//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Il mestiere di guadagnare on line.

Il mestiere di guadagnare on line.

Con questo articolo, non voglio deluderti, non voglio demotivarti, ma voglio solo dirti la verità.

Entrerò nei panni del “critico di turno, per raccontarti tutta la verità che si “aggira” attorno al guadagno on line o le rendite sul web…

Sei pronto?

Chi guadagna on line, è una persona che di mestiere… guadagna on line.

Si hai capito perfettamente, tutte le persone che guadagnano poco o tanto sul web, sono persone che sanno il fatto loro, sono delle vere e proprie persone che sono diventate professioniste e non si improvvisano in alcun modo, se non come persone che di “mestiere” lavorano on line.

Ti confido tutto questo, perché la stragrande maggioranza delle persone che naviga on line, lo fa con l’intenzione di guadagnare in modo semplice, pratico, remunerativo… queste persone, non sanno che  questi sistemi in realtà non esistono.

Vedo cose “allucinanti” nei miei messaggi, email, in chat e in altri posti che ora non ti sto qui ad elencare, dove le persone cercano il guadagno facile veloce e immediato;

non riesco a capire come mai, oggi nel 2017 ancora esistano queste persone…

Queste persone, sono alla ricerca di un tesoro che non esiste e molto probabilmente non esisterà mai.

Perché ?

Facciamo un esempio…

da domani voglio iniziare a guadagnare e per farlo, devo logicamente cercare un lavoro, oppure costruirmi un attivo, prendiamo il primo caso ( quello più frequente) e mettiamo caso che io abbia trovato un lavoro presso un azienda, secondo voi è consono andare a chiedere soldi immediatamente senza lavorare  ?

Solo un pazzo può farlo  giusto ?

e allora perché lo si fa on line ?!?!

Le persone che guadagnano on line sono persone di mestiere.

Facciamo un altro esempio… noi da domani vogliamo metterci in proprio e cosi decidiamo di investire in un attività, tutti i piccoli e medi imprenditori, sono consapevoli che un investimento richiede inizialmente del capitale e poi con il tempo( e a volte una buona dose di lavoro) ci sarà un ritorno sullo stesso con gli interessi .

perché noi on line vogliamo saltare il fattore tempo ?!?!?!

è assurdo non trovi, molti hanno confuso il web, come la bacchetta magica che realizza dal nulla il denaro e non lo dico per essere sarcastico, ma è la pura verità, i siti più trafficati di persone alla ricerca del “guadagno on line”, sono quei siti in cui promettono guadagni elevati e immediati, con alte percentuali di guadagno; peccato però, che questi siti il 99,9% dei casi siano scam , delle vere truffe a piede libero.

Per guadagnare on line ci vuole…

Stavo studiando il libro di Valerio Novelli da 0 a 30.000 €con un blog in 10 mesi e mi sono reso conto che molte sue affermazioni sono veritiere sotto molti aspetti.

Valerio ci tiene a precisare che 80% dei blog creati, vengono abbandonati perché le persone non vedono risultati immediati ; posso confermare che questa statistica è veritiera, perché  in moltissimi altri settori, e-commerce, network marketing e svariati lavori on line, le persone si arrendono… non c’è pazienza, non c’è continuità…

Ecco perché i siti “guadagna dall’oggi al domani senza fare un c@zz@, vengono tanto visitati e molti poveri cristi investono nel tentativo di raggiungere un interesse creato non si sa da che, non si sa da cosa.

Pazienza-determinazione-disciplina-perseveranza

Queste 4 paroline qui sopra sono veri concetti che dobbiamo “assorbire” per far si che i nostri guadagni on line, prendano il volo”; ricordati che se queste quattro parole non riesci ad “ingoiarle” e non riesci a farle tue, allora, non illuderti, perché non andrai da nessuna parte.

Occorre pazienza prima di arrivare ai primi risultati, occorre determinazione, occorre una disciplina per raggiungere i profitti, non possiamo dire “lo farò domani”, oppure alzarci tardi la mattina, oppure lasciare il nostro compito a qualcun altro, rischieremo di chiudere, prima di iniziare davvero a guadagnare; ricordati che il lavoro on line è pur sempre lavoro.

E ricordiamoci che nonostante i risultati non si vedano immediatamente, bisogna perseverare per far si che tutto ciò accada…sarà una lunga salita, ma i campioni desiderano sempre arrivare in cima!

Ho scritto un articolo molto interessante al riguardo, ti consiglio di dargli una letta:

padre ricco e le sue favole preferite

Passione e amore contano ? 

leggendo il libro da 0 a 30.000€ con un blog in 10 mesi mi sono reso conto, di come l’autore abbia rispettato tutti gli aspetti elencati in questo articolo;

il guadagno on line non si tratta di fortuna oppure di coincidenze, il denaro (on line o no che sia) è un risultato, un risultato scaturito dal duro e costante lavoro.

Per facilitarci il lavoro, e per raggiungere presto i nostri obbiettivi, sarebbe ideale cercare e di conseguenza lavorare in un settore che ci appassiona; se dobbiamo alzarci la mattina con l’intenzione di annoiarci durante tutto il giorno, allora quel lavoro non fa al caso nostro, sarebbe ideale cercare qualcosa di veramente “appassionante” e che ci piaccia veramente.

Innamorarsi di un lavoro oggi è essenziale, in un mio video, dico che il nostro business è come un “bebè”, occorre dedicargli attenzioni, nutrirlo, vestirlo ed educarlo, in un business non ‘c’è molta differenza, prova ad amare quello che fai e noterai come i risultati vengano da te.

365 giorni per il tuo business 

Nel mio video, oltre a spiegare come un business sia associato ad un bebè, descrivo anche come per me le attenzioni vadano dedicate per 365 giorni l’anno (specialmente all’inizio) un business per farlo diventare un buon business, ha bisogno di attenzioni e di lavoro continuativo, specialmente se si è agli inizi.

Dai un occhiata al mio video e torna a leggere il finale:

Ultimo consiglio prima di salutarci 

Non sprecare il tuo tempo, soldi facili e investimenti con alto percentuale di interessi in breve termine non esistono, in un business (un vero business) esiste quello che ti ho descritto in quest’articolo (e molto altro).

Se tu vuoi guadagnare on line, cerca di diventare una persona di mestiere e per farlo occorre tempo-disciplina-impegno-determinazione-passione-amore e un buon piano.

Letture consigliate :

Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi

Spero di essere stato esaustivo con questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi nei commenti e

ricordati di lasciarmi un like 🙂

A presto… Stefano

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.