//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

come guadagnare bitcoin partendo da zero.

Come guadagnare bitcoin partendo da zero.

Nota Importante: investire è rischioso, tutti questi metodi, sono stati collaudati dall’autore dopo anni di studi e ricerche svolte, non sono garantiti i medesimi risultati. Investire sempre senza mettere in pericolo le proprie finanze.

Non posso più “girarci” su questo argomento, ormai tanto richiesto sui social in qualsiasi blog e su tutte le mie email.

Oggi è importante saper guadagnare bitcoin, perché  probabilmente il bitcoin andrà a sostituire la moneta attuale e questo mio caro amico/a non lo dico io, ma statistiche di mercato, le quali affermano che il bitcoin sta ottenendo un influenza importante nell’economia globale.

Quindi, mettiti comodo, bevi un te e inizia a leggere quello che ho da consigliarti; questa guida, potrebbe cambiare in meglio le tue finanze e…non sto scherzando!

Che cos’è il bitcoin 

In maniera molto superficiale, il bitcoin è una criptomoneta, non può essere stampata ma esiste solo in forma virtuale, in quest’articolo non voglio soffermarmi più di tanto sul bitcoin in dettaglio, ma come guadagnarlo partendo da zero;

comunque, se vuoi maggiori delucidazioni sul bitcoin e sul mondo cripto, ti consiglio la lettura di questo libro : bitcoin revolution la moneta digitale alla conquista del mondo

Come viene prodotto il bitcoin ? 

Essendo una moneta totalmente virtuale, il bitcoin viene prodotto con attrezzature, queste attrezzature, sono in grado di elaborare una notevole potenza di calcolo, in gergo vengono chiamati “miner” perché il loro lavoro (fondamentalmente) sarebbe quello di “minare” o “estrarre” questa criptomoneta… senza di essi, il bitcoin non può essere prodotto… sono essenziali.

Chi produce bitcoin ?

Un tempo il bitcoin poteva essere “minato” da qualsiasi persona in qualsiasi parte del mondo; molte persone si erano organizzate presso le proprie abitazioni con dei miner come questo: http://amzn.to/2s4nqel 

La “festa” però per tutti gli aspiranti minatori terminò subito, perché il bitcoin diventò sempre più difficile da minare e dalla sua produzione venne stimata persino il termine di produzione che si aggira attorno al 2140. Quindi, questo fattore fece si che il bitcoin non soffrisse molto l’inflazione e il suo valore aumentò notevolmente negli anni (come volevasi dimostrare andò proprio cosi).

bitcoin revolution la moneta digitale alla conquista del mondo

Come e dove depositare i propri bitcoin ?

Per depositare i propri bitcoin non occorrono banche, visto che la moneta è completamente virtuale, ma occorre un portfolio virtuale oppure fisico.

Se vuoi aprire un portfolio gratuitamente per tenere i tuoi bitcoin puoi farlo qui : http://blockchain.info, se invece vorresti tenere i tuoi bitcoin su un supporto hardware puoi acquistarlo da qui:

http://amzn.to/2t29X4a

Produrre bitcoin in casa non è più valido.

Purtroppo, minare bitcoin a casa non è più valido e acquistare miner e attaccarli al nostro pc o chissà dove, non è più un investimento consigliato per diverse cause.

Più andiamo avanti nel tempo, più il bitcoin ha necessità di una potenza di calcolo maggiore e quindi il miner, deve aggiungere potenza di calcolo ogni giorno che passa, altrimenti non sarà in grado di produrre bitcoin in maniera regolare; senza contare il costo dell’energia elettrica che sorpassa di gran lunga quella del bitcoin prodotto.

è possibile comunque guadagnare bitcoin ? 

La risposta è si.

Oggi è possibile guadagnare bitcoin anche in maniera continuativa proprio sul web; esistono diversi metodi che garantiscono un guadagno di bitcoin e io, in questo articolo, mi sento di condividere tutti i metodi dal più economico in su, in modo da poter offrire a tutte le persone un opportunità di guadagnare bitcoin.

Inizia la scalata verso il bitcoin.

Ho girato alcuni video su sistemi paid to click, paganti in bitcoin , anche se, non li ritengo metodi molto remunerativi, voglio consigliarli ugualmente perché sono dei sistemi accessibili a chiunque e che con un pò di pazienza e lavoro è possibile ricavare dagli stessi una rendita mensile, voglio consigliarti per il momento questi due sistemi per guadagnare bitcoin assolutamente gratuiti:

https://freebitco.in/?r=3204718

http://btcclicks.com/?r=435d4191

Un altro metodo “simpatico” per guadagnare Bitcoin e Ethereum è elven gold; ne parlo in questo mio articolo:

https://wp.me/p6YDOg-a6T

Quando avremo del denaro accumulato, potremmo procedere con ulteriori investimenti più costosi ma al contempo più remunerativi.

Un altro metodo che mi ha colpito per guadagnare bitcoin è futureadpro

Questa azienda è in grado di moltiplicare il quantitativo dei tuoi bitcoin grazie alla vendita di pubblicità.

Ci si può iscrivere gratuitamente ed eseguire il primo investimento in btc acquistando pack pubblicitari, per il momento esistono due tipologie di pack, il primo costa 10$ e il secondo 50$; ha un ritorno sull’investimento del 120% e durano 60 gg; per il momento è un ottimo affare e il rischio è minimo visto che stiamo parlando di importi bassissimi.

p.s voglio ricordare che l’azienda futureadpro è attiva da 3 anni.

ok ora che abbiamo un pò di soldini in forma di bitcoin…

A questo punto, avremo il nostro portfolio bitcoin con un pò di soldini, dagli interessi maturati dei pack possiamo decidere se tenerli nel nostro portfolio, oppure rinvestire il tutto per guadagnare di più,

meglio la seconda opzione vero? allora vediamo come investire i nostri bitcoin, in modo sicuro e profittevole.

Ho girato in lungo e in largo sul web alla ricerca di tanti metodi per guadagnare bitcoin e “aime”ne ho scoperti ben pochi

 

Il miglior metodo per guadagnare btc

In rete, di metodi per guadagnare btc ce ne sono molti, ma la stragrande maggioranza di essi non è affidabile oppure è poco remunerativa; tempo fa, ho scoperto un ottimo metodo per guadagnare btc in maniera continuativa, questo metodo si chiama bitclubnetwork.

Iscrivendoti su bitclubnetwork potrai comprare un pool (miner) questo miner lavorerà per te giorno dopo giorno ora dopo ora, il quantitativo di btc accumulato potrai prelevarlo ogni 24h.

L’investimento che andrai ad eseguire sarà su un azienda vera e  regolarmente registrata in blockchain.

Puoi eseguire le tue indagini su blockchain e visionare lo stato dell’azienda anche in questo momento.

 

 

Spero che con questo articolo ti abbia fornito abbastanza informazioni su “come io guadagno Bitcoin”

Se hai domande o curiosità puoi contattarmi quando vuoi da qui:

http://stefanopacilli.net/contatta-stefano/

Prima di darti ulteriori informazioni "fichissime", ti andrebbe di condividere questo articolo ? A te non costa assolutamente nulla a me dai una mano per farmi conoscere 🙂 grazieShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share

3 Comments

  1. Andrea

    ciao Stefano, leggendo il tuo blog, avevo letto che futureadpro permette con investimenti di 50 euro nel giro di qualche mese di recuperare un 120%. volevo chiederti, dopo la buona riuscita del bonifico per acquistare i mediapoints, quanto tempo passa di solito prima che questi vengano accreditati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Iscriviti