//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Come aprire un conto in oro con poco denaro.

Ora, diciamoci la verità’, avere un conto presso la propria banca, non è uno dei migliori investimenti che potessimo fare…

Non so te, ma io, spesso mi ritrovo nel controllare uno dei miei conti presso un importante istituto bancario Italiano e più si va avanti, più le spese, tasse e via discorrendo sembrino aumentare notevolmente.

Ho solo io questa impressione ?…Penso proprio di no.

Oggi ho deciso di scrivere un articolo che spero, possa tornare utile a molti per le proprie finanze, ma sopratutto spero di consigliare un’ottima strategia di”diversificazione” del capitale, visto e considerato che oggi, i nostri soldi (a quanto sembrerebbe) non sono più al sicuro neppure in noti istituti di credito.

Oltre questo, un fattore determinante che ci spinge a diversificare il nostro capitale, è non depositare tutto il nostro denaro in banca ; non sono io a dirlo, ma sono le confessioni di alcune persone ricche (veramente ricche) che hanno dichiarato di depositare in banca solo il 5% di tutti i loro fondi.

Visto e considerato che ognuno di noi qui, (e credo in generale) voglia tenere le proprie finanze al sicuro e proteggersi dall’inflazione , allora possiamo prendere l’esempio queste persone ricche e “ricopiarle”, per riuscire ad ottenere dei vantaggi (interessi) sul nostro denaro e non essere vittime dall’odiata inflazione.

Nel caso non lo avessi ancora letto, ti invito a leggere il mio articolo sulla gestione delle proprie entrate, ( monetarie) nell’articolo, troverai persino un file excel che ti spiegherà come “distribuire” in maniera ottimale le tue entrate. Il succo di questo articolo è stato detratto dal libro di T.Harv Eker e se ancora non ne hai una copia, ti consiglio di acquistarlo al più presto su amazon.

http://amzn.to/2hnKn8r

Oltre questo, ti consiglio di leggere subito il mio articolo (link seguente) e di tornare qui per terminare la lettura di questo articolo:

http://wp.me/p6YDOg-a6g

Ora che hai letto l’articolo e sai come gestire al meglio le tue entrate, voglio che da adesso in poi, depositi per bene i tuoi risparmi, ovvero un esatta percentuale, dovrai destinarla in conti che offrano interessi;

Come consiglia Antony Robbins in un suo ottimo libro, ora, voglio consigliarti di aprire un deposito in oro in modo che i tuoi risparmi acquisiscano un interesse.

Aspetta Stefano! Come fai a sapere che il mio conto, convertendolo in oro, mi garantisca degli interessi ?

Mio caro lettore/lettrice, non sono io a prestabilire l’andamento dell oro in borsa (magari potessi) se andassimo a vedere l’andamento dell’oro negli ultimi anni, vedremo un incremento a dir poco notevole.

Questo, è un grafico preso su internet che mostra il valore dell oro (aumentato) negli ultimi anni.

 

Come puoi vedere, non sono io ad affermare che investire in oro “potrebbe” essere un buon investimento;

Perché, in realtà ,è davvero un ottimo investimento.

L’oro sin dall’antichità, è sempre stato simbolo di potere e ricchezza, riflettendoci, l’oro è la vera moneta con un valore reale, la moneta cartacea (come la conosciamo tutti) ha un valore intrinseco, ma il suo valore “reale” è pari a 0 (carta straccia).

Possiamo confermare che l’oro, abbia del vero valore, la banconota, serve solo come mezzo di scambio.

Come possiamo aprire il nostro deposito in oro ?

Oggi c’è in serbo per te una bella notizia, sia che tu abbia 1.000.000.000 di euro oppure 10.00 euro non fa alcuna differenza, oggi, grazie ad alcuni depositi sul web, possiamo iniziare ad accumulare oro nel più semplice dei modi, senza fatica e alla “velocità della luce”.

Ora, ti consiglierò un sistema che permette di convertire il nostro denaro in oro, di cui io stesso ne detraggo beneficio, che si può aprire in pochi minuti e iniziare a “guadagnare  (dipende dall’andamento dell’oro in borsa)  degli interessi dallo stesso.

Oltretutto, questa banca” on line, è in grado di convertire il vostro denaro da paypal in oro, oppure è in grado di ricevere un bonifico dalla vostra banca o istituto di credito, per trasformare il tutto in oro.

Dove andrai ad eseguire il deposito, (il sito intendo) si chiama goldmoney, lo puoi raggiungere facilmete da qui:

www.goldmoney.com

Il sito, è ben strutturato, puoi creare un deposito in pochissimi passi e convertire il tuo denaro persino da criptomonete in oro ( ci sono tante cripto disponibili).

Potrai richiedere la tua carta prepagata goldmoney con qualche click e ritirare i tuoi interessi sull’oro o i tuoi soldi depositati presso qualsiasi sportello bancomat (atm).

Se vuoi ottenere  oro fisico, puoi richiedere il quantitativo che vuoi e lo invieranno al tuo indirizzo.

La goldmoney è un servizio attivo da diversi anni e aprire un conto è estremamente semplice.

utilizza questo conto per “diversificare” sui tuoi risparmi.

Ti consiglio di dare una letta ad ulteriori miei articoli:

 

Guadagnare subito on line (tutorial)

Investire in immobili con capitale minimo e senza rischi

(ROI) return or investment.tanto odiato, ma essenziale per ogni business.

Fare soldi con un videogioco oggi é possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.