//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Fare soldi con un videogioco oggi è possibile.

Fare soldi con un videogioco oggi è possibile.

Ormai siamo in un epoca dove è possibile davvero di tutto, per fino, guadagnare giocando on line.

Lo so, forse ora stenterai a credermi, ma ti posso assicurare che dopo alcune ricerche on line e dopo i dovuti esperimenti, sono arrivato alla conclusione che anche tu da domani, puoi avviare un piccolo progetto per guadagnare giocando.

Ora ti starai domandando come sia possibile tutto ciò?

E io non vedo l’ora di risponderti con questo articolo e spero di aiutarti nel realizzare una piccola o grande entrata grazie alle tue passioni da gamer, chi lo sa, può darsi che tu, possa iniziare a vivere giocando e non più lavorando, il tutto, dipende solo ed esclusivamente da te.

Voglio iniziare a dirti che non ti consiglierò di aprire un canale youtube dedicato al gaming, sono troppi i ragazzi che si fomentano con questo sistema, si riprendono mentre giocano ai loro videogiochi preferiti, caricano i video su youtube e grazie alla partner generano delle entrate, anche se, i guadagni di questi “gamer” sono notevoli, oggi ci soffermeremo su altro e per il momento, lasceremo da parte youtube e la partner.

Esistono diversi metodi per guadagnare giocando.

Per guadagnare giocando non occorre raggiungere la “popolarità”, non occorre essere hacker e non occorre avere grandi esperienze nel web marketing,

Come potrai vedere oggi, noterai che per generare le prime entrate grazie ai videogiochi occorre una semplice registrazione su clash of clans;

hai presente il videogioco scaricabile gratuitamente per smartphone e tablet? ambientato in un epoca dove draghi e maghi dominavano il pianeta?

bene, ora che hai capito il genere, puoi andarlo a scaricare e iniziare la tua “piccola avventura” se ancora non hai clash of clans, vai sul sito e scaricalo gratuitamente.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.supercell.clashofclans&hl=it

Ora che hai il tuo villaggio, noterai che dovrai effettuare un percorso ben preciso, dovrai escogitare un buon piano e dovrai proteggerti in maniera ottimale se non vorrai che le truppe nemiche ti sottraggano oro e altri beni presenti sulla piattaforma.

fare soldi con clash of clans

Il segreto per guadagnare con clash of clans è portare il tuo villaggio ad un livello altissimo per poi vendere il tutto su un sito di annunci o su ebay, guarda questa foto.

 

Come puoi notare, quest’utente ha creato un villaggio di clash of clans portandolo a livello th9 non è un livello basso ma è pur vero che è semplice arrivarci (in fin dei conti si sta sempre giocando) questi livelli, si possono raggiungere con della pazienza e gratuitamente, ma, se si ha fretta e si vuole raggiungere un livello buono, allora possiamo affidarci alle gemme (le gemme però hanno un costo).

Come puoi vedere dalla figura mostrata in precedenza, questo villaggio è in vendita e già una persona sta osservando il villaggio (potenziale compratore) e questo villaggio, è  tenuto sott’occhio  persino quando il venditore ha feedback 0 ;

il feedback caro lettore/lettrice, è una parte importante per la propria reputazione su ebay; al riguardo ti consiglio di andare a leggere questo ottimo articolo : http://stefanopacilli.net/2017/02/05/guadagnare-ebay-guida-apprendisti/

Come hai potuto constatare, si può diventare venditori di “villaggi” in breve tempo e i guadagni sono buoni;

Ma rimanendo nel contesto villaggi, oggi voglio approfondire questa tematica e cambiare villaggio, trasferendomi nel villaggio di Elven gold

Se ancora non sei registrato su Elven gold, puoi farlo tranquillamente da qui :

http://elvengold.com/r/218466/en

La registrazione è gratuita, ma ci sono dei compensi per chi gioca a questo simpatico e apparente “giochino”… andiamo a scoprirli assieme.

Che cos’è elven gold ?

Elven gold è un videogioco che “paga” per far giocare i diversi utenti; ora sappiamo che i soldi facili non esistono, ma questo sembrerebbe cambiare i paradigmi…

il motivo per cui elven gold sembrerebbe disposto a finanziare i suoi giocatori sono molteplici e in quest’articolo li elencherò uno ad uno

Elven gold non è un gioco 

Anche se ci sono strutture feudali, magie etc, elven gold realmente non è un gioco, ma è una società che fa trade, se non conosci il trade,mi dispiace ma non posso spiegartelo in maniera esaustiva qui, quello che devi sapere del trade, è che è un ottima forma per monetizzare on line, con un investimento di 10 dollari, si può far leva fino ad arrivare a 100 dollari o più, questo è il trade.

Ricordiamoci che su elven gold per comprare più strutture, più velocemente possiamo investire denaro reale con payeer o altri metodi elencati sul sito : http://elvengold.com/r/218466/en  

i loro investimenti partono da 10 dollari in su e questo ci può permettere di guadagnare più velocemente.

Su Elven gold si può guadagnare 

ATTENZIONE! Su elven gold ora (data di aggiornamento di questo articolo) si può guadagnare solo facendo affiliazione.

eh si amico mio, ogni volta che si costruisce un palazzo, casa o qualsiasi altra struttura, la stessa, produrrà dell’oro sia per una costruzione futura e sia in oro prelevabile 

ti consiglio di dare un occhiata al mio video per afferrare meglio questo concetto.

https://youtu.be/4ltN8u9KgaU

3 Perché elven gold ci paga ?

Dopo qualche indagine di mercato, sono arrivato a capire che elven gold oltre a volere capitale da investire in trade, desidera anche ottenere un buon quantitativo di traffico;

Il traffico web è essenziale per monetizzare un sito. Quando si raggiungono buoni quantitativi di traffico i guadagni diventeranno automatici, potranno affittare parti del sito a grandi aziende che vogliono sponsor o vendere i loro servizi, per generare profitti.

Ti ricordo che puoi iniziare su Elven gold anche da zero e potrai incrementare la produttività del tuo patrimonio costruendo strutture e investendo.

Registrati e vedi quest’altro mio video per aumentare la produttività:

https://youtu.be/4MvIMSBmA44

Spero che guadagnerai e ti divertirai con questo sistema, lasciami un like e commenta pure!

2 Comments

  1. enrico manfra

    interessante, sembra buono per ora.
    domanda:
    ho investito purtroppo in btc…6 giorni fa’, non mi e’ arrivato ancora nulla (gold e altro), secondo te come e’ possibile? ho 780 conferme su blockchain e mi dice “speso” in rosso.
    dovro aspettare ancora molto? oppure c’e’ stata una sottrazzione dei miei soldi(btc) investiti?
    ho scritto anche a loro(elvengold),ma nulla in risposte…
    che devo pensare secondo te? hai quache idea?
    per il resto investito piccolissime somme in rubli e accreditati subito, pagamento anche di piccola somma arrivata subito.
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.