//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Guadagnare con il trading… come investire in borsa per comuni mortali.

Ora, diciamoci la verità’, non siamo proprio tipi da Trade, non è vero ?
Beh, oggi, sembrerebbe non avere importanza essere un esperto di trade oppure, un ragazzo alle prime armi che vuole guadagnare in borsa… e ti spiego subito il perché , ma prima…

Leggi tutto l’articolo e scopri come anche tu,indipendentemente dalla tua posizione, possa guadagnare con il trade non capendo nulla di trade, o non sapendo analizzare alcun grafico ed operare in alcun mercato.

Allora siamo pronti ?

Sono sicuro di si, perché il trade è un ottimo strumento per guadagnare on line e oggi, finalmente, anche tu potrai sfruttarlo per migliorare le tue finanze.

Partiamo subito dicendo…

Che cos’e il trading ? Il significato per noi poveri neofiti.

Il trade, è un investimento che ogni singola persona, senza differenza di razza, religione, regime o di sesso, può svolgere da dietro un pc in qualsiasi parte del mondo.

Esistono diversi mercati su cui andar ad investire, il forex (cambio valuta USD-EUR) le commodities (grano, petrolio etc ) azioni (apple,amazon,eBay etc) e oggi anche criptovalute (bitcoin, ethereum, monero etc).

Quando si parla di investimento in borsa, molte persone si spaventano perché pensano che per essere buoni investitori, bisogna avere una profonda conoscenza finanziaria, oppure,  bisogna disporre di enormi capitali, o (come spesso accade) le persone hanno paura di iniziare  perché hanno timore di perdere tutto il loro capitale.

Ora smentiremo tutte queste “fandonie” che girano sul web e ti andrò a spiegare perché, il trade,  è per tutti e come tu, anche nel giro di 7 giorni, possa iniziare a guadagnare davvero con il trading.

 

Come si inizia a guadagnare con il trading ?

Partiamo dal presupposto (e lo so per certo), che tutti possono guadagnare con il trade, come se ti chiedessi….

tutti possono diventare elettricisti o macellai ? certo, occorre studiare, capire e fare molta pratica, è solamente questa la chiave.

Il trade è un mestiere come tanti altri e per iniziare ad operare, esistono due percorsi che si possono intraprendere anche da domani stesso:

Il primo percorso che puoi intraprendere da domani e lo studio.

Se vuoi diventare un trader professionista, allora dovrai iniziare a studiare tutto sul tema, dovrai capire i mercati, leggere i simboli e sfruttare le news dei notiziari per andar successivamente ad operare, senza contare, che prima di arrivare a raggiungere i primi successi, dovrai fare molta,molta pratica.

il secondo percorso che puoi intraprendere da domani, è affidarsi a trader di professione per apprenderne subito le tecniche, o farsi fornire dei segnali validi.

Se vuoi beneficiare di ottimi risultati e iniziare a guadagnare con questa ottima opportunità, allora puoi affidarti a chi è già di mestiere e sa come guadagnare realmente.

Come si può guadagnare con il trading senza alcuna competenza o conoscenza ?

Anche se non hai alcuna conoscenza e non sai come operare in borsa, puoi sempre affidarti a persone competenti che sanno come operare.

Io sono stato il classico tipo, che dopo corsi su corsi e qualche libro letto, ha deciso di affidarsi ad alcuni trader professionisti per ottenere segnali e poter operare in tutta tranquillità’.

Si, sono amante del trade perché e uno dei pilastri della ricchezza (come ho accennato più volte) e per migliorare le proprie finanze e per creare un vero attivo , è senza ombra di dubbio uno dei migliori mezzi in circolazione .

Ma il problema, è che con tutti i lavori che devo portare avanti, questo blog, i blog altrui, le mie attività e associazioni, mettermi davanti ad un grafico ed eseguire diverse analisi ogni giorno, non era proprio il massimo, sia per una questione di tempo, che per una questione di passione (non mi piace analizzare i grafici, oppure ascoltare le news  tutto il giorno).

Oltre questo, c’e da dire, che il trade essendo un vero mestiere, ha le sue esigenze e per esigenze intendo, aggiornamenti, nuovi studi, nuove tecniche, nuovi mercati e tanto altro.

Non volevo far del trade il mio mestiere principale, preferisco scrivere, oppure creare attività on line, invece di “fossilizzarmi” unicamente su di un grafico, oppure leggere le news di finanza e allora pensai, che se qualcuno di maggior competenze, mi concedesse dei segnali ogni giorno, io non dovevo far altro che applicarli su di un broker e guadagnare successivamente.

Volevo a tutti i costi dei segnali da poter andar ad inserire nella mia piattaforma, azzerando i rischi e ricavare dei profitti

Per ottenere un prodotto del genere, potevo solo affidarmi ad un azienda di trader professionisti, che mi inviano quotidianamente  i segnali e io potevo eseguire un semplice “copia e incolla” e aspettare che l’ investimento aumentasse.

Come trovare un azienda che faccia al caso nostro.

Ricordo che quest’azienda in realtà, non mi balzò davanti al naso da un giorno all altro,  me la propose una ragazza normalissima, che ha iniziato a guadagnare con il trade senza alcuna competenza.

Mi mostrò dei risultati e notai che erano molto buoni per una persona con quelle competenze, (a dir poco misere), cosi, decisi di avviare una consulenza con lei, per farmi spiegare tutto su quell’azienda.

Ricordo, che non appena ricevetti l invito per la sua consulenza, prima avviai tutte le mie indagini sulla azienda, investigai sul suo fondatore e scopri che si trattava di un formatore che opera a livello europeo; scoprii addirittura che l’ azienda è certificata con sede in Inghilterra e i trader, che operano sui mercati, sono dei veri professionisti.

Le indagini andarono avanti per giorni, fino a capire che quell’ azienda era valida, oltre che sicura.

Non esitai e  dopo la sua consulenza mi iscrissi subito in azienda.

L’iscrizione fu immediata;  avete presente le tempistiche per registrarsi su Facebook ? in questa azienda furono molto più veloci, non appena entrai, acquistai un servizio per ricevere segnali per la durata di un anno; in confronto a quanto denaro mi portarono quei segnali, il prezzo di acquisto del servizio fu davvero irrilevante.

Oltre questo, bisognerebbe conoscere anche un buon broker dove andar ad applicare i segnali, tempo fa, mi affidai a trade.com, ma dopo qualche indagine, scopri che altri broker, avevano costi di spread più economici e cosi mi affidai al broker che la stessa società mi consigliò.

Vedi caro lettore/lettrice, il bello di acquistare un servizio presso queste aziende e che sanno dove conviene investire, come investire e qual è il miglior broker del momento…tutto questo si può avere con qualche spicciolo.

Qual è il mio compito in tutto questo ?

Ti sembrerà strano, ma non ho un gran compito da svolgere quotidianamente; non devo far altro che aspettare il segnale, (mi arriva ripetutamente tutti i giorni per email) subito dopo, devo recarmi sul mio broker e andar a puntare, oltretutto, questa società mi consiglia di impostare lo stoploss per dedurre in maniera ottimale il rischio sul mio capitale.

Che cos’è lo stop loss ?

Lo stop loss, viene citato pochissimo sul web, ma è fondamentale per le nostre finanze, perchè mette fine a tutte le nostre paure di perdere il capitale.

Impostando lo stop loss (presente nella stragrande maggioranza dei broker) possiamo andare a decidere quanto investire, evitando cosi  la perdita del nostro capitale. Se impostiamo lo stop loss con una perdita di 20,00 euro questi 20,00 euro saranno l unico capitale che potremmo andar a perdere.

Occorrono enormi capitali per investire in borsa ?

Assolutamente no.

Conosco alcune persone, che hanno iniziato la loro carriera da trader con 1000 euro e ora hanno dei veri e propri imperi economici.

Non credere che per guadagnare, o per creare una vera attività con il trade, ti occorre un capitale enorme, questa è una stupidaggine che si sente nei bar.

Conclusione 

Collaborare con questa società è divenuto un ottimo affare;

mi basta acquistare un servizio di segnali mensile (meglio annuale c’è un risparmio assurdo) e poi aspettare che i trader professionisti della stessa, mi inviino dei segnali, tu, in qualsiasi parte del mondo ( ti basta uno smartphone o pc con connessione internet) potrai collegarti e investire sul mercato che i trader ti hanno consigliato.

A noi non interessa dove vogliono investire, oppure gli studi che eseguono, a noi interessa che inviano i segnali  e che (minimo)  nel 70% dei casi questi siano validi e proficui.

Se vuoi iniziare a crearti una vera attività’ con il trade, iscriviti in questo sito e inizia ad acquistare un servizio di segnali :

http://bit.ly/2gMcDhs

Ti é piaciuto il mio articolo ? Ne ho scritti molti altri interessanti eccoli qui:

Bitclub Network; ecco perche ho deciso di investire i miei bitcoin in questa farm

Guadagnare Bitcoin partendo da zero 

Investire in ICO conviene oppure no ?

Binance guida completa dal deposito fino al trading

Come guadagnare Bitcoin con il trading partendo da zero 

One Comment

  1. Giovanni Travagliati

    Bello l articolo ma vorrei sapere quanto si paga per ricevere l email e investire ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.