei articoli, te ne elenco qualcuno :

Bitclub Network ecco perche ho deciso di investire i miei Bitcoin in questa farm

Come guadagnare Bitcoin con il trading partendo da zero 

All in one profits guida in Italiano. Crea una rendita continuativa con 10 euro

Come guadagnare Litecoin in maniera sicura

Future ad pro (tutorial) come guadagnare Bitcoin e non solo

 

p.s ci vediamo in cima !

Prima di darti ulteriori informazioni "fichissime", ti andrebbe di condividere questo articolo ? A te non costa assolutamente nulla a me dai una mano per farmi conoscere 🙂 grazieShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Iscriviti