//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Inizia da qui

Inizia da qui…questi sono i consigli  di Stefano, per iniziare a creare un

lavoro on line, o  per migliorare il tuo lavoro attuale.

Se hai intenzione di partire alla grande on line, allora questo è il posto giusto per te; tempo fa, avrei pagato oro per ricevere cosi tante informazioni in un unica pagina (per non parlare di tutto il blog 😉 );

di seguito, troverai tutte le informazioni necessarie per iniziare a guadagnare on line, se vuoi fare soldi, se vuoi fare di internet la tua professione, creare un extra mensile, oppure iniziare a monetizzare le tue passioni, continua la lettura e ti renderai conto di come sia possibile iniziare  guadagnare Realmente on line.

Visto e considerato che per guadagnare on line, non occorre sapere solo il “come” si guadagna, mi sono sentito in dovere di consigliare alcuni libri che possano aiutarti nella tua crescita professionale e finanziaria…sei pronto/a ?!?!??!

Bene, iniziamo subito con qualche consiglio estremamente utile.

Prima di elencarti le “mie perle”, voglio darti due “dritte”  per continuare questo fantastico viaggio formativo insieme.

La prima dritta che voglio darti, è di iscriverti sul mio gruppo facebook, troverai nozioni utili, supporto per ogni business e novità esilaranti… è un buon sistema per rimanere insieme e crescere.

Altro aspetto importante, iscrizione in newsletter, in modo da aggiornarti su tutte le novità di questo blog e oltre…

Ok detto questo possiamo partire.

 

Prima di darti ulteriori informazioni "fichissime", ti andrebbe di condividere questo articolo ? A te non costa assolutamente nulla a me dai una mano per farmi conoscere 🙂 grazieShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

 

Istruzione finanziaria 

Se devi partire con l’intenzione di guadagnare on line, oppure semplicemente migliorare la tua condizione finanziaria (qualsiasi essa sia), allora sarebbe opportuno (nel caso ancora non lo avessi fatto) iniziare a leggere qualche libro che possa aiutarti a migliorare la tua  attuale condizione…ti consiglierò alcuni libri letti e studiati dal sottoscritto, che possono tornarti utili nel momento del bisogno…iniziamo immediatamente.

I quadranti del cashflow 

Robert kiyosaki in questo suo libro, ha identificato le 4 categorie di lavoro che si svolgono su questo “pianeta”, è un ottimo libro da leggere assolutamente, perché fa capire il punto dove ci si trova adesso (professionalmente parlando) fino a dove si vuole arrivare; ne consiglio la lettura a chi vuole ottenere di più e a chi, non capisce perché le proprie finanze non vanno nel “verso giusto”.

i segreti della mente milionaria . conoscere a fondo il gioco interiore della ricchezza

Per un T.Harv Eker che sa il fatto suo…  questo suo libro, spiega come i ricchi riescano a creare ricchezza, come gestirla e tanto altro ancora; insomma, se non si ha idea di come “creare denaro nel modo in cui fanno i ricchi, allora penso che occorre dare una bella letta (anche più volte) di questo libricino, potrai imparare a padroneggiare i tuoi soldi, sapere come investire e tanto altro ancora.

Pensa e arricchisci te stesso.

Un opera di un ottimo scrittore Napoleon Hill ( io lo adoro con tutto me stesso) credo che questo libro, per alcuni versi sia “illuminante” e credo che ogni persona, prima di iniziare la sua avventura (on line o no che sia) debba leggere questo libro e mettere in pratica quanto Napoleon consiglia. è un capolavoro (sotto il mio punto di vista) e ancora oggi, risulta essere il libro di crescita personale più venduto di sempre.

Padre ricco padre povero 

L’autore è sempre Robert Kiyosaki e questo,  senza ombra di dubbio, è uno dei libri più venduti sulla finanza personale/ istruzione finanziaria di sempre. Te ne consiglio la lettura, in modo che possa modificare il tuo pensiero sul denaro e impostarlo in un modo migliore.

Autostrada della ricchezza 

L’autore (Mj de marco) sfata diversi miti del guadagno sicuro e profittevole che il sistema vuol far credere; fa diversi esempi per far apprendere per bene al lettore in quale “direzione” si sta dirigendo, (da un punto di vista finanziario).

Un ottimo libro da comperare e leggere più volte, per porsi degli obbiettivi , affrontare tutte le sfide e raggiungere l’amata libertà finanziaria.

Ci sarebbero tanti altri libri di formazione (nel campo dell’istruzione finanziaria )che potrei consigliarti, ma questi li ritengo essenziali sopratutto se vuoi iniziare a creare un attivo on line…

Ora, vediamo come trovare “spunto” per iniziare a guadagnare…innanzitutto sul web oggi come oggi, occorre “creatività” e servirebbe “racimolare” qualche idea da chi ha iniziato con poco ma ha ottenuto tanto.

L’ingegno batte il capitale.

Tempo fa, lessi questo libro, trovato per caso in un lotto acquistato con pochi “spiccioli”, credo che fu l’investimento migliore per la mia attività on line…terminato di leggere questo libro, capirai come tante, ma tante persone, abbiano creato da zero veri imperi economici; oggi, basterebbe (in molti casi) solo l’ingegno per creare aziende oppure attivi on line.

L’autore, in base a delle sue esperienze personali, ci rivela come ogni persona possa sfruttare il suo ingegno per realizzare ottimi attivi.

100 euro bastano per reinventare la tua vita, fare ciò che ti piace e crearti un nuovo futuro.

Libro scritto da un simpatico e intraprendente scrittore; Chris Guillebeau è uno scrittore “giramondo”, dove  espone in questo libro tante attività nate con pochissimo denaro (il titolo del libro non è stato dato a caso) consiglio di leggere questo libro a tutte le persone che partono con poco denaro, oppure credono che per creare un attivo on line (a volte anche off line) richieda tanto denaro o chissà quale altra conoscenza.

Smetti di lavorare giovane e ricco 

Sempre a cura di Robert Kiyosaki, questo libro, è dedicato a coloro che sono alla ricerca della libertà finanziaria, grazie ai suoi consigli e suggerimenti, una persona che parte con poco, ma con voglia di creare, può affidarsi ai suoi consigli per migliorare la propria condizione economica e creare velocemente attivi. Un libro utile, che apre la mente a diverse possibilità, che fino ad ora sembravano impossibili.

Per iniziare a volte, basta venire a conoscenza dell informazioni giuste; grazie al web, possiamo creare veri attivi, tramite i nostri portali o  portali altrui.

Oggi creare un attivo on line (o più attivi) è alla portata di tutti, ecco perché voglio consigliarti diversi metodi per creare attivi on line partendo da subito… attenzione, non sto dicendo che con uno “schiocco di dita” tu possa creare denaro, dovrai iniziare a spendere denaro per la tua formazione e imparare uno dei “mestieri” che ti elencherò successivamente, una volta fatto, vedrai che il tuo denaro “speso” ( o meglio investito) inizialmente, tornerà indietro con gli interessi.

Trading in borsa 

 

Il trading in borsa, è uno dei modi migliori per creare ricchezza, spesso se ne sentono di “cotte e di crude” sul trading e per questo, ti consiglio di documentarti tramite le informazioni che io stesso ti darò e non ascoltare più nessuno da ora in avanti per quanto riguarda il settore trading in borsa; a meno che tu, non abbia un coach che guadagni realmente in borsa e che sappia (davvero) il fatto suo sul trading.

Bene, ora ti darò un ottimo consiglio.

Se vuoi creare un attivo in breve tempo on line, senza impiegare tanto tempo e senza dedicare tutte le tue energie ad esso, allora il trading e ciò che fa per te.

Puoi iniziare a guadagnare con un capitale piccolissimo e senza correre rischi, ma, come tutti i mestieri che si rispettano, devi  sapere come fare;  ecco perché, ti consiglio di acquistare( TUTTO SENZA NESSUNA ESCLUSIONE ) questi corsi e studiarli a fondo (sono un ebook e il resto sono videocorsi), una volta terminati, saprai come procedere al meglio e senza rischi:

Borsa come iniziare

Guadagnare in borsa con l’analisi tecnica

Guadagnare in borsa con i pattern di prezzo

Una volta che avrai acquistato questi meravigliosi prodotti, potrai iniziare a creare il tuo attivo fisso e garantito mese dopo mese, questi prodotti, sono un vero e proprio investimento, il tuo denaro, tornerà indietro con ottimi interessi.

 

Affiliazione 

Questo, è senza ombra di dubbio uno dei metodi preferiti da chi vuole iniziare a guadagnare  on line;

spesso si scelgono le affiliazioni, perché sono estremamente economiche e apparentemente semplici.

Attenzione, perché non è detto che basti iscriversi a qualche programma di affiliazione (tipo amazon affiliazione), per ricevere dei compensi monetari, a volte, occorro anni per raggiungere i primi risultati,la nostra fortuna, è che con la giusta informazione, possiamo capire tutte le strategie da poter  applicare sul web, per far si che in un arco di tempo relativamente breve, riusciremo ad ottenere i primi risultati.

affiliate marketing tutta la verità sull’advertising che funziona.

Ne vale la pena leggere un libro del genere, sicuramente dopo la lettura, si riuscirà a raggiungere una conoscenza generale di tutti gli aspetti essenziali, per impostare il giusto lavoro . Leggendolo, si verrà a conoscenza dei fattori importanti che scaturiranno un ottimo risultato grazie alle affiliazioni.

Prima di entrare nel mondo delle affiliazioni, si potrebbe leggere questo libro e stilare un piano con tutti gli obbiettivi da raggiungere, si potrà lavorare sulla seo e tanto altro ancora. Come tutti avranno capito, prima di creare un buon business, sarebbe opportuno progettare e di conseguenza rispettare un buon piano.

da 0 a 30.000 con un blog in dieci mesi : come sono riuscito a creare un nuovo blog e guadagnare piu di 30.000 in 10 mesi 

Un buon libro per chi, ha intenzione di avviare un business on line tramite il proprio blog sfruttando molteplici programmi di affiliazione.

All’interno, sono raggruppate tutte le informazioni  per chi è nuovo in questo campo e vuole capire tutto il funzionamento delle affiliazioni.

è senza ombra di dubbio, un ottimo manuale per tutti i neofiti che vogliono partire da zero ma al col tempo raggiungere subito dei risultati grazie al mondo delle affiliazioni.

Primo blog, ti aiuta a creare passo passo il tuo blog.

Ti consiglio di leggere questo ebook che andrai a comperare su clickbank, perché se non sai nulla di WordPress o di come si “crea” un blog professionale da zero, questo ebook fa al caso tuo…

Imparerai a realizzare da zero un ottimo blog, ma sopratutto imparerai a creare un blog che “monetizza”; questo prodotto fa al caso tuo, nel caso non sapessi da dove iniziare con un blog.

Questo libro, è un concentrato di tutte le nozioni per creare un blog partendo da zero in maniera semplice ma al contempo professionale.

La mia pagina “strumenti utili”

Ti consiglio di visionare più volte la mia pagina di “strumenti utili“(pagina in continuo aggiornamento), perché al suo interno, sono elencati tutti i strumenti digitali e no, che ritengo essenziali per mandare avanti un buon lavoro on line.

Ti consiglio vivamente di consultarla prima di iniziare a costruire la tua carriera e di comprare o usufruire di tutti i prodotti /servizi che ti propongo in questa pagina, in modo che tu possa partire alla grande!

 

Oggi il blog, non viene utilizzato solamente per creare un semplice  “portale”… è molto, molto di più.

Il blog oggi, è il nostro bigliettino da visita per far conoscere i nostri servizi o prodotti, il blog potrebbe essere la nostra miglior presentazione dopo il curriculum.

Il blog, aiuta a trovare lavoro nel caso ne avessimo bisogno, ma sopratutto aiuta ad incrementare il proprio lavoro indipendentemente da ciò che si offre o si vende.

Ora veniamo ad un altro sistema che permette di raggiungere ottimi guadagni grazie ala potenza del web…il network marketing.

Network marketing

Se vuoi realizzare un ottimo attivo (on line o no che sia), un buon network fa proprio al caso tuo; l’unico consiglio che posso offrirti, è quello di scegliere un network dove sarai tu il primo ad utilizzare i tuoi prodotti ( ti devono piacere davvero) e formati sempre, con costanza, perché il network, a differenza di quanto si vuol pensare, è un sistema che richiede formazione continuativa e molta professionalità;

ecco perché ora, ti consiglio diversi titoli da poter consultare quando ne avrai  bisogno.

Go Pro – 7 Steps to Becoming a Network Marketing Professional by Eric Worre (2013) Paperback

Un libro utile e molto semplice da leggere, te ne consiglio la lettura (breve ma intensa) aiuta ad approcciarsi meglio al mondo del network marketing e a scoprirne i veri  vantaggi (non solo economici), una volta letto, capirai davvero come raggiungere risultati economici (ma non solo) grazie al network marketing ;

il libro sembrerebbe “una spalla” su cui “poggiarsi” quando il nostro network non da i risultati sperati.

Il tuo primo anno nel network marketing

Sembrerebbe un libro molto interessante, per il motivo del “lascio il network” non appena trovo un ostacolo. Ne consiglio la lettura e di consultarlo, in quei momenti in cui si ha intenzione di mollare , ma sopratutto, in tutti quei momenti in cui i rifiuti ( i famosi no grazie non mi interessa) sembrino arrivare “senza sosta” ; da tenere sempre a portata di mano in caso di necessità.

 

Come hai potuto vedere fin ora, la lettura di  questi libri, sembra essenziale se si vuole iniziare a guadagnare sul web… Questi metodi, sono tutti validi e molto proficui, se si utilizzano per bene; ma un altra soluzione per creare profitti sfruttando il web, potrebbe essere la vendita di prodotti informativi

Info prodotti.

Un infoprodotto da poter vendere on line, è una soluzione ottimale per migliorare notevolmente le proprie finanze; oltre questo, un infoprodotto ha una miriade di nozioni positive di cui ne potrai beneficiare solo ed esclusivamente una volta che diventerai un autore.

Un Info prodotto è qualcosa che potrai creare una volta soltanto ma che scaturirà un guadagno continuativo nel tempo ( le famose “rendite residuali”).

Riflettici un pò su, anche se il tuo prodotto richiede un anno di lavoro, una volta terminato e pubblicato (oggi si può pubblicare ovunque) tu potrai continuare a guadagnare (grazie alle vendite dello stesso) continuamente, potrai crearti una vera rendita passiva, continuativa nel tempo.

Ma oltre questo, credo che realizzare un ebook ( o info prodotto in generale) possa aiutarti a far raggiungere una notorietà elevata.

Il mestiere di scrivere 

Se non sai da dove iniziare o (come me 🙂 ) sei negato per la scrittura, questo libro, può “venire in tuo soccorso”. Imparerai a scrivere per il web e ad essere apprezzato/a per quello che stai condividendo. Ti basta leggerlo, per capire come migliorare il tuo metodo di scrittura e una volta che avrai letto più volte il libro, potrai iniziare finalmente a scrivere sul tuo blog, un tuo libro o un tuo ebook ( a te la scelta).

Scrittura Veloce 3X: Come scrivere un libro di 100 pagine in 10 ore anche se parti da zero e non hai tempo 

Consiglio di leggere questo libro, perché Giacomo Bruno in in tutta la sua “ingegnosità” rivela come scrivere un libro in pochissimo tempo, ma sopratutto, da motivazione a tutte le persone che credano di non poter scrivere un libro. Un libro da acquistare e leggere più volte per comprendere come scrivere un libro senza scrivere, come scrivere velocemente e come pubblicare e farsi pubblicità in maniera eccellente, in modo da diventare “influenti” in questo meraviglioso mondo.

 

Eccoci arrivati alla fine…

Spero con tutto il cuore che questo articolo sia da “capo espiatorio” per farti partire al meglio con il tuo nuovo attivo/attività.

Ti ho confessato quali sono i libri e i sistemi che fanno guadagnare realmente on line e che a me, sono tornarti infinitamente utili.

Io ti mando un forte abbraccio e spero di vedere il tuo lavoro on line “decollare”.

 

P.S Ci vediamo in cima!

2 Comments

  1. den

    ciao sembra facile a capirci sono mesi che ci tento ma niente 0 completo neanche l’ombra di un trasferimento in entrambi i casi

  2. stefano pacilli Post author

    dovresti studiare, agire, fare pratica. é difficile che si ottengano risultati immediati 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.