//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Investire in immobili con un capitale minimo e senza rischi.

Sono sempre stato attratto dall’investimento immobiliare in genere, non che io sia un investitore esperto in questo ramo, ma leggendo alcuni libri tipo the real estate oppure comprare casa senza soldi. mi sono reso conto di quanto potesse diventare proficuo investire in un immobile, per poi rivenderlo oppure affittarlo o come si legge in alcuni casi addirittura “scambiarlo”.

Sembra fantastico, anche perché il ruolo dell “investitore immobiliare” sembrerebbe uno dei piu “remunerativi in assoluto”come ho scritto in precedenza in questo mio articolo:

http://wp.me/p6YDOg-agf

ma oltre la “grandiosa opportunità”, c’ è da dire che attorno a “questo mestiere”, ci sono tante (purtroppo) divergenze e situazioni problematiche che si risolvono ( e si possono risolvere) dopo anni di studi, esperienze e pratica sul campo immobiliare.

Partire da zero, potrebbe risultare faticoso e pericoloso, come in qualsiasi altro mestiere.

Da qui, ci troviamo in un “bivio”; da una parte, sappiamo che l’investimento immobiliare, è tra uno dei migliori in assoluto,mentre nell’altra, sappiamo che  potremmo  combinare qualche “cavolata” e non solo rischiare di perdere il nostro capitale, ma persino di pagare tasse per un immobile non venduto o non affittato.

La giusta strada (a parer mio) si è aperta con la nascita di un sito Internet, che da l’opportunità a tutti di diventare investitori immobiliari.

Con un capitale minimo (o massimo a te la scelta) senza incombere in tanti rischi e senza avere esperienze particolari nel settore immobiliare… sto parlando del nuovo sistema per investire in immobili grazie al crowdfunding.

L’ azienda che ti garantisce tutto questo è housers, la puoi visitare e iscriverti sul sito, anche ora:

www.housers.com

Se non sai che cos’e il crowdfunding, ti rimando in una mia guida dove ti spiego che cos’e e come puoi  beneficiarne sin da subito.

Mi raccomando, puoi andarla a leggere ora, ma poi torna e termina di leggere quest’articolo:

http://wp.me/p6YDOg-a7r

Come si investe in housers ?

Puoi iniziare con una normale registrazione da qui : www.housers.com

una volta che ti sarai iscritto, potrai compilare tutti i dati normalmente  come in qualsiasi altro sito internet.

Una volta che ti sarai iscritto, assicurati che in dashboard sia tutto compilato e che non compaiano messaggi di errore (di alcun tipo) .

Per investire in housers, le procedure sono molto semplici.

Potrai scegliere l’investimento migliore, scegliendo un prodotto all’interno del sito stesso, logicamente, l’investimento, potrà “variare” dal tipo di capitale e dagli interessi che vorrai far maturare dallo stesso, quindi, ti consiglio di “armarti” di calcolatrice ed eseguire per bene i tuoi calcoli, prima di procedere con il deposito.

Dimmi la verità Stefano…. è rischioso ?

Come in qualsiasi business che promuovo on line, housers ha i suoi rischi come tutti gli altri; in qualsiasi business, non troveremo mai una percentuale di sicurezza al 100%, ma possiamo comunque “indagare” per scoprire se un azienda è sicura oppure no.

Dopo alcune indagini e casi di studio, trovo difficoltoso che housers possa “scomparire” da un giorno all’ altro con i fondi dei stessi investitori.

Nozioni importanti.

Housers permette a chiunque d’investire in immobili a basso rischio, un fattore importante di housers è la sua “ampia” scelta sul come, dove e quando investire: il sito offre diverse opportunità d’investimento, in base alle risorse che ogni utente dispone, un altro fattore importante, è che su housers si può iniziare ad investire con soli 50 euro di capitale.

Dove esercita quest’azienda ?

Housers ha diverse sedi in tutta europa e ne abbiamo una anche a Milano, quindi, per chi avesse intenzione di approfondire alcune tematiche, oppure parlare con un consulente, ci si può recare in sede (con appuntamento) e porre tutte le domande di cui si necessità una risposta.

La crescita di housers e dei suoi utenti.

Housers si sta “facendo conoscere” in maniera precoce e redditizia in tutto il territorio Europeo; un punto molto forte di quest’azienda è il piano di “affiliazione” dove ogni persona, promuovendo l’azienda stessa, riceve del credito da poter reinvestire in housers.

Per il momento, è l’unico bonus che l’azienda concede a chiunque voglia divulgare questo fantastico prodotto, ma non è detto che in futuro, assumano consulenti e promettano carriera a chiunque voglia intraprendere questo meraviglioso percorso.

Perche investire attraverso housers ?

Ho consigliato housers e girato video sul sistema in diverse occasioni, perché come molti di noi sanno, la “diversificazione” è essenziale per mantenere in attivo il nostro patrimonio, per “proteggersi” dall’inflazione e per dimezzare le probabilità di perdita.

Credo che housers sia un ottimo sistema di diversificazione e non richiede particolari attenzioni da parte nostra.

C’e da considerare che su housers, non occorre impiegare energie o attenzioni di alcun tipo, una volta che si investe, l’azienda provvederà ad investire e il nostro capitale sarà destinato ad un investimento immobiliare in automatico.

Spero che quest’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi iniziare ad investire in immobili ti lascio il link….buon investimento !

www.housers.com

Se vuoi leggere ulteriori articoli per diversificare sulle tue finanze senza rischi ti lascio i link migliori :

Aprire un conto in oro con poco denaro

Bitclub Network ecco perche ho deciso di investire i miei btc in questa farm 

Crowdfunding guida completa.chiedere.guadagnare.investire

Come guadagnare Bitcoin partendo da zero 

Prima di darti ulteriori informazioni "fichissime", ti andrebbe di condividere questo articolo ? A te non costa assolutamente nulla a me dai una mano per farmi conoscere 🙂 grazieShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Iscriviti