Bitclub Network; ecco perché ho deciso di investire i miei bitcoin in questa farm.

Siamo alla continua ricerca di metodi, soluzioni o “bacchette magiche” per moltiplicare i nostri Bitcoin, quando, in realtà ( e lo sappiamo tutti) di metodi per guadagnare Bitcoin ce ne sono pochissimi, i stessi , si possono contare con una mano.

Come si guadagnano Bitcoin oggi ?

Tempo fa, potevamo acquistare un miner su amazon e minare i nostri Bitcoin, anche da casa nostra….si, non ti sto prendendo in giro, bastava davvero poco; compravi un miner, lo collegavi alla rete elettrica e diventavi autonomamente un produttore di bitcoin.

In poco tempo, “riempivi”un wallet con dei Bitcoin appena “minati.

 



 

 

Oggi tutto questo, non è possibile.

Devi sapere, che la potenza del miner e insoddisfacente per andar ad eguagliare la produzione dei nostri Bitcoin (spiegazione molto semplificata) e quindi questi “miner” ,che una volta erano davvero “produttori di denaro”, oggi non hanno poi cosi tanto valore.

Avendo visto che il miner per la produzione Indor non è più soddisfacente, passiamo ad un altro metodo per guadagnare dei BTC .

Qui, in questo articolo vi spiegherò i miei metodi validi per guadagnare Bitcoin, in rete ce ne sono tanti altri, ma per il momento mi soffermerò su metodi testati, sicuri e funzionanti.

Torniamo a noi…

Il bitcoin, ha un valore (mentre sto scrivendo questo articolo siamo a 5000 dollari e +) e avendo valore, può essere cambiato, venduto, o acquistato come una qualsiasi altra valuta;

hai presente il forex ? togli le valute EUR-USD e inserisci ad esempio Bitcoin ethereum.

Ti consiglio la lettura di questo articolo, ne vale la pena leggerlo:

http://wp.me/p6YDOg-afg

Quindi, mio caro amico/a sappi che il Bitcoin, può essere “tradato” su piattaforme apposite, tipo poloniex o kraken.

Ma, prima che inizi con il trade, mi sento in dovere di dirti alcune cosette.

Il trade in Btc, richiede una formazione prima di essere svolto e se non sappiamo come muoverci su queste piattaforme, ad esempio quando puntare, come impostare un stop loss, o un take profit e se non sappiamo intraprendere il mercato, allora il trade, non fa al caso nostro; in caso contrario, puoi iniziare a studiare come far trade con Bitcoin e imparare perfettamente questo mestiere, sempre se la cosa ti interessi.

Un altro metodo per guadagnare Btc è semplicemente il deposito; abbiamo constatato tutti quanti, che da diversi anni ormai, il Btc, ha dato prova di essere una criptovaluta “protetta dall’inflazione” e solo depositandola in un portfolio tipo Blockchain, mese dopo mese, è riuscito ad aumentare (notevolmente) di valore.



Acquistare potenza di calcolo tramite farm.

Un altro metodo che ci sta a dir poco “sbalordendo” per la sua efficacia, è l’acquisto di “miner” (potenza di calcolo) all’interno di alcune farm che producono costantemente e unicamente Bitcoin.

Ma come Stefano? Hai detto che il Bitcoin non si può più minare ?

Si, il Bitcoin non si può più minare a casa nostra, ma ci sono diverse farm che con migliaia di miner collegati in rete (miner pool) , riescono a generare una produzione ottimale di Bitcoin e a soddisfare tutti gli utenti che desiderano guadagnare attraverso questo sistema.

Oggi chi riesce ancora a minare Bitcoin sono solamente le farm con migliaia di miner.

 

Come mi posso fidare di una farm ?

Tempo fa, decisi di investire in una farm, acquistando potenza di calcolo; visto e considerato che in giro per il web se ne sentono di “tutti i colori”, quando scoprii questa farm, indagai accuratamente prima di eseguire il mio investimento.

La farm con la quale opero da anni è questa :http://bitclub.network/steve90

 

Perche ho scelto la BitClub Network?

A differenza di tante altre farm presenti sul mercato, la BitClub Network è presente su blockchain, attenzione, perché blockchain non è un comune portfolio, ma è come se fosse un “agenzia dell entrate dei bitcoin” .

Devi sapere, che ogni grande produzione di Bitcoin deve passare necessariamente per Blockchain e qui, abbiamo la prova che la BitClub Network sa il fatto suo:

Quelle che vedi in questa “torta”, sono le migliori farm a livello globale per la produzione di Btc, come puoi notare la BitClub Network ha un buon 3.5% di produzione.

Questa classifica, non è affatto banale, pensa che qui è concentrata la maggior produzione al mondo per quanto riguarda i Bitcoin.

Perche non scegliere un altra farm più grande riportata nel grafico a torta ?

Questa domanda, mi viene posta ogni qual volta mostro questo grafico ad una mia consulenza; le persone, mi domandano perché ho investito in una farm con il 3,4% di mercato, invece dell’ AntPool ad esempio che possiede il 17%.

Devi sapere, che le altre farm, al di fuori della BitClub Network, sono farm private, al loro interno, spesso non è possibile investire e in tutti i casi (almeno per il momento) non c’e alcun piano marketing.

E rischioso come investimento ?

Dopo tutte queste analisi, possiamo ben capire che il rischio associato alla BitClub Network è  basso, oltre questo, voglio ricordare che l’investimento al suo interno, può essere ritirato gradualmente, questo minimizza il rischio apportato al nostro capitale.

Il piano marketing aziendale.

La BitClub Network, oltre ad offrirci l opportunità di investire al suo interno, ci da la possibilità (come tutte le grandi aziende) di partecipare al suo piano di affiliazione ,ovvero il famoso “invita un amico e riscuoti una commissione”, infatti, è una delle poche farm che permette di guadagnare grazie ad un piano marketing ben elaborato, questo, ci da la possibilità non solo di guadagnare, ma persino di affrontare degli “scatti” di carriera e diventare dei professionisti in questo ramo.

Non è raro che delle persone (io ne sono un esempio) hanno fatto della BitClub Network un vero lavoro.

è possibile ritirare o reinvestire il nostro capitale ?

Una volta che siamo entrati in azienda e avremo il nostro account, possiamo ritirare il nostro denaro maturato dall’ investimento, oppure dedicarlo all’acquisto di un nuovo miner per aumentare la produzione di Btc

Un consiglio più che prezioso.

La BitClub Network, ha diversi piani di investimento, adatto a tutte le persone in base alla propria condizione economica, è una buona farm, con percentuali di guadagno interessanti a differenza di molte banche e istituti di credito.

Non investire al suo interno, potrebbe essere un’opportunità non sfruttata.

P.s Voglio ricordarti che la BitClub Network accetta pagamenti solo ed esclusivamente in Bitcoin, per far si che l’ azienda rimanga in regola con le leggi attuali, quindi, se hai intenzione di aprire un account e acquistare un miner, devi necessariamente avere prima i tuoi Btc.

Puoi depositare i tuoi Bitcoin gratuitamente in un portfolio virtuale :

http://blockchain.info

Se la cosa non ti piace, puoi depositare i tuoi Btc su un hardware tipo questo:

http://amzn.to/2yJsRlF

Se devi acquistare Bitcoin, puoi farlo su Kraken (molto economico) oppure blockchain

www.kraken.com

http://blockchain.info

Spero che questo articolo sia stato di tuo gradimento, ti invito a leggere ulteriori miei articoli molto interessanti:



Investire in ICO conviene oppure no ?

Come guadagnare bitcoin con il trading partendo da zero

Bitcoin come proteggerli al meglio

Un piccolo movimento per iniziare a guadagnare bitcoin

Come guadagnare Bitcoin partendo da zero

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.